SERIE A 2013-'14

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Unionista »

kira ha scritto:OT: A proposito di Scampia, qualche mese fa ci sono capitata in macchina, intorno a mezzogiorno, incrocio una macchina della polizia e i due poliziotti al suo interno sorridono alla vista della mia cintura di sicurezza regolarmente indossata, li guardo e loro abbassano lo sguardo...Ho provato tristezza e rabbia allo stesso momento, per loro, ma anche per tutti noi...
:shock: :?
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28768
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Il Verona ha confermato Mandorlini in panchina (un po' a sorpresa, sembrava infatti vicino il divorzio).
Il Chievo potrebbe invece ingaggiare Sannino, che pare abbia superato Gautieri nel testa a testa per la panchina clivense.
Infine per il Genoa a sorpresa il presidente Preziosi avrebbe quasi deciso di affidare la panchina a Liverani (ex centrocampista della Lazio, attualmente allenatore degli Allievi del Genoa).


ALLENATORI SERIE A 2013-'14

Juventus: Conte (confermato)
Napoli: Benitez (nuovo)
Milan: Allegri? (confermato) o Seedorf? (nuovo)
Fiorentina: Montella (confermato)
Udinese: Guidolin (confermato)
Roma: Andreazzoli? (confermato) o Allegri?, Bielsa? (nuovo)
Lazio: Petkovic (confermato)
Catania: Maran (confermato)
Inter: Mazzarri (nuovo)
Parma: Donadoni (confermato)
Cagliari: Lopez-Pulga? (confermati) o Festa? (nuovo)
Chievo: Sannino?, Gautieri? (nuovo)
Bologna: Pioli (confermato)
Sampdoria: D.Rossi (confermato)
Atalanta: Colantuono (confermato)
Torino: Ventura? (confermato)
Genoa: Liverani? (nuovo)
Sassuolo: Di Francesco (confermato)
Verona: Mandorlini (confermato)
Livorno: Nicola (confermato) / Empoli: Sarri (confermato)
DELL'ENTELLA SEGUACI
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Calciofilo »

Unionista ha scritto:
kira ha scritto:OT: A proposito di Scampia, qualche mese fa ci sono capitata in macchina, intorno a mezzogiorno, incrocio una macchina della polizia e i due poliziotti al suo interno sorridono alla vista della mia cintura di sicurezza regolarmente indossata, li guardo e loro abbassano lo sguardo...Ho provato tristezza e rabbia allo stesso momento, per loro, ma anche per tutti noi...
:shock: :?
//160
Avatar utente
kira
Messaggi: 29500
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da kira »

Oggi ci sarà il fatidico incontro tra Berlusconi ed Allegri, secondo la Gazzetta le azioni del tecnico sarebbero in risalita (credo anche a seguito della dichiarazione di Ulivieri, secondo cui Seedorf non può allenare...).


Perplessità di Allegri sulla cena di stasera con Berlusconi: lo passano a prendere Lele Mora e Emilio Fede. (il rompi pallone di G. Gnocchi)

//49
Avatar utente
kira
Messaggi: 29500
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da kira »

Il vulcanico presidente del Napoli vuole comprare un club in Inghilterra e vorrebbe farlo allenare da Reja.
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1731
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da torquato flacco »

kira ha scritto:Oggi ci sarà il fatidico incontro tra Berlusconi ed Allegri, secondo la Gazzetta le azioni del tecnico sarebbero in risalita (credo anche a seguito della dichiarazione di Ulivieri, secondo cui Seedorf non può allenare...).
//49
Ulivieri... COMUNISTA!!!!!! //132
Genius Working
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28768
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Però forse Ulivieri non ha tutti i torti: ho letto che ci sono varie perplessità sulla posizione di Seedorf come allenatore, mi pare di aver capito che non abbia ancora il patentito valido per allenare in A in Italia (forse potrebbe allenare solo se affiancato da un tecnico col patentino regolare, tipo la situazione di Lopez-Pulga al Cagliari), però la vicenda è ancora abbastanza nebulosa e quindi non si sa bene, anche se il Berlusca aveva detto nei giorni scorsi che da quel che avevano detto a lui Seedorf poteva allenare fin da subito in Serie A anche senza un "tutor" col patentito regolare al suo fianco, boh...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1477
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Salva »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:il Berlusca aveva detto nei giorni scorsi che da quel che avevano detto a lui Seedorf poteva allenare fin da subito in Serie A anche senza un "tutor" col patentito regolare al suo fianco, boh...
Ha già dato mandato ai suoi deputati di preparare una legge ad personam.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28768
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:Ha già dato mandato ai suoi deputati di preparare una legge ad personam.
Beh ad essere onesti però bisogna ammettere che Lopez al Cagliari quest'anno ha allenato in A (per lo meno ad inizio stagione) grazie al pantentino di Pulga diciamo, quindi non è che sarebbe un'eccezione solo per il Milan! :P Poi nel corso della stagione mi pare di aver capito che anche Lopez si sia messo in regola, cosa che poi potrebbe fare anche Seedorf. Però non ho ben capito se la situazione di Seedorf sia uguale/simile a quella di Lopez oppure se quello di Clarence sia un caso più complicato.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1731
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da torquato flacco »

