SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
animaletto
Messaggi: 518
Iscritto il: 13 luglio 2010, 12:09

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da animaletto »

sergy452 ha scritto:Certo che se si pensa alla squadra che vincerà il campionato...io non vedo nessuna tra le favorite...chi ha la squadra forte non ha un campo per giocare in C2... voi chi dite che vincerà?? :::
Vincete voi e tagliamo la testa al toro. Avete blasone, pubblico e una società talmente incasinata che nella C (come caos) di Macalli ci starebbe benissimo :)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28775
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Certo che se si pensa alla squadra che vincerà il campionato...io non vedo nessuna tra le favorite...chi ha la squadra forte non ha un campo per giocare in C2... voi chi dite che vincerà?? :::
Bogliasco e Borgosesia mi dicono che siano forti, ovviamente i bogliaschini non ha nè pubblico nè stadio per la C2 (dovrebbero probabilmente andare a giocare a Savona o non so dove), però come squadra sulla carta me la descrivono veramente buona, ma vedremo sul campo...
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25517
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da sergy452 »

Ultimamente neanche più pubblico...vedremo quest'anno come gira. Si la C è incasinata ma mi pare che facciano fallire allegramente e noi non avremo ne stadio omologato (credo) e debiti mostruosi quindi meglio non salire! --))
Meglio una salvezza tranquilla in D. Vedo bene il Borgosesia io, forse con poco potrebbero mettere il campo a norma.
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28775
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Ultimamente neanche più pubblico...vedremo quest'anno come gira. Si la C è incasinata ma mi pare che facciano fallire allegramente e noi non avremo ne stadio omologato (credo) e debiti mostruosi quindi meglio non salire! --))
Meglio una salvezza tranquilla in D. Vedo bene il Borgosesia io, forse con poco potrebbero mettere il campo a norma.
Sì, hanno anche più pubblico del Bogliasco, infatti da questo punto di vista di stadio e pubblico sarebbe sicuramente meglio che salisse il Borgosesia piuttosto che il Bogliasco (ammesso e non concesso che siano proprio queste 2 squadre a giocarsi il 1° posto come alcuni dicono).
DELL'ENTELLA SEGUACI
simba23
Messaggi: 774
Iscritto il: 12 agosto 2009, 16:38
Località: Alba

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da simba23 »

Anche per me la favorita n. 1 è il Borgosesia.
Good-bye is a too good word, baby, so I just say fair-well.
sergy452
Messaggi: 25517
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da sergy452 »

Di papabili al trono:

Borgosesia : possibile, con stadio quasi a norma.
Lavagnese, Caperana, Bogliasco, Santhià : stadio non a norma per la C2.
Sestri Levante : Il "Sivori" può essere messo a norma per la C2?
Tutte le altre non dovrebbero avere ambizioni di promozione.
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28775
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Di papabili al trono:

Borgosesia : possibile, con stadio quasi a norma.
Lavagnese, Caperana, Bogliasco, Santhià : stadio non a norma per la C2.
Sestri Levante : Il "Sivori" può essere messo a norma per la C2?
Tutte le altre non dovrebbero avere ambizioni di promozione.
Il Chiavari Caperana toglilo pure, punta alla salvezza o al massimo al centroclassifica. Il "Sivori" di Sestri Levante credo che con molti lavori possa essere messo a norma per la C2 (il "Riboli" di Lavagna invece direi proprio di no), comunque almeno per quest'anno il Sestri Levante non penso che punti al 1° posto, anche perchè almeno 3 o 4 formazioni più forti dei corsari dovrebbero esserci.
DELL'ENTELLA SEGUACI
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto:Di papabili al trono:

Borgosesia : possibile, con stadio quasi a norma.
Il Borgo una quindicina di anni fa ha fatto la C2 tranquillamente sul suo campo... adesso non ricordo se ebbero una deroga, o se i criteri all'epoca erano diversi...

ps: comunque domenica ci giochiamo contro in Coppa, per quel che vale son curioso di vederli all'opera, anche se si preannuncia asfaltata //22
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28775
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

forzaVB ha scritto:Il Borgo una quindicina di anni fa ha fatto la C2 tranquillamente sul suo campo... adesso non ricordo se ebbero una deroga, o se i criteri all'epoca erano diversi...
Esatto, i criteri erano diversi, da alcuni anni sono diventati molto più severi e ci sono un sacco di nuove norme da dover rispettare in Lega Pro... comunque con qualche lavoro di messa a norma durante la prossima estate, a Borgosesia ce la dovrebbero fare a giocare in C2 nel loro stadio fin da subito, cosa impossibile invece per Bogliasco e Lavagnese (le 2 squadre sulla carta più forti dopo il Borgosesia).
DELL'ENTELLA SEGUACI
brasilan
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 luglio 2011, 9:04

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da brasilan »

simba23 ha scritto:Anche per me la favorita n. 1 è il Borgosesia.
Ma il Borgosesia che viene dato per favorita, come si è mossa sul mercato? Non sono riuscito a trovare un sito ufficiale o notizie in giro sul web
rensen77
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 novembre 2008, 23:46
Località: Arenzano (ge)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da rensen77 »

