SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

I nove gironi di serie D
Bloccato
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da andry »

sergy452 ha scritto:
andry ha scritto:ma retrocede diretta solo una? e le altre fanno i play out?
Due dirette e due ai play out!
grazie vedremo cosa succede molto improtante la partita del Mari domenica.
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da sergy452 »

Tranquillo che vincerà il Legnano, alla fine le piemontesi che scenderanno mi sa che saranno 3 purtroppo!
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da sergy452 »

Precedenti 32°giornata

Bra-Casale : 2 precedenti; 1 in D (00-01), 1 in Eccellenza (95-96). All'andata 1-2.
Bustese-Borgosesia : scontro inedito, all'andata 0-3.
Caratese-Cuneo : scontro inedito, all'andata 2-2.
Chieri-OltrepòVoghera : 2 precedenti in D le ultime 2 stagioni (1-1 e 0-2). all'andata 5-2.
Gozzano-Varese : scontro inedito, all'andata 2-3.
Legnano-Pro Settimo : scontro inedito, all'andata 0-1.
Pro Sesto-Pinerolo : scontro inedito, all'andata 3-1.
Varesina-Caronnese : scontro inedito, all'andata 2-3.
Verbania-Inveruno : scontro inedito, all'andata 1-1.

Poche gli scontri con gli stessi obiettivi, solo Legnano-Pro Settimo, chi perde retrocesione diretta??
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da sergy452 »

Risultati 32°giornata:

Bra-Casale 2-2
Bustese-Borgosesia 2-3
Chieri-OltrepòVoghera 2-0
F.Caratese-Cuneo 0-1
Gozzano-Varese 2-1
Legnano-Pro Settimo 1-1
Pro Sesto-Pinerolo 1-1
Varesina-Caronnese 0-0
Verbania-Inveruno 1-0

CLASSIFICA

62 Cuneo
60 Borgosesia
57 Varese
56 Inveruno
56 Caronnese
53 Gozzano
52 Chieri
51 Pro Sesto
45 Casale
41 Bra
40 F. Caratese
37 OltrepòVoghera
29 Verbania
28 Bustese
28 Pinerolo
28 Varesina
26 Pro Settimo Eureka
25 Legnano

è lotta a 2 (entrambe piemontesi) per la promozione in Serie C!!!
Il Varese si tira fuori dalla lotta, cosi come l'Inveruno che perde nel finale a Verbania e non me ne volere FuriaGialloBlù ma sono felice per i nostri gemellati! :wink:
Ancora tutto da decidere in coda
Juventus & Derthona
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10635
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Buono Legnani »

29 Verbania
28 Bustese
28 Pinerolo
28 Varesina
26 Pro Settimo Eureka
25 Legnano

----------------------------

In arrivo scontri diretti?
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da sergy452 »

Pro Settimo-Varesina la prossima e Varesina-Pinerolo all'ultima.
Quindi squadra di Venegono attesa da due gare durissime!
Juventus & Derthona
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Furia giallo-blu »

sergy452 ha scritto:Risultati 32°giornata:

è lotta a 2 (entrambe piemontesi) per la promozione in Serie C!!!
Il Varese si tira fuori dalla lotta, cosi come l'Inveruno che perde nel finale a Verbania e non me ne volere FuriaGialloBlù ma sono felice per i nostri gemellati! :wink:
Ancora tutto da decidere in coda
Partita venduta dall'Inveruno, che lascia vincere il Verbania che sbaglia anche un rigore ad inizio incontro, senza opporre resistenza. Secondo me se l'ha vista anche l'utente di Verbania confermerà quanto ho scritto.

Ogni anno le stagioni devono finire sempre così, ne ho piene le palle!!!! Perdere ci sta ma se lasci vincere gli avversari in questa maniera non lo posso accettare perchè si falsa il campionato. E questo vale anche per le altre squadre che nelle ultime giornate si sono fermate.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da forzaVB »

Furia giallo-blu ha scritto:
sergy452 ha scritto:Risultati 32°giornata:

è lotta a 2 (entrambe piemontesi) per la promozione in Serie C!!!
Il Varese si tira fuori dalla lotta, cosi come l'Inveruno che perde nel finale a Verbania e non me ne volere FuriaGialloBlù ma sono felice per i nostri gemellati! :wink:
Ancora tutto da decidere in coda
Partita venduta dall'Inveruno, che lascia vincere il Verbania che sbaglia anche un rigore ad inizio incontro, senza opporre resistenza. Secondo me se l'ha vista anche l'utente di Verbania confermerà quanto ho scritto.

Ogni anno le stagioni devono finire sempre così, ne ho piene le palle!!!! Perdere ci sta ma se lasci vincere gli avversari in questa maniera non lo posso accettare perchè si falsa il campionato. E questo vale anche per le altre squadre che nelle ultime giornate si sono fermate.
Non l'ho vista... non sono più il super-fedelissimo di una volta 8) Addirittura venduta? :shock: Sei sicuro?

