SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

I nove gironi di serie D
Bloccato
cuorebiancoazzurro
Messaggi: 220
Iscritto il: 25 agosto 2008, 15:56
Località: Alba cn

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da cuorebiancoazzurro »

pamela ha scritto:Dire che una squadra blasonata e ricca di storia,con tanti Tifosi come il Derthona ,é candidata alla retrocessione non mi sembra una bella cosa .E siccome io sono molto Tifosa,mi sono sentita in dovere di difendere la mia squadra che é stata tirata in ballo senza motivo.
Ma non ho detto nulla contro il Derthona,solo che la rosa dell'Albese a mio parere non è inferiore!!Non mi sembra una offesa,è solo la mia opinione!!! Onore al Derthona e ai suoi tifosi ma purtroppo il discorso blasone lascia il tempo che trova....basta dire che il campionato se lo giocheranno una squadra di Rapallo e il Chieri (senza offesa) mentre il Casale giocherà in Promozione.
Cmq ripeto, niente contro il Derthona e i suoi tifosi!! Averne di tifoserie cosi invece di giocare spesso in stadi che sembrano cimiteri
Alba, storia e cultura...Bra frutta e verdura
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da Mats89 »

Mussi in teoria è un grande bomber, l'anno scorso a Pistoia ha fatto molto male, ma ha esperienza e fiuto del gol. Se ben servito per me arriverà a quota 20 gol. Anche Camussi, follia dello scorso anno a Novi a parte(mi pare che prese 8 giornate di squalifca), è un ottimo giocatore per la Serie D.

Per il resto anch'io ho qualche dubbio sui tortonesi... più che altro perché Guidoni ha sempre e solo allenato ragazzini, dunque sarebbe un Banchieri bis(anche lui prima dello scorso anno era un allenatore di giovanili).
Roda_JC
Messaggi: 775
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da Roda_JC »

Mats89 ha scritto:Mussi in teoria è un grande bomber, l'anno scorso a Pistoia ha fatto molto male, ma ha esperienza e fiuto del gol. Se ben servito per me arriverà a quota 20 gol. Anche Camussi, follia dello scorso anno a Novi a parte(mi pare che prese 8 giornate di squalifca), è un ottimo giocatore per la Serie D.

Per il resto anch'io ho qualche dubbio sui tortonesi... più che altro perché Guidoni ha sempre e solo allenato ragazzini, dunque sarebbe un Banchieri bis(anche lui prima dello scorso anno era un allenatore di giovanili).
Forse in quel di Tortona ci hanno preso gusto...perchè invece di metter su una squadra "sensata", vogliono provare a restare in categoria cercando l'ennesima scommessa...un anno può andar bene...due...beh, mi pare più difficile ! Per questo sono pienamente d'accordo con chi vede questa squadra "lottare" sul fondo della classifica...
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da Mats89 »

E andando più indietro ricordo che 2 stagioni fa chiamarono Rampulla(che forse mai aveva neppure allenato) dopo aver allestito una squadra da vertice con Zirilli, Marrazzo, Di Leo e Serra.
simba23
Messaggi: 774
Iscritto il: 12 agosto 2009, 16:38
Località: Alba

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da simba23 »

Nell'amichevole di ieri Albese-Olmo 3a0 gol di Garrone su rigore, autogol e Romei.
Good-bye is a too good word, baby, so I just say fair-well.
Torretta
Messaggi: 60
Iscritto il: 22 settembre 2011, 12:17

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da Torretta »

Amichevole sabato contro il Bra persa 1-0 con gol di un giocatore che stimo molto Tettamanti e sono sicuro che il ragazzo farà bene anche in lega pro.
Attenzione ai leoni di Tortona, potranno avere anche una squadra non al top, ma giocano sempre in dodici per il sostegno dei loro tifosi; auguro ai tifosi del Gozzano un buon campionato visto il calore per la loro squadra dimostrato quando sono venuti ad Asti. Con lo squadrone che ha fatto la novese ci aspettiamo da loro trasferte in massa ...................
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da bor2011 »

