ECCELLENZA MARCHE 2012-'13

I 28 gironi di Eccellenza
Bloccato
ZIO CORE
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 luglio 2011, 23:47

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da ZIO CORE »

Jesi 1927 ha scritto:A Fermo allenatore, direttore sportivo, viceallenatore e preparatore atletico cacciati tutti con un sms. Favorito per la panchina Giudici.
avranno deciso i senatori???

per nike, ecco Tole-Biagio a confronto (a cura del mitico Giuseppe Stulzini neo collaboratore del ns forum)... se vi piace (mi rivolgo anche agli altri amici di qua) posso postarli.... http://ustolentino.forumcommunity.net/? ... 1#lastpost
Avatar utente
nike
Messaggi: 752
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 18:48

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da nike »

ZIO CORE ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:A Fermo allenatore, direttore sportivo, viceallenatore e preparatore atletico cacciati tutti con un sms. Favorito per la panchina Giudici.
avranno deciso i senatori???

per nike, ecco Tole-Biagio a confronto (a cura del mitico Giuseppe Stulzini neo collaboratore del ns forum)... se vi piace (mi rivolgo anche agli altri amici di qua) posso postarli.... http://ustolentino.forumcommunity.net/? ... 1#lastpost
Grazie, potrei avere un recapito per contattare Stulzini (se non è possibile farlo pubblicamente possiamo sentirci privatamente...)?
Complimenti per il forum
ZIO CORE
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 luglio 2011, 23:47

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da ZIO CORE »

nike ha scritto:
ZIO CORE ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:A Fermo allenatore, direttore sportivo, viceallenatore e preparatore atletico cacciati tutti con un sms. Favorito per la panchina Giudici.
avranno deciso i senatori???

per nike, ecco Tole-Biagio a confronto (a cura del mitico Giuseppe Stulzini neo collaboratore del ns forum)... se vi piace (mi rivolgo anche agli altri amici di qua) posso postarli.... http://ustolentino.forumcommunity.net/? ... 1#lastpost
Grazie, potrei avere un recapito per contattare Stulzini (se non è possibile farlo pubblicamente possiamo sentirci privatamente...)?
Complimenti per il forum
mp inviato... :D
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16701
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da Jesi 1927 »

Ufficiale Giudici nuovo tecnico della Fermana.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16701
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da Jesi 1927 »

Nei due anticipi odierni buon pareggio della Vigor e colpo esterno del Matelica

Montegranaro-Vigor Senigallia 0-0
Monturanese-Matelica 0-2
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16701
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da Jesi 1927 »

4^ GIORNATA

Atletico River Urbinelli-Grottammare 0-0
Elpidiense Cascinare-Cingolana 3-0
Fermana-Forsempronese 1-0
Montegranaro-Vigor Senigallia 0-0
Monturanese-Matelica 0-2
Pagliare-Cagliese 4-1
Tolentino-Biagio Nazzaro 0-0
Urbania-Corridonia 3-0
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16701
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da Jesi 1927 »

CLASSIFICA DOPO 4 GIORNATE

12 Matelica
10 Fermana
9 Pagliare
8 Biagio Nazzaro
7 Montegranaro
7 Vigor Senigallia
6 Forsempronese
6 Monturanese
6 Corridonia
4 Urbania
4 Elpidiense Cascinare
4 Atletico River Urbinelli
3 Grottammare
2 Tolentino
1 Cingolana
0 Cagliese

Delle squadre in trasferta solo il MATELICA vince e continua a punteggio pieno. Dietro la neopromossa c'è solo la FERMANA che vince di misura e rimane in scia. Continua a vincere il sorprendente PAGLIARE, mentre pareggiano MONTEGRANARO e VIGOR SENIGALLIA. Goleade per URBANIA ed ELPIDIENSE CASCINARE mentre per CINGOLANA e CAGLIESE la classifica inizia ad essere preoccupante. Pareggio importante per la BIAGIO NAZZARO che esce imbattuta da TOLENTINO.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
ZIO CORE
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 luglio 2011, 23:47

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da ZIO CORE »

Piu' partite vedo e piu' approfondisco la conoscenza delle squadre e piu' mi accorgo di come si sia abbassato il livello rispetto alle precedenti annate. La Biagio di quest'anno (vista oggi) lo scorso anno avrebbe dovuto lottare per la salvezza ed invece puo' aspirare legittimamente ai play off (salvo che i miei non abbiano dato vita ad una prova straordinaria, ipotesi in cui spero ;) )...
Avatar utente
nike
Messaggi: 752
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 18:48

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da nike »

