Valerio ha scritto:Mi collego un po' in ritardo e non posso che associarmi ai complimenti al Cosenza per la salvezza raggiunta in extremis nella difficile sfida con il Vicenza. Partita tirata e decisa da una doppietta di Larrivey che credevo non potesse fare bene in questa esperienza calabrese ed invece mi ha smentito. Il Cosenza che era partito bene con Zaffaroni si era perso per strada ma con Bisoli ha trovato punti pesanti ed ha lottato come deve fare una squadra che vuole salvarsi ma oltre alla grinta sono arrivati anche i punti per arrivare a giocarsi i playout e la vittoria nel ritorno dopo la sconfitta in Veneto. Ancora un applauso al Cosenza ed anche ai tifosi rossoblu, sempre pronti ad incitare la squadra anche nei momenti difficili.
Ciao Valerio!
Condivido quanto hai scritto.
La squadra, partita in ampio ritardo, dopo due sconfitte iniziali giocando praticamente con la primavera, aveva invece disputato un buon inizio di torneo con le vittorie contro Crotone ternana e Como.
Poi un lungo declino che ha portato all’ esonero di Zaffaroni prima e Occhiuzzi( ancora una volta disastroso) poi e alla venuta di Bisoli.
Con Bisoli si è andato avanti con risultati scadenti, per la verità anche sfortunati in diverse occasioni: vittorie sfumate al 94’ contro Crotone, Lecce e Spal.
Poi il rush finale con 10 punti nelle ultime 5 gare che hanno consentito di disputare i play out e il dolce epilogo finale nella notte del Marulla.