SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
selargino
Messaggi: 321
Iscritto il: 14 febbraio 2010, 11:43
Località: selargius

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da selargino »

io molto probabilmente selargius-olbia :wink:
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

Avete letto di quello che è successo tra Isola Liri e Terracina?

http://www.isola24.it/isola-liri-vs-ter ... 31201.html
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14461
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:Avete letto di quello che è successo tra Isola Liri e Terracina?

http://www.isola24.it/isola-liri-vs-ter ... 31201.html
Assurdo che ci siano ancora errori di questo tipo.Ma possibile che i dirigenti non conoscano il regolamento?
Per il resto hai notato che anche il Porto Torres viene citato per la vittoria del campionato? Sicuramente si sarà confuso con il Selargius
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:

Assurdo che ci siano ancora errori di questo tipo.Ma possibile che i dirigenti non conoscano il regolamento?
Un vero peccato tra l'altro considerata la bella impresa che aveva fatto l'Isola Liri..
parlando del risultato sul campo, dopo una gara del genere sono sempre più ansioso nel vedere come si comporterà il Terracina in campionato, sicuramente era ancora in rodaggio e come dici tu spesso potrebbe anche non aver utilizzato i migliori uomini a disposizione.

chicco83 ha scritto: Per il resto hai notato che anche il Porto Torres viene citato per la vittoria del campionato? Sicuramente si sarà confuso con il Selargius

Ho visto, quel tecnico dev'essere parente del giornalista di Datasport che la scorsa settimana ha indicato l'Anziolavinio come favorita per la vittoria finale :lol:
Il Porto Torres invece al contrario, quest'anno rischia seriamente di retrocedere, credo sia più debole anche del Budoni..cosa ne pensi?
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14461
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Ho visto, quel tecnico dev'essere parente del giornalista di Datasport che la scorsa settimana ha indicato l'Anziolavinio come favorita per la vittoria finale :lol:
Il Porto Torres invece al contrario, quest'anno rischia seriamente di retrocedere, credo sia più debole anche del Budoni..cosa ne pensi?
Non saprei proprio.Per me il Budoni è la squadra più debole però il Porto Torres non penso sia molto più forte.Di sicuro quest'anno solo il Selargius potrà lottare per il vertice (anche l'Olbia per me manca di qualcosa per stare nelle posizioni di vertice la vedo più come squadra da centro classifica)mentre tutte le altre lotteranno per salvarsi.Anche l'Arzachena è una squadra sullo stesso livello di Porto Torres e Budoni.Speriamo bene non vorrei che ci fosse una strage quest'anno
stefa
Messaggi: 42
Iscritto il: 31 luglio 2008, 23:06

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da stefa »

selargino ha scritto:io molto probabilmente selargius-olbia :wink:


ciao selargino mi puoi contattare privatamente non riesco a farlo..
grazie
Avatar utente
Web
Messaggi: 6318
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Web »

Da quando il sommo Stefa si interessa di calcio sardo/laziale? Cmq per mandare un messaggio privato basta clikkare sul nome della persona voluta, e poi usare il tasto "invia un MP" in genere funziona!
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:

