RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

I nove gironi di serie D
Bloccato
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Derthona »

Sul Calcio Tortona hai tenuto presente come impianto il Cucchi o il Coppi?
Sì...Amo il Derthona
Wallace
Messaggi: 1634
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Wallace »

Derthona ha scritto:Sul Calcio Tortona hai tenuto presente come impianto il Cucchi o il Coppi?
Il Cucchi
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Derthona »

Se dovessimo fare domanda di ripescaggio, la facciamo con il Coppi come struttura //135 , il Cucchi non è neanche abilitato per la D.
Sì...Amo il Derthona
Wallace
Messaggi: 1634
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Wallace »

Derthona ha scritto:Se dovessimo fare domanda di ripescaggio, la facciamo con il Coppi come struttura //135 , il Cucchi non è neanche abilitato per la D.
Ai fini della graduatoria fa fede l'impianto utilizzato nella stagione appena trascorsa.
frick
Messaggi: 1721
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da frick »

Levico presenterà domanda di ripescaggio
sergy452
Messaggi: 25483
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da sergy452 »

Il Vado quest'anno forse vuole presentare domanda di ripescaggio!
Mi sorprende la posizione del Bozner!!
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da forzaVB »

@Wallace:

Ti anticipo che il Verbania parrebbe intenzionato a presentare domanda di ripescaggio (nonostante il pres dimissionario....)
Ti chiedo: come mai così pochi punti? Pesa la matricola nuova?
Wallace
Messaggi: 1634
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Wallace »

sergy452 ha scritto:Il Vado quest'anno forse vuole presentare domanda di ripescaggio!
Mi sorprende la posizione del Bozner!!
Il Bozner, come la grande maggioranza delle squadre trentine e altoatesine, possiede un ottimo settore giovanile (17 punti), milita da tempo in Eccellenza (6 punti) e vanta anche un primo e un terzo posto nelle ultime graduatorie Disciplina dell'Eccellenza (7 punti).
forzaVB ha scritto:@Wallace:

Ti anticipo che il Verbania parrebbe intenzionato a presentare domanda di ripescaggio (nonostante il pres dimissionario....)
Ti chiedo: come mai così pochi punti? Pesa la matricola nuova?
Sì, la matricola è quella della Virtus Cusio, quindi non risulta nessun campionato di Serie D alle spalle con conseguenti 0 punti di Valore Sportivo. Anche il settore giovanile mi risulta assente.
A me risulterebbero 3 punti per il Bacino di utenza, 2 per i Meriti Sportivi (16° posto e partecipazione ai play-out) e 5 per il Pedroli (mi sembra un bell'impianto, tieni conto che il massimo assegnabile è 6).
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Mats89 »

Abbastanza su pure la Juventus Domo, anche se il punteggio non è stato determinato dai giovani.

Quest'anno non sono riusciti ad entrare nella classifica per l'assegnazione dei premi in Eccellenza per utilizzo dei fuori quota.
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da AleJonica »

Ora che il Roccella Juniores è passato agli ottavi del torneo di categoria, aumentano le speranze di ripescaggio della squadra maggiore in serie D ?
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14446
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da chicco83 »

Premesso che molte delle squadre in elenco spariranno visto che una parte accede direttamente alla serie D vincendo i playoff, mi sorprende il Budoni che credevo fosse posizionato meglio come l'Arzachena un paio di anni fa che fu in prima posizione per esempio.Sono cmq curioso di vedere la classifica una volta che si avranno piu dati a disposizione perchè come ogni anno se stiamo a sentire quanto riferiscono le varie società sembra che la loro squadra sia sempre davanti alle altre
Wallace
Messaggi: 1634
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Wallace »

AleJonica ha scritto:Ora che il Roccella Juniores è passato agli ottavi del torneo di categoria, aumentano le speranze di ripescaggio della squadra maggiore in serie D ?
I punti previsti ai fini della graduatoria per i ripescaggi relativamente alla Juniores sono 8 per la vincente della finale, 3 per la perdente e 1 per le semifinaliste.
chicco83 ha scritto:Premesso che molte delle squadre in elenco spariranno visto che una parte accede direttamente alla serie D vincendo i playoff, mi sorprende il Budoni che credevo fosse posizionato meglio come l'Arzachena un paio di anni fa che fu in prima posizione per esempio.Sono cmq curioso di vedere la classifica una volta che si avranno piu dati a disposizione perchè come ogni anno se stiamo a sentire quanto riferiscono le varie società sembra che la loro squadra sia sempre davanti alle altre
Il Budoni sconta il fatto di avere nell'Attività giovanile solo 10 punti (5 ciascuno per Allievi e Giovanissimi regionali, non mi risultano nè campionati provinciali nè Esordienti e Pulcini). Sono comunque convinto che ci siano buone probabilità di vedere i galluresi in Serie D l'anno prossimo, anche se gli spareggi dovessero andare male.
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da AleJonica »

Wallace ha scritto:
AleJonica ha scritto:Ora che il Roccella Juniores è passato agli ottavi del torneo di categoria, aumentano le speranze di ripescaggio della squadra maggiore in serie D ?
I punti previsti ai fini della graduatoria per i ripescaggi relativamente alla Juniores sono 8 per la vincente della finale, 3 per la perdente e 1 per le semifinaliste.

Dunque il Roccella salirebbe nella graudiatori ripescaggi solo con la finale Juniores, vero ?
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14446
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da chicco83 »

Wallace ha scritto:
Il Budoni sconta il fatto di avere nell'Attività giovanile solo 10 punti (5 ciascuno per Allievi e Giovanissimi regionali, non mi risultano nè campionati provinciali nè Esordienti e Pulcini). Sono comunque convinto che ci siano buone probabilità di vedere i galluresi in Serie D l'anno prossimo, anche se gli spareggi dovessero andare male.
Si esatto in effetti anche a me non risulta gran che dal settore giovanile.Ovviamente prima non volevo dubitare di te e della classifica che hai postato ma era solo per sottolineare come una volta di più, se diamo retta a quanto dicono le varie società, pare che siano tutte quasi certe del ripescaggio e che siano in ottima posizione.Sul Budoni penso che io che abbia possibilità di salire (sperando che possa salire sul campo e che non ci sia bisogno di ripescaggio) ma giusto due giorni fa ho letto un articolo che anche il Muravera ha ottime possibilità di salire e che addirittura sarebbe tra le primissime da ripescare (e secondo me invece qualora venisse accettata la domanda della Torres i sarrabesi sarebbero ripescati dopo i sassaresi).Ognuno tira acqua al suo mulino credo
forzaVB

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da forzaVB »

Wallace ha scritto: Sì, la matricola è quella della Virtus Cusio, quindi non risulta nessun campionato di Serie D alle spalle con conseguenti 0 punti di Valore Sportivo. Anche il settore giovanile mi risulta assente.
A me risulterebbero 3 punti per il Bacino di utenza, 2 per i Meriti Sportivi (16° posto e partecipazione ai play-out) e 5 per il Pedroli (mi sembra un bell'impianto, tieni conto che il massimo assegnabile è 6).
Settore giovanile quest'anno non c'è nemmeno la Juniores si sono presi anche la multa.... ok per tutto il resto.
Che poi, considerazione personale, per fare una D con ragazzi(ni) presi last-minute che non valgono la categoria, farebbero meglio a concentrarsi fin da ora per ammazzare l'Eccellenza l'anno prossimo.

Grazie!
Bloccato