ZIO CORE ha scritto:Piu' partite vedo e piu' approfondisco la conoscenza delle squadre e piu' mi accorgo di come si sia abbassato il livello rispetto alle precedenti annate. La Biagio di quest'anno (vista oggi) lo scorso anno avrebbe dovuto lottare per la salvezza ed invece puo' aspirare legittimamente ai play off (salvo che i miei non abbiano dato vita ad una prova straordinaria, ipotesi in cui spero ;) )...
In effetti, da quel che ho saputo, oggi la Biagio è andata molto meno bene rispetto alle prime tre gare. Di positivo c'è il risultato, e non è poco, visto che a Tolentino perdevamo sempre da una vita...
ZIO CORE
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 luglio 2011, 23:47

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da ZIO CORE »

nike ha scritto:
ZIO CORE ha scritto:Piu' partite vedo e piu' approfondisco la conoscenza delle squadre e piu' mi accorgo di come si sia abbassato il livello rispetto alle precedenti annate. La Biagio di quest'anno (vista oggi) lo scorso anno avrebbe dovuto lottare per la salvezza ed invece puo' aspirare legittimamente ai play off (salvo che i miei non abbiano dato vita ad una prova straordinaria, ipotesi in cui spero ;) )...
In effetti, da quel che ho saputo, oggi la Biagio è andata molto meno bene rispetto alle prime tre gare. Di positivo c'è il risultato, e non è poco, visto che a Tolentino perdevamo sempre da una vita...
e già, comunque chi fa il commento sul sito della Biagio ha centrato in pieno l'analisi... ti ho mandato il messaggio, ma non lo hai ricevuto...
fenomenalex
Messaggi: 42
Iscritto il: 5 luglio 2012, 2:18

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da fenomenalex »

Prossimo turno 5°giornata (domenica 7 ottobre)

Cagliese - Elpidiense Cascinare
Corridonia - Atletico River Urbinelli
Cingolana - Tolentino
Forsempronese - Urbania
Grottammare - Fermana
Matelica - Biagio Nazzaro
Pagliare - Montegranaro
Vigor Senigallia - Monturanese
Avatar utente
nike
Messaggi: 752
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 18:48

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da nike »

ZIO CORE ha scritto:
nike ha scritto:
ZIO CORE ha scritto:Piu' partite vedo e piu' approfondisco la conoscenza delle squadre e piu' mi accorgo di come si sia abbassato il livello rispetto alle precedenti annate. La Biagio di quest'anno (vista oggi) lo scorso anno avrebbe dovuto lottare per la salvezza ed invece puo' aspirare legittimamente ai play off (salvo che i miei non abbiano dato vita ad una prova straordinaria, ipotesi in cui spero ;) )...
In effetti, da quel che ho saputo, oggi la Biagio è andata molto meno bene rispetto alle prime tre gare. Di positivo c'è il risultato, e non è poco, visto che a Tolentino perdevamo sempre da una vita...
e già, comunque chi fa il commento sul sito della Biagio ha centrato in pieno l'analisi... ti ho mandato il messaggio, ma non lo hai ricevuto...
Grazie, ti ho risposto.
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16701
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da Jesi 1927 »

5^ Giornata

Cagliese-Elpidiense Cascinare 0-0
Cingolana-Tolentino 0-1
Corridonia-Atletico River Urbinelli 0-0
Forsempronese-Urbania 1-0
Grottammare-Fermana 1-1
Matelica-Biagio Nazzaro 1-0
Pagliare-Montegranaro 1-1
Vigor Senigallia-Monturanese 2-1

Non si prende pause la corazzata MATELICA che batte nel big match la BIAGIO NAZZARO e fa il vuoto con i pareggi della FERMANA e del PAGLIARE. La VIGOR SENIGALLIA vince e si riporta nella top 4, Vittoria importante per la FORSEMPRONESE che si tiene in zone di classifica nobili mentre in coda il TOLENTINO trova il primo successo in campionato sul campo di una CINGOLANA raggiunta ora all'ultimo posto dalla CAGLIESE che trova il primo punto stagionale.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16701
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da Jesi 1927 »

CLASSIFICA DOPO 5 GIORNATE

15 Matelica
11 Fermana
10 Pagliare
10 Vigor Senigallia
9 Forsempronese
8 Montegranaro
8 Biagio Nazzaro
7 Corridonia
6 Monturanese
5 Elpidiense Cascinare
5 Atletico River Urbinelli
5 Tolentino
4 Urbania
4 Grottammare
1 Cagliese
1 Cingolana
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
fenomenalex
Messaggi: 42
Iscritto il: 5 luglio 2012, 2:18

Re: ECCELLENZA MARCHE 2012-2013

Messaggio da fenomenalex »

Prossimo turno 6°giornata (domenica 14 ottobre)

Atletico River Urbibelli - Cingolana
Biagio Nazzaro - Grottammare
Elpidiense Cascinare - Vigor Senigallia
Fermana - Pagliare
Montegranaro - Forsempronese
Monturanese - Corridonia
Tolentino - Matelica
Urbania - Cagliese
Bloccato