SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

I nove gironi di serie D
Bloccato
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Lone Ranger »

Era finito ai margini del Mantova ed ora ripartirà dalla Serie D: si tratta del centrocampista Francesco Uliano, annunciato oggi come gradito ritorno del Monza, squadra di cui aveva vestito la maglia nella seconda parte della scorsa stagione. E' stato infatti perfezionato l'accordo tra il club biancorosso e il classe 1989 che da settimana prossima sarà così a disposizione di mister Delpiano, il quale lo ebbe al Pergocrema ai tempi in cui faceva il Direttore Spor

Fonte lombardiacalcio
Forza Seregno!!!
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Buono Legnani »

Bustese Pro Sesto 1-0
Monza-Lecco 2-2
Grumellese.Ciserano 2-1
Sondrio-Mapello 0-0
Ultima modifica di Buono Legnani il 13 settembre 2015, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Buono Legnani ha scritto:41'
Monza-Lecco 2-2
Partitona!
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Buono Legnani »

p.t.
Bustese Pro Sesto 1-0
Ciliverghe- Virtus BG Alzano 0-0
Grumellese.Ciserano 2-1
Monza-Lecco 2-2
Olginatese-Seregno 0-1
Pergocrema-Inveruno 1-2 FINALE
Piacenza- F. Caratese 1-0 FINALE
Sondrio-Mapello 0-0
Varesina- Caravaggio 4-0
Pontisola-Fiorenzuola 2-0
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Buono Legnani »

TUTTI FINALI
Bustese Pro Sesto 3-3 FINALE
Ciliverghe- Virtus BG Alzano 0-2 FINALE
Grumellese.Ciserano 2-3 FINALE
Monza-Lecco 3-2 FINALE
Olginatese-Seregno 1-1 FINALE
Pergocrema-Inveruno 1-2 FINALE
Piacenza- F. Caratese 1-0 FINALE
Sondrio-Mapello 1-1 FINALE
Varesina- Caravaggio 5-0 FINALE
Pontisola-Fiorenzuola 3-0 FINALE
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Lone Ranger »

Secondo pareggio, uno in amichevole, contro una squadra di metà clessifica! Tutti i campanelli d'allarme devono suonare! Le altre squadre si rinforzano noi siamo fermi da luglio o si comprano giocatori di provata forza e professionalità o il primi posto lo vediamo con il binocolo! Sveglia!!!!! Serve innanzittutto un super difensore centrale e non silo!!!!?
Forza Seregno!!!
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Buono Legnani »

Monza-Lecco 3-2 FINALE

Tre erroracci della difesa lecchese. Vero è che mancava De Angeli (quanto farebbe comodo al Seregno...), ma le polemiche non mancheranno di sicuro.
Luca88
Messaggi: 4405
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Luca88 »

Lone Ranger ha scritto:Secondo pareggio, uno in amichevole, contro una squadra di metà clessifica! Tutti i campanelli d'allarme devono suonare! Le altre squadre si rinforzano noi siamo fermi da luglio o si comprano giocatori di provata forza e professionalità o il primi posto lo vediamo con il binocolo! Sveglia!!!!! Serve innanzittutto un super difensore centrale e non silo!!!!?
Dopo un primo tempo dominato(ma non chiuso)nella ripresa siamo crollati(come con il Sondrio)e in superiorità numerica ci siamo fatti raggiungere,il problema secondo me è di gestione delle gare,cmq siamo solo alla 2°giornata e il tempo c'è x migliorare!!
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Buono Legnani »

2.a GIORNATA:

CLASSIFICA:

4 Seregno
4 Pro Sesto
4 Ciserano
4 Piacenza
4 Virtus Bergamo AlzanoSeriate
4 Monza
3 Lecco
3 Fiorenzuola
3 Ciliverghe Mazzano
3 Pontisola
3 Inveruno
3 Varesina
2 Mapellobonate
2 Bustese
2 Olginatese
1 Caravaggio
1 Folgore Caratese
1 Pergolettese
1 Sondrio
0 Grumellese
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Buono Legnani »

Luca88 ha scritto:
Lone Ranger ha scritto:Secondo pareggio, uno in amichevole, contro una squadra di metà clessifica! Tutti i campanelli d'allarme devono suonare! Le altre squadre si rinforzano noi siamo fermi da luglio o si comprano giocatori di provata forza e professionalità o il primi posto lo vediamo con il binocolo! Sveglia!!!!! Serve innanzittutto un super difensore centrale e non silo!!!!?
Dopo un primo tempo dominato(ma non chiuso)nella ripresa siamo crollati(come con il Sondrio)e in superiorità numerica ci siamo fatti raggiungere,il problema secondo me è di gestione delle gare,cmq siamo solo alla 2°giornata e il tempo c'è x migliorare!!