Salva ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:il Berlusca aveva detto nei giorni scorsi che da quel che avevano detto a lui Seedorf poteva allenare fin da subito in Serie A anche senza un "tutor" col patentito regolare al suo fianco, boh...
Ha già dato mandato ai suoi deputati di preparare una legge ad personam.

Tu e kira dite sempre le stesse cose che penso io, ma che non mi permetto di scrivere per evitare di essere bannato da Web
//49 //49 //49 //49 //49 //49 //49 //49 //49 //49 //49 //49
Genius Working
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28768
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Col Livorno salito in A stasera, ecco l'organico della massima serie per la prossima stagione.


SERIE A 2013-'14

Atalanta
Bologna
Cagliari
Catania
Chievo
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Livorno
Milan
Napoli
Parma
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Torino
Udinese
Verona
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16653
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Jesi 1927 »

Massimiliano Allegri è stato confermato alla guida del Milan, con piena fiducia dell'assetto dirigenziale. //49 //49 //49
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29500
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da kira »

Jesi 1927 ha scritto:Massimiliano Allegri è stato confermato alla guida del Milan, con piena fiducia dell'assetto dirigenziale. //49 //49 //49
Ah ah ah, si certo, piena fiducia... :lol: :lol:
Avatar utente
kira
Messaggi: 29500
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da kira »

Napoli, chi resta, chi va via e chi potrebbe arrivare
Il Napoli di Benitez cambierà fisionomia ma il gruppo storico non sarà smembrato. De Sanctis, Cannavaro, Britos, lo stesso Behrami (richiestissimo dall’Inter), Pandev, Insigne e Dzemaili faranno sicuramente parte del gruppo di lavoro che il tecnico spagnolo avrà a disposizione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il nuovo allenatore testerà anche Maggio e Zuniga col contratto in scadenza. Il colombiano piace a Juve e Inter, quindi non è da escludere una cessione. Rolando non sarà riscattato, sono troppi i 7 milioni richiesti dal Porto. Grava incontrerà il presidente De Laurentiis al suo ritorno dall’America. In partenza ci sono Donadel, Mesto, Rosati, Calaiò e i giovani El Kaddouri e Radosevic che potrebbe andare via in prestito. Gamberini è in dubbio. La lista del mister spagnolo comprende Skrtel ma negli ultimi giorni è spuntato anche il nome di Kompany del City, pista difficile come quella relativa a David Luiz. Fernandez invece rientrerà dal Getafe. A centrocampo piace Lucas Leiva ma le sue condizioni fisiche preoccupano non poco. Nonostante le smentite di rito l’obiettivo numero uno sembrerebbe Ramires del Chelsea. L’ultima idea per la mediana porta il nome di Leroy Fer del Twente. In attacco ruota tutto intorno a Cavani, i due papabili per l’eventuale sostituzione sarebbero Gomez e Torres ma Bigon nel frattempo stringe per un esterno d’attacco, Cerci piace più di tutti ma Biabiany potrebbe rappresentare la sorpresa visto che Benitez lo ha allenato già all’Inter.

Fonte: tuttonapoli

Visto che Radosevic vogliono darlo in prestito, perché non prestarlo all'Avellino? :D
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28768
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Molto negativo per la dirigenza della Roma questo inatteso rinnovo di Allegri col Milan: prima insegue Mazzarri che firma con l'Inter, poi pareva certo che prendesse Allegri che invece a sorpresa ha rinnovato col Milan... da quel che ho capito i tifosi giallorossi non sono tanto contenti! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Bloccato