Questo è il gol, roba da andiamo col liscio: https://www.youtube.com/watch?v=5jjIF-d1r6I

Ho letto di oltre 650 spettatori (con ingresso gratis*).... bene così.... anche se rimango pessimista riguardo la salvezza del Verbania: vediamo un po' il comportamento del Voghera domenica e gli stimoli del Varese all'ultima.


*qui se un giorno arrivasse un miliardario per andare in C si farebbero i 1000 fissi ogni domenica...ma non arriverà mai
frami
Messaggi: 6701
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da frami »

Uno dei campionati di Serie D più incerti che io ricordi si concluderà con la"finale" tra Borgosesia e Cuneo domenica 30 al M.L.B., chi sarà in testa domenica sera avrà quasi sicuramente la C in tasca. E resto sempre piú convinto che la squadra piú forte del Girone A era il Gozzano.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da forzaVB »

frami ha scritto:Uno dei campionati di Serie D più incerti che io ricordi si concluderà con la"finale" tra Borgosesia e Cuneo domenica 30 al M.L.B., chi sarà in testa domenica sera avrà quasi sicuramente la C in tasca. E resto sempre piú convinto che la squadra piú forte del Girone A era il Gozzano.
Visto il calendario penso proprio sarà così...

Sul Gozzano: secondo me non i migliori ma sicuramente da primi tre posti.

Domanda: in basso eventuale spareggio è previsto solo in caso di arrivo di due o più squadre al 17° posto?
In tutti gli altri casi (ad esempio per la 14^ o 15^ pos) valgono i pt negli scontri diretti giusto?
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Furia giallo-blu »

forzaVB ha scritto:
Furia giallo-blu ha scritto:
sergy452 ha scritto:Risultati 32°giornata:

è lotta a 2 (entrambe piemontesi) per la promozione in Serie C!!!
Il Varese si tira fuori dalla lotta, cosi come l'Inveruno che perde nel finale a Verbania e non me ne volere FuriaGialloBlù ma sono felice per i nostri gemellati! :wink:
Ancora tutto da decidere in coda
Partita venduta dall'Inveruno, che lascia vincere il Verbania che sbaglia anche un rigore ad inizio incontro, senza opporre resistenza. Secondo me se l'ha vista anche l'utente di Verbania confermerà quanto ho scritto.

Ogni anno le stagioni devono finire sempre così, ne ho piene le palle!!!! Perdere ci sta ma se lasci vincere gli avversari in questa maniera non lo posso accettare perchè si falsa il campionato. E questo vale anche per le altre squadre che nelle ultime giornate si sono fermate.
Non l'ho vista... non sono più il super-fedelissimo di una volta 8) Addirittura venduta? :shock: Sei sicuro?

Questo è il gol, roba da andiamo col liscio: https://www.youtube.com/watch?v=5jjIF-d1r6I

Ho letto di oltre 650 spettatori (con ingresso gratis*).... bene così.... anche se rimango pessimista riguardo la salvezza del Verbania: vediamo un po' il comportamento del Voghera domenica e gli stimoli del Varese all'ultima.


*qui se un giorno arrivasse un miliardario per andare in C si farebbero i 1000 fissi ogni domenica...ma non arriverà mai
Un gol che neanche in terza categoria si prende e ora ci stiamo subendo pure gli insulti da tifosi di Legnano e Varesina che a quanto si è visto hanno pure ragione a lamentarsi. Un'umiliazione peggiore di una retrocessione con 6 mesi d'anticipo :evil:
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da sergy452 »

Certo a vedere il gol subito vengono molti dubbi a riguardo... :cry:
Juventus & Derthona
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Furia giallo-blu »

Ho scritto al nostro DS Raineri e mi ha risposto che non c'è stato nessun tentativo di combine o altre robe illecite

Il comunicato ufficiale: https://www.facebook.com/magicousinveru ... =3&theater
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da forzaVB »

Furia giallo-blu ha scritto:
Un gol che neanche in terza categoria si prende e ora ci stiamo subendo pure gli insulti da tifosi di Legnano e Varesina che a quanto si è visto hanno pure ragione a lamentarsi. Un'umiliazione peggiore di una retrocessione con 6 mesi d'anticipo :evil:
Mah.

Io evito di fare polemiche, ti dico solo che il Legnano col Verbania ha fatto 0 punti in due partite; la Varesina invece ha vinto in casa e pareggiato fuori per 3-3 al 94° in dieci uomini dopo che vincevano 2-0...............
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16472
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da messinese12 »

La serie D torna in TV. Accordo LND-Sportitalia

La Serie D torna sul piccolo schermo: domenica 30 aprile le telecamere di Sportitalia trasmetteranno in diretta televisiva Borgosesia-Cuneo, il big match della 33^giornata di campionato e sfida decisiva per il discorso promozione tra le squadre al comando del girone A. Collegamento alle ore 15 presso lo stadio "Comunale" di Borgosesia (VC), telecronaca a cura di Gabriele Schiavi col commento tecnico Simone Banchieri, contributi da bordocampo di Luca Cilli. Per seguire l’evento basterà sintonizzarsi sul canale 60 dtt o sul 225 di Sky.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-d/ ... lia-964759
Bloccato