SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

I nove gironi di serie D
Bloccato
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da andry »

la lucchese in attesa di notizie dal governo e dalla lnd, sospende le prevendite per il derby di domenica col prato
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da andry »

forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Grazie della segnalazione andry! Facciano come credono, ma io sono per la sospensione totale almeno fino al 3 aprile... tanto non c'è fretta nei recuperi non essendoci come per la Serie A le Coppe e gli Europei di mezzo.
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da andry »

forzaVB ha scritto:
Grazie della segnalazione andry! Facciano come credono, ma io sono per la sospensione totale almeno fino al 3 aprile... tanto non c'è fretta nei recuperi non essendoci come per la Serie A le Coppe e gli Europei di mezzo.
qualcuno sostiene sia stata anche una richiesta delle società per avere meno partite possibili a porte chiuse, poi la verità non si saprà mai.
comunque il comunicato ufficiale dovrebbe uscire oggi pomeriggio
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

andry ha scritto: qualcuno sostiene sia stata anche una richiesta delle società per avere meno partite possibili a porte chiuse, poi la verità non si saprà mai.
comunque il comunicato ufficiale dovrebbe uscire oggi pomeriggio
Beh certo giocare senza pubblico non è piacevole nemmeno in 3^ categoria... la salute prima di tutto comunque! Attendiamo oggi pomeriggio allora.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Ma il Vado e il Savona risultano in zona rossa? Come farebbero per le partite casalinghe nel caso?
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da andry »

forzaVB ha scritto:Ma il Vado e il Savona risultano in zona rossa? Come farebbero per le partite casalinghe nel caso?
se sono in zona rossa non possono giocare manco in trasferta, ma non mi pare lo sono per ora.
intanto ecco il comunicato ufficiale
https://seried.lnd.it/it/seried-news/ne ... 9JZalhtu9w
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

andry ha scritto:
forzaVB ha scritto:Ma il Vado e il Savona risultano in zona rossa? Come farebbero per le partite casalinghe nel caso?
se sono in zona rossa non possono giocare manco in trasferta, ma non mi pare lo sono per ora.
intanto ecco il comunicato ufficiale
https://seried.lnd.it/it/seried-news/ne ... 9JZalhtu9w
Nè la provincia di Savona nè nessuna zona della Liguria sono attualmente in zona rossa. Anzi ieri, nonostante il boom di nuovi contagi in tutta Italia, la Liguria è stata una delle poche regioni a non avere nuovi infetti, rimanendo fissa a 21 contagiati ed 1 morto com'era già l'altroieri.
DELL'ENTELLA SEGUACI
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
andry ha scritto:
forzaVB ha scritto:Ma il Vado e il Savona risultano in zona rossa? Come farebbero per le partite casalinghe nel caso?
se sono in zona rossa non possono giocare manco in trasferta, ma non mi pare lo sono per ora.
intanto ecco il comunicato ufficiale
https://seried.lnd.it/it/seried-news/ne ... 9JZalhtu9w
Nè la provincia di Savona nè nessuna zona della Liguria sono attualmente in zona rossa. Anzi ieri, nonostante il boom di nuovi contagi in tutta Italia, la Liguria è stata una delle poche regioni a non avere nuovi infetti, rimanendo fissa a 21 contagiati ed 1 morto com'era già l'altroieri.
Col nuovo decreto ci entrano invece Casale, Verbania, Borgosesia e Caronnese... se ho capito bene non potranno nè allenarsi nè giocare il campionato (se e quando ripartirà) almeno fino al 3 aprile. O sbaglio?
frami
Messaggi: 6696
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
andry ha scritto: se sono in zona rossa non possono giocare manco in trasferta, ma non mi pare lo sono per ora.
intanto ecco il comunicato ufficiale
https://seried.lnd.it/it/seried-news/ne ... 9JZalhtu9w
Nè la provincia di Savona nè