SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

pistoia83 ha scritto:Sergy torna!!! Non riesco a credere che non commenterai questo girone ricco di lombarde che ti avrebbe sicuramente appassionato :(
kira ha scritto:Forza Sergy, torna, 'sto forum aspetta a te. :mrgreen: //85
E' molto demoralizzato per il Derthona...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re:

Messaggio da Buono Legnani »

Maremma ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
lucky luke ha scritto:Spero anche che abbia voglia di gestire il toto-schedina del girone A come ha fatto egregiamente fino ad ora!
Pensa che proprio stamattina per scherzare gli ho scritto che, se tornerà sul forum e se riprenderà a fare il "Toto Schedina", potrebbe abbandonare il "Toto Schedina Girone A" in segno di protesta contro la sparizione del Derthona, e potrebbe così fare il "Toto Schedina Girone E", in modo tale da farmi scegliere la Sanremese come squadra preferita (per via del gemellaggio pluriennale tra le tifoserie di Entella e Sanremese)! //162
Io avevo intenzione di aprire un "Toto Schedina girone G" nel caso non ci fossero stati i due dedicati alle squadre del Nord, ma se torna sergy col suo, lascio tranquillamente stare 8)
Il B è già aperto. Sarebbe un peccato buttare via la storia, albi d'oro eccetera del girone A. Se sergy non torna, perché non gestisci tu il girone A?
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Maremma »

Ne sarei onorato Buono e ti ringrazio per il pensiero, ma appartengo ad un altro mondo calcistico, lontano da quello lombardo-piemontese.
Non sarei animato dalla medesima passione che avrebbe sergy o qualsiasi altro utente della zona.
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Buono Legnani »

Maremma ha scritto:Ne sarei onorato Buono e ti ringrazio per il pensiero, ma appartengo ad un altro mondo calcistico, lontano da quello lombardo-piemontese.
Non sarei animato dalla medesima passione che avrebbe sergy o qualsiasi altro utente della zona.
Chiederemo a Furia gialloblù.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da forzaVB »

Sergy torna i leoni non mollano mai 8)
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da andry »

io lo aperto per vedere in quanti partecipa.
se si trova qualcuno che lo gestisce bene; altrimenti se non si trova proprio nessuno lo gestirò io ma dovete spiegarmi le regole.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Sergy mi ha detto ieri sera che torna e che gestisce lui il topic, tutto ok! :wink:
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25481
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da sergy452 »

Rieccomi ragazzi dopo questo periodo di pausa, grazie per le manifestazioni di affetto dimostrate!! :wink:
Subire il primo fallimenti dopo 108 anni non è facile, in questo eravamo unici, forse solo Juve, Milan e Genoa hanno fatto di meglio...!
Sono tornato per dare il mio contributo a questo calcio malato del giorno d'oggi, ricordo gli altri anni, alla compilazione di gironi e calendari, molta agitazione e trepidazione per conoscere le nuove compagne di girone dei leoni, oggi è tutto diverso, ma proverò a metterci l'impegno di sempre.
Riguardo i "precedenti" del girone, essendo cambiato molto sarà dura trovare gli incontri del passato, ma ci proverò!! //47
Juventus & Derthona
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Web »

Bentornato Sergy, sei una delle colonne di questo Forum, il continuare a postare preziosissime informazioni ti fa onore nonostante la mancanza della tua squadra del cuore. Putroppo in fallimenti e/o retrocessioni forzate ci siamo passati tutti, compreso il sottoscritto e Gioventù Biancoceleste. La ruota del calcio gira sempre, basterà avere un pò di pazienza. E nonostante tutto, questo resta lo sport più bello del mondo, e malgrado scandali, partite vendute, dirigenti imbroglioni, giocatori fancazzisti e tante altre magagne, con la nostra fede incrollabile spesso spesa per squadre semi sconosciute fuori dal nostro ambiente, continuiamo ad illuderci in un futuro migliore
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Furia giallo-blu »

Ciao Sergy bentornato, un peccato l'assenza del Derthona, quest'anno mi sarebbe piaciuto fare la trasferta lì.
Ultima modifica di Furia giallo-blu il 14 agosto 2016, 15:34, modificato 1 volta in totale.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da forzaVB »

Rieccolo, grande sergy dài che almeno c'è da gufare il Casale quest'anno in D --)) :mrgreen:
ssaggio
Messaggi: 1184
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da ssaggio »

sergy452 ha scritto: Subire il primo fallimenti dopo 108 anni non è facile, in questo eravamo unici, forse solo Juve, Milan e Genoa hanno fatto di meglio...!
Ti capisco bene Sergy! L'anno scorso mi sono trovato nella tua stessa situazione, è stato difficilissimo.
Quest'anno, con la fusione posso tornare allo stadio, sperando che l'anno prossimo si normalizzino anche nome e stemma.
Forza e coraggio, il calcio non può restare troppo tempo senza una società storica come il Derthona.
USLV 1928
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

forzaVB ha scritto:Rieccolo, grande sergy dài che almeno c'è da gufare il Casale quest'anno in D --)) :mrgreen:
Vangelo! //162
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Buono Legnani »

Furia giallo-blu ha scritto:Ciao Sergy bentornato, un peccatore l'assenza del Derthona, quest'anno mi sarebbe piaciuto fare la trasferta lì.
Mi associo: ben tornato!
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10955
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Valerio »

sergy452 ha scritto:Rieccomi ragazzi dopo questo periodo di pausa, grazie per le manifestazioni di affetto dimostrate!! :wink:
Bentornato sergy, il forum senza di te non era lo stesso forum! //43
Bloccato