Guarda che classifica...
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Lone Ranger »

In classifica una grande ammucchiata verso il vertice, tante squadre competitive. I grandi professionisti esperti sanno gestire le gare e a noi manca proprio un De Angeli in difesa!
Forza Seregno!!!
Luca88
Messaggi: 4405
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Luca88 »

Lone Ranger ha scritto:In classifica una grande ammucchiata verso il vertice, tante squadre competitive. I grandi professionisti esperti sanno gestire le gare e a noi manca proprio un De Angeli in difesa!
Che manca un leader difensivo lo dimostrano i 5 gol presi in 2 partite che non sono pochi!
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Calciofilo »

PROSSIMO TURNO (16/09):

Caravaggio-Bustese
Ciserano-Ciliverghe
Folgore Caratese-Monza
Inveruno-Varesina
Lecco-Sondrio
Mapellobonate-Fiorenzuola
Piacenza-Pergolettese
Pro Sesto-Grumellese
Seregno-Pontisola
Virtus Bergamo-Olginatese
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Lone Ranger »

Monza, Delpiano: "Non molliamo mai, ma c'è tanto da migliorare"
Il Monza ha firmato l'impresa di giornata con il Lecco. Tre punti importanti per mister Delpiano, che tuttavia sottolinea gli aspetti migliorabili della sua squadra.

"Abbiamo cercato di metterci coraggio per sopperire alle difficoltà che ci avrebbero creato e ci siamo riusciti. Abbiamo interpretato come io vorrei la categoria: quello che conta è non mollare mai, non pensare che qualcosa sia finito prima della fine della parita (...) Commettiamo ancora tanti, troppi errori ed ingenuità. Siamo molto giovani, ma non possiamo commettere errori individuali così grossi. Sul 2 a 0 bisogna avere una capacità di gestione della partita differente. Durante l'intervallo ho incendiato lo spogliatoio, e volutamente non ho fatto cambi. Ero parecchio arrabbiato, volevo una reazione che fosse un momento di crescita dei ragazzi. Ho dato un segnale forte, perchè le difficoltà ci sono per tutti ma non bisogna mai fermarsi".

Fonte: lombardiacalcio

Questo è un grande mister! Vorrei sentire queste parole nello spogliatoio del Seregno.
Forza Seregno!!!
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2015-'16

Messaggio da Buono Legnani »

Lone Ranger ha scritto:Monza, Delpiano: "Non molliamo mai, ma c'è tanto da migliorare"
Il Monza ha firmato l'impresa di giornata con il Lecco. Tre punti importanti per mister Delpiano, che tuttavia sottolinea gli aspetti migliorabili della sua squadra.

"Abbiamo cercato di metterci coraggio per sopperire alle difficoltà che ci avrebbero creato e ci siamo riusciti. Abbiamo interpretato come io vorrei la categoria: quello che conta è non mollare mai, non pensare che qualcosa sia finito prima della fine della parita (...) Commettiamo ancora tanti, troppi errori ed ingenuità. Siamo molto giovani, ma non possiamo commettere errori individuali così grossi. Sul 2 a 0 bisogna avere una capacità di gestione della partita differente. Durante l'intervallo ho incendiato lo spogliatoio, e volutamente non ho fatto cambi. Ero parecchio arrabbiato, volevo una reazione che fosse un momento di crescita dei ragazzi. Ho dato un segnale forte, perchè le difficoltà ci sono per tutti ma non bisogna mai fermarsi".

Fonte: lombardiacalcio

Questo è un grande mister! Vorrei sentire queste parole nello spogliatoio del Seregno.

E' formidabile. Grande uomo, peraltro.
Bloccato