Non saprei proprio.Per me il Budoni è la squadra più debole però il Porto Torres non penso sia molto più forte.Di sicuro quest'anno solo il Selargius potrà lottare per il vertice (anche l'Olbia per me manca di qualcosa per stare nelle posizioni di vertice la vedo più come squadra da centro classifica)mentre tutte le altre lotteranno per salvarsi.Anche l'Arzachena è una squadra sullo stesso livello di Porto Torres e Budoni.Speriamo bene non vorrei che ci fosse una strage quest'anno
Il Budoni però nonostante abbia perso qualche pedina che negli ultimi anni era stata di grande affidabilità ha saputo sostituire bene (vedi l'arrivo di Steri), i turritani invece non mi sembra abbiano fatto granchè durante l'estate così come gli smeraldini, per questo tra le tre che lottano per non retrocedere vedrei messa meglio prima il Budoni, poi l'Arzachena ed infine il Porto Torres.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14461
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Il Budoni però nonostante abbia perso qualche pedina che negli ultimi anni era stata di grande affidabilità ha saputo sostituire bene (vedi l'arrivo di Steri), i turritani invece non mi sembra abbiano fatto granchè durante l'estate così come gli smeraldini, per questo tra le tre che lottano per non retrocedere vedrei messa meglio prima il Budoni, poi l'Arzachena ed infine il Porto Torres.
Il budoni a parte Steri ha preso molti giocatori che non conosco quindi non saprei valutare.Ha perso però molti giocatori forti come il portiere Capello Borrotzu Mesina.Il Porto Torres invece ha tenuto Alex Frau e cmq ha preso dei buoni giocatori.Resta da vedere quanti peseranno le assenze di Tore Pinna Mario Fadda Falchi Serao.Inoltre c'è anche un nuovo allenatore visto che pure Seba Pinna è andato via ma Sanna cmq è bravo e ha fatto sempre bene dove è stato
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

Capita al momento giusto, l'analisi di DiarioSportivo su ciascuna delle 6 sarde in partenza :)

http://sardegna.diariosportivo.it/artic ... lla-torres
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14461
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:Capita al momento giusto, l'analisi di DiarioSportivo su ciascuna delle 6 sarde in partenza :)

http://sardegna.diariosportivo.it/artic ... lla-torres
Si stavo proprio leggendo l'articolo.E conferma ancora di più quanto pensavo che solo il Selargius attualmente può lottare per il vertice mentre l'Olbia al massimo è da playoff.Le altre sarde invece devono solo salvarsi anche se onestamente hanno rose con tantissimi giovani e pochi giocatori di esperienza che son vitali secondo me in questo campionato
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14461
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

Il Budoni brucia tutti, preso l'attaccante Mastinu non contrattualizzato dalla Torres

Il Budoni si assicura le prestazioni di Giuseppe Mastinu. L'attaccante sassarese classe 1991, distintosi in tutto il pre-campionato con la maglia della Torres ma poi non contrattualizzato dal club rossoblù, si accasa con la squadra gallurese allenata da Raffaele Cerbone, il tecnico che lo scorso anno lo ha avuto ad Arzachena. Mastinu è una punta esterna, mancina e di talento e col Budoni potrà esprimere tutta la sua classe che spesso ha mostrato negli ultimi 5 anni in serie D con gli smeraldini. Ritroverà gli ex compagni Pinna, Palazzo, Corsini e Steri, in attacco farà coppia con l'argentino Amione.

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14461
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

Designazioni: gli arbitri della prima giornata dei tre derby sardi

Con la prima giornata in programma domenica 1 settembre alle ore 15 si alza il sipario sul campionato Serie D 2013/2014.
Le designazioni arbitrali Girone G

Arzachena-Latte Dolce (Matteo Marchetti di Ostia)
Astrea-Lupa Roma (Samuele Bruni di Fermo)
San Cesareo-Terracina (Luca Massimi di Termoli)
Cynthia-Isola Liri (Giovanni Meloni di Carbonia)
Fondi-Palestrina (Davide Oggioni di Monza)
Sora-Giada Maccarese (Alessandro Rognoni di Arco Riva)
Nuova S. Maria delle Mole-Anziolavinio (Andrea Moraglia di Verona)
Porto Torres-Budoni (Cosimo Cataldo di Bergamo)
Selargius-Olbia (Davide Miele di Torino)
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

cominciamo coi pronostici della prima giornata và :D vediamo se ci azzeccherò


Arzachena-Latte Dolce 2
Astrea-Lupa Roma 2
San Cesareo-Terracina X
Cynthia-Isola Liri 1
Fondi-Palestrina 1
Sora-Maccarese 1
S.Maria D.Mole-Anziolavinio X
Porto Torres-Budoni 2
Selargius-Olbia 1
Fabio Roma
Messaggi: 1283
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Fabio Roma »

Quindi tra le sarde, il Latte Dolce è una di quelle messe meglio?
Bloccato