Torretta ha scritto:auguro ai tifosi del Gozzano un buon campionato visto il calore per la loro squadra dimostrato quando sono venuti ad Asti.
Ricambio l'in bocca al lupo!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28889
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Torretta ha scritto:Con lo squadrone che ha fatto la novese ci aspettiamo da loro trasferte in massa ...................
Io non ci conterei troppo sulle trasferte oceaniche dei novesi...
DELL'ENTELLA SEGUACI
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da forzaVB »

frami
Messaggi: 6734
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto:Nuovo attaccante al Verbania:

http://www.lastampa.it/2013/08/12/edizi ... agina.html
Allora quest'anno samba e tango?!?
pamela
Messaggi: 643
Iscritto il: 2 settembre 2012, 9:20

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da pamela »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Torretta ha scritto:Con lo squadrone che ha fatto la novese ci aspettiamo da loro trasferte in massa ...................
Io non ci conterei troppo sulle trasferte oceaniche dei novesi...
Quando Noi andiamo a giocare al Girardengo il rapporto è piu' o meno 1 a 3 quindi...In casa tra parenti e settore giovanile quando la squadra va' bene fanno 180-220 spettatori.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da forzaVB »

pamela ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Torretta ha scritto:Con lo squadrone che ha fatto la novese ci aspettiamo da loro trasferte in massa ...................
Io non ci conterei troppo sulle trasferte oceaniche dei novesi...
Quando Noi andiamo a giocare al Girardengo il rapporto è piu' o meno 1 a 3 quindi...In casa tra parenti e settore giovanile quando la squadra va' bene fanno 180-220 spettatori.
Io mi ricordo una ventina di anni fa a Verbania in eccellenza turno serale infrasettimanale salì la "Brigata 1922" di Novi... può essere? Mi ricordo bene? 8)
frami ha scritto:
forzaVB ha scritto:Nuovo attaccante al Verbania:

http://www.lastampa.it/2013/08/12/edizi ... agina.html
Allora quest'anno samba e tango?!?
EHEH speriamo andranno d'accordo. :) Mercato in ritardo ma fatto di buoni nomi, almeno sulla carta. Boh vedremo come andrà a finire... :roll: sono ancora un po' "scottato" dall'anno scorso...
Intanto mercoledì pomeriggio amichevole di prestigio (per noi 8) ) a Vercelli contro la Pro...
marcopippi
Messaggi: 190
Iscritto il: 8 giugno 2013, 10:40

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da marcopippi »

ma è vero che il derthona fa l'amichevole con il milan ?
pamela
Messaggi: 643
Iscritto il: 2 settembre 2012, 9:20

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da pamela »

marcopippi ha scritto:ma è vero che il derthona fa l'amichevole con il milan ?
Sabato 17 agosto ore 17 e 30 a Milanello.Tutto vero.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28889
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

forzaVB ha scritto:
pamela ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:Io non ci conterei troppo sulle trasferte oceaniche dei novesi...
Quando Noi andiamo a giocare al Girardengo il rapporto è piu' o meno 1 a 3 quindi...In casa tra parenti e settore giovanile quando la squadra va' bene fanno 180-220 spettatori.
Io mi ricordo una ventina di anni fa a Verbania in eccellenza turno serale infrasettimanale salì la "Brigata 1922" di Novi... può essere? Mi ricordo bene? 8)
Sì, in passato avevano gli ultras ma sono scomparsi già da molti anni, anche quando abbiamo giocato noi a Novi in Serie D pochi anni fa sono andato a vederla e di spettatori di casa ce ne sono davvero pochini e tutti molto tranquilli... ora vedremo se quest'anno con la squadra che in teoria può lottare almeno alla pari col RapalloBogliasco per il 1° posto aumenterà un po' il pubblico novese.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Bloccato