Beh..ma se vincesse il campionato la Lavagnese, non potrebbe giocare al Comunale di Chiavari alternandosi con l'Entella ?
In questo modo la Caperanese potrebbe giocare sul campo di Lavagna e sarebbero tutti felici e contenti //98
Chiavari e Lavagna sono praticamente una città unica divisa da un fiume(campanilismi a parte ovviamente)...la Caperanese già non gioca sul suo campo, non credo ci sarebbero problemi logistici a giocare a Lavagna...(ci giocava il mio Borgorosso ad oltre 50km da casa!!!! --: )
Per il Bogliasco invece suggerisco due stadi a Genova...la Sciorba e il Carlini...visto che hanno tanti soldi potrebbero metterli a norma.... //22
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28775
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

rensen77 ha scritto:Beh..ma se vincesse il campionato la Lavagnese, non potrebbe giocare al Comunale di Chiavari alternandosi con l'Entella ?
In questo modo la Caperanese potrebbe giocare sul campo di Lavagna e sarebbero tutti felici e contenti //98
Chiavari e Lavagna sono praticamente una città unica divisa da un fiume(campanilismi a parte ovviamente)...la Caperanese già non gioca sul suo campo, non credo ci sarebbero problemi logistici a giocare a Lavagna...(ci giocava il mio Borgorosso ad oltre 50km da casa!!!! --: )
Ne ho parlato nelle scorse settimane con persone molto ben informate e mi hanno detto che non si può fare, la Lavagnese al "Comunale" non gioca, il "Comunale" è gestito dall'Entella per una decina d'anni che lo dà in concessione (controvoglia) solo al Chiavari Caperana poichè è una squadra del comune di Chiavari, ma di darlo in concessione a società di altri comuni (sebbene limitrofi) non se ne parla proprio... secondo me è giusto, lo stadio deve essere nel comune dove ha sede la società, altrimenti se non ha lo stadio a norma per la C2 rimane tranquillamente a giocare in D, che tra l'altro visto il poco pubblico che va al "Riboli", secondo me è già tanto per Lavagna.
DELL'ENTELLA SEGUACI
rensen77
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 novembre 2008, 23:46
Località: Arenzano (ge)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da rensen77 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
rensen77 ha scritto:Beh..ma se vincesse il campionato la Lavagnese, non potrebbe giocare al Comunale di Chiavari alternandosi con l'Entella ?
In questo modo la Caperanese potrebbe giocare sul campo di Lavagna e sarebbero tutti felici e contenti //98
Chiavari e Lavagna sono praticamente una città unica divisa da un fiume(campanilismi a parte ovviamente)...la Caperanese già non gioca sul suo campo, non credo ci sarebbero problemi logistici a giocare a Lavagna...(ci giocava il mio Borgorosso ad oltre 50km da casa!!!! --: )
Ne ho parlato nelle scorse settimane con persone molto ben informate e mi hanno detto che non si può fare, la Lavagnese al "Comunale" non gioca, il "Comunale" è gestito dall'Entella per una decina d'anni che lo dà in concessione (controvoglia) solo al Chiavari Caperana poichè è una squadra del comune di Chiavari, ma di darlo in concessione a società di altri comuni (sebbene limitrofi) non se ne parla proprio... secondo me è giusto, lo stadio deve essere nel comune dove ha sede la società, altrimenti se non ha lo stadio a norma per la C2 rimane tranquillamente a giocare in D, che tra l'altro visto il poco pubblico che va al "Riboli", secondo me è già tanto per Lavagna.
Immaginavo ci potessero essere dietro questioni tipo Reggina-Hinterreggio di questa estate...d'altro canto visti gli obiettivi che ha l'Entella è anche giusto che si tenga "da conto" il suo stadio....è vero anche quello che dici tu che chi non ha lo stadio a norma per la C2 deve restare dov'è....è altresì vero però che visto che sui campi di C2 ci saranno sì e no 300 spettatori a partita al Nord, le regole sulla sicurezza potrebbero essere un pochino riviste...a Savona, per rendere il Bacigalupo a norma per la C2 (uno stadio che se fosse agibile al completo potrebbe tenere 15-20.000 persone) hanno dovuto ingabbiare alcuni palazzi, con tutti i disagi del caso...
comunque, io sono per le squadre liguri :--- ....spero che una tra Lavagnese, Bogliasco e Sestri Levante possa salire (non cito l'Imperia perchè punta dichiaratamente alla salvezza)!! Mai come quest'anno la Liguria è stata così ben rappresentata nel calcio professionistico...bisogna incrementare il numero!!
sergy452
Messaggi: 25517
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da sergy452 »

Il tuo Arenzano che obiettivi ha? punta a tornare in Eccellenza o navigherà tranquillamente in Promozione?
Ti invito a iscriverti al TotoSchedina girone A -?-

Forza VB anche il Derthona 22 anni fa era in C1 ma il "Coppi" al giorno d'oggi non credo sia a norma neanche per la C2! :?
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2012-'13

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto: Forza VB anche il Derthona 22 anni fa era in C1 ma il "Coppi" al giorno d'oggi non credo sia a norma neanche per la C2! :?
Sì hai ragione, però io lo stadio di Borgosesia me lo ricordo bene e non è affatto male... diciamo che in Piemonte c'è di molto peggio; poi non so cosa pretandano in Lega per fare professionismo...

Sempre riguardo il Borgo e lo stadio: mercoledì han perso 3-2 in amichevole col Baveno (Eccellenza) e la partita di Coppa Italia di domenica si giocherà sul neutro di biella per i lavori al loro campo. //21
Ultima modifica di forzaVB il 24 agosto 2012, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Bloccato