CAPERANESE NEWS

Dilettanti Liguria
Rispondi
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Forza Folgore Verano ha scritto:Ah dimenticavo! Non esiste per caso video della partita Caperanese - Folgore Verano? Se si, potreste linkarmelo qui? Ve ne sarei molto grato!
Al momento non l'ho trovato in giro, se lo becco te lo metto qui nei prossimi giorni se e quando lo trovo! :wink:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Forza Folgore Verano ha scritto:Ah dimenticavo! Non esiste per caso video della partita Caperanese - Folgore Verano? Se si, potreste linkarmelo qui? Ve ne sarei molto grato!
Al momento non l'ho trovato in giro, se lo becco te lo metto qui nei prossimi giorni se e quando lo trovo! :wink:
Grazie! Di questo passo, proporrei il gemellaggio Folgore Verano con Entella. :mrgreen:
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Va bene essere presi per i fondelli durante la partita da una terna arbitrale incapace, ma propinarci una multa per fatti mai accaduti, questo davvero mi fa rivoltare lo stomaco. Io ero presente e vi assicuro che il guardalinee e' uscito lindo (insomma senza uno sputo che l'avesse sfiorato) al termine del match. Leggete :

Euro 1500,00 (FOLGORE VERANO)
Per avere propri sostenitori in campo avverso, per l’intera durata della gara, rivolto espressioni offensive e gravemente minacciose all’indirizzo di un A.A.. I medesimi sostenitori, inoltre, nel corso del secondo tempo, lanciavano sputi all’indirizzo dello stesso A.A. attingendolo in più parti del corpo e colpivano ripetutamente con calci la rete di recinzione posta alle spalle dell’A.A. danneggiandola;
nella circostanza gli rivolgevano ulteriori espressioni offensive. Si fa obbligo di risarcire i danni qualora richiesti e documentati (RAA – RCdC)


Magari l'avessero attinto in piu' parti del corpo, magari ...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Forza Folgore Verano ha scritto:Va bene essere presi per i fondelli durante la partita da una terna arbitrale incapace, ma propinarci una multa per fatti mai accaduti, questo davvero mi fa rivoltare lo stomaco. Io ero presente e vi assicuro che il guardalinee e' uscito lindo (insomma senza uno sputo che l'avesse sfiorato) al termine del match. Leggete :

Euro 1500,00 (FOLGORE VERANO)
Per avere propri sostenitori in campo avverso, per l’intera durata della gara, rivolto espressioni offensive e gravemente minacciose all’indirizzo di un A.A.. I medesimi sostenitori, inoltre, nel corso del secondo tempo, lanciavano sputi all’indirizzo dello stesso A.A. attingendolo in più parti del corpo e colpivano ripetutamente con calci la rete di recinzione posta alle spalle dell’A.A. danneggiandola;
nella circostanza gli rivolgevano ulteriori espressioni offensive. Si fa obbligo di risarcire i danni qualora richiesti e documentati (RAA – RCdC)


Magari l'avessero attinto in piu' parti del corpo, magari ...
Beh ma in questi casi conta esclusivamente quel che scrive l'arbitro nel referto, mentre la verità dei fatti conta meno di zero purtroppo! :lol: Te lo dico per esperienza diretta per la squalifica del campo che ci beccammo noi 2 stagioni fa quando vincemmo l'Eccellenza ligure, con un guardialinee che disse di essere stato colpito alla testa da una monetina lanciata dal settore dei tifosi dell'Entella in trasferta a GE-Cornigliano per Corniglianese-Entella 0-0 a cui ero presente anch'io sotto il diluvio, mentre diciamo che i fatti si svolsero un po' diversamente...:P Ma tant'è conta solo ed esclusivamente il referto arbitrale, e quindi bisogna farsene una ragione...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Seguo la Folgore da oltre 20 anni (di anni ne ho 38) e giuro che sono rimasto basito dal referto ...

Anche perche' a fne partita non abbiamo perso occasione di applaudire gli avversari! Va beh ... hai proprio ragione, dovremmo farcene una ragione!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ENTELLA E CAPERANESE A DILETTANTISSIMO

Ecco il video della puntata di ieri sera di "Dilettantissimo" tutta dedicata alle prime 2 società calcistiche della città di Chiavari: primi 15 minuti dedicati al ribaltone sulla panchina dell'Entella e a tutte le altre novità biancocelesti (con interviste al presidente Gozzi, al d.s. Superbi, al neo-allenatore Bacci, al neo-vice allenatore Castorina, al neo-sponsor Elce e al neo-segretario Esposto), secondi 15 minuti dedicati alla Caperanese e alla sfida che i verdeblù dovranno affontare domani contro il Castelnuovo Sandrà nella finale d'andata degli spareggi nazionali di Eccellenza.

VIDEO >> http://www.dilettantissimo.tv/index.php ... &Itemid=57
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Grazie Gioventu' Biancoceleste e di nuovo in bocca al lupo alla Caperanese. :cry:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

SPAREGGI NAZIONALI, 2° TURNO/FINALI, ANDATA

Caperanese-Castelnuovo Sandrà 3-2
4'r 45'Franca (Cap), 6'Caputi(Cas), 15'Zerbati(Cas), 78'Chiapperini(Cap)
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Web »

si è svegliato il brasiliano Franca, capocannoniere del campionato, ancora all'asciutto nei due spareggi precedenti, mentre il gol decisivo l'ha segnato l'under Chiapperini, uno dei tanti ex entelliani
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:si è svegliato il brasiliano Franca, capocannoniere del campionato, ancora all'asciutto nei due spareggi precedenti, mentre il gol decisivo l'ha segnato l'under Chiapperini, uno dei tanti ex entelliani
Sì, pure Chiapperini è nostro ex... me lo ricordo 2 stagioni fa in Coppa Italia d'Eccellenza, gara di ritorno degli ottavi di finale, Entella-Cicagna 3-3 (allora si chiamava ancora Cicagna e non ancora Fontanabuona), all'andata l'Entella aveva vinto 2-1 a Cicagna, e nel ritorno perdevamo 0-3 in casa dopo mezzora del primo tempo! ::: Poi fece gol Chiapperini e diede inizio alla rimonta, così finì 3-3 e passammo noi! :--- Dev'essere stato il suo unico gol con la maglia dell'Entella, perchè poi in campionato era entrato forse qualche volte nei finali di partita ma non aveva mai segnato, e anche in Coppa Italia segnò solo quel gol! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
ventodilevante
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 settembre 2008, 14:16

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da ventodilevante »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: Sì, pure Chiapperini è nostro ex... me lo ricordo 2 stagioni fa in Coppa Italia d'Eccellenza, gara di ritorno degli ottavi di finale, Entella-Cicagna 3-3 (allora si chiamava ancora Cicagna e non ancora Fontanabuona), all'andata l'Entella aveva vinto 2-1 a Cicagna, e nel ritorno perdevamo 0-3 in casa dopo mezzora del primo tempo! ::: Poi fece gol Chiapperini e diede inizio alla rimonta, così finì 3-3 e passammo noi! :--- Dev'essere stato il suo unico gol con la maglia dell'Entella, perchè poi in campionato era entrato forse qualche volte nei finali di partita ma non aveva mai segnato, e anche in Coppa Italia segnò solo quel gol! :P
Voci di "corridoio" dicono che dopo aver segnato quel gol in coppa con la maglia dell'Entella andò a festeggiare sotto la "curva" dei tifosi (quel giorno in protesta) e che l'allora presidente Risaliti a fine primo tempo obbligò il mister alla sostituzione per punizione.
Ne sai niente? Me la confermi?
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ventodilevante ha scritto:Voci di "corridoio" dicono che dopo aver segnato quel gol in coppa con la maglia dell'Entella andò a festeggiare sotto la "curva" dei tifosi (quel giorno in protesta) e che l'allora presidente Risaliti a fine primo tempo obbligò il mister alla sostituzione per punizione.
Ne sai niente? Me la confermi?
Ero presente quella sera, ero in tribuna e non in gradinata est perchè ero con un amico che non aveva voglia di andare in est (mentre in campionato quella stagione sono andato quasi sempre in est), ricordo perfettamente che Chiapperini dopo aver segnato andò ad esultare in mezzo ai nostri ultras aggrappandosi alla reti della gradinata est! Poi in effetti venne sostituito, ma non so se Risaliti (che allora era nostro d.s. e non presidente, il presidente era già Gozzi, arrivato da pochi mesi all'epoca di quella gara Entella-Cicagna, Risaliti non è mai stato presidente dell'Entella, infatti prima di Gozzi gli ultimi 2 presidenti dell'Entella sono stati prima Silvio Vallarino - ora presidente dell'ambizioso Vallesturla - e poi Silvano Solari) avesse dato ordine a Terzulli di sostituirlo, questa non l'avevo ancora sentita e quindi non mi esprimo in merito... però è possibile, perchè in quel periodo Risaliti era ai ferri corti coi nostri ultras, coi quali aveva anche avuto un "incontro ravvicinato" molto acceso... poi alla fine di quella stagione 2007-'08 Risaliti lasciò a Superbi (che gli subentrò nell'estate 2008) il ruolo di d.s. all'Entella, mentre Risaliti andò a fare il presidente della Caperanese.
DELL'ENTELLA SEGUACI
ventodilevante
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 settembre 2008, 14:16

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da ventodilevante »

Si si, su Risaliti ho sbagliato a scrivere (per il resto conosco molto bene le vicende "nostrane" :wink: ).

Comunque allora può essere, visto che mi confermi la sostituzione a fine primo tempo.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ventodilevante ha scritto:Comunque allora può essere, visto che mi confermi la sostituzione a fine primo tempo.
Mi ricordo che venne sostituito, ma non mi ricordo esattamente se durante l'intervallo o nel corso della ripresa, comunque sicuramente è vero che venne sostituito... per cui la storia (di cui non ero a conoscenza) potrebbe anche essere vera, visti i rapporti abbastanza tesi proprio in quel periodo tra Risaliti e la nostra tifoseria organizzata :---
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Ho saputo che la Caperanese ha centrato la Serie D. Anche due anni fa, la squadra che ci batte' in semifinale poi centro' la promozione, parlo dell'Albignasego.

Da parte mia i miei piu' sinceri complimenti per l'ottimo risultato raggiunto.
Rispondi