RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
villa
Messaggi: 1119
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da villa »

Ci sono notizie sul ricorso della romanese?
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da AleJonica »

Accolto il ricorso della Romanese
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14446
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da chicco83 »

Accolto il ricorso della Romanese e respinto il ricorso del Muravera ::: ::: ::: ::: :::

http://www.coni.it/it/news/primo-piano/ ... ierna.html
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da AleJonica »

chicco83 ha scritto:Accolto il ricorso della Romanese e respinto il ricorso del Muravera ::: ::: ::: ::: :::

http://www.coni.it/it/news/primo-piano/ ... ierna.html
Adesso è grottesco....
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14446
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da chicco83 »

Mi correggo leggendo attentamente è stata respinta la richiesta di sospensione presentata dal Muravera ma il ricorso vero e proprio sarà trattato l'8 settembre a partire dalle ore 14.30.
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da AleJonica »

chicco83 ha scritto:Mi correggo leggendo attentamente è stata respinta la richiesta di sospensione presentata dal Muravera ma il ricorso vero e proprio sarà trattato l'8 settembre a partire dalle ore 14.30.
E a questo punto ?
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14446
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da chicco83 »

AleJonica ha scritto: E a questo punto ?
A questo punto ho la netta sensazione che verrà accolto solo il ricorso della Romanese e se è vero che la figc farà ricorso contro la Vibonese penso che non ci saranno altri cambiamenti.Cmq bisogna aspettare un altra settimana per avere certezze penso
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da AleJonica »

chicco83 ha scritto:
AleJonica ha scritto: E a questo punto ?
A questo punto ho la netta sensazione che verrà accolto solo il ricorso della Romanese e se è vero che la figc farà ricorso contro la Vibonese penso che non ci saranno altri cambiamenti.Cmq bisogna aspettare un altra settimana per avere certezze penso
Ma il Legnano (che è forte politicamente) potrebbe essere ripescato ?,

la Romanese è un club lombardo come è il Legnano...
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da AleJonica »

Ultime notizie da Agropoli ancora ci credono alla serie D...
Ultima modifica di AleJonica il 1 settembre 2017, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14446
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da chicco83 »

AleJonica ha scritto:Ultime notizie da Agropoi ancora ci credono alla serie D...
Mi pare molto strano per ripescare l'Agropoli dovrebbe essere ripescata la Vibonese e il Muravera dovrebbe vincere il suo ricorso.A meno che non vengano ripescati per completare l'organico
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da AleJonica »

chicco83 ha scritto:
AleJonica ha scritto:Ultime notizie da Agropoi ancora ci credono alla serie D...
Mi pare molto strano per ripescare l'Agropoli dovrebbe essere ripescata la Vibonese e il Muravera dovrebbe vincere il suo ricorso.A meno che non vengano ripescati per completare l'organico
Ma c'è un Legnano (forte anche...politicamente), secondo me anche Castrovillari in serie D....
Avatar utente
villa
Messaggi: 1119
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da villa »

Quindi dovranno calcolare il punteggio della romanese x il ripescaggio ,e se rientra tra le prime 10 verrá ripescato
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da Calciofilo »

villa ha scritto:Quindi dovranno calcolare il punteggio della romanese x il ripescaggio ,e se rientra tra le prime 10 verrá ripescato
Calcolo che andrebbe fatto immediatamente...
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14446
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da chicco83 »

Scusa Alejonica ma il Castrovillari come fa a salire in serie D se era l'ultima della graduatoria? Se non ripescano le squadre che la precedono non capisco come possa salire a meno che non ci sia una causa che la riguarda direttamente.Cmq siamo al 1° settembre e anche a livello regionale (in Sardegna ma anche in altre regioni)non si sanno le squadre definitive che partecipano ai vari campionati e i rispettivi calendari
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da AleJonica »

chicco83 ha scritto:Scusa Alejonica ma il Castrovillari come fa a salire in serie D se era l'ultima della graduatoria? Se non ripescano le squadre che la precedono non capisco come possa salire a meno che non ci sia una causa che la riguarda direttamente.Cmq siamo al 1° settembre e anche a livello regionale (in Sardegna ma anche in altre regioni)non si sanno le squadre definitive che partecipano ai vari campionati e i rispettivi calendari
Forse la riammisione della Romanese e il peso politico del Legnano (lombardi come la Romanese) e il caos che sta succedendo in questi giorni, potrebbe costingere la Lega a ripescare Muravera, Agropoli e il Castrovillari.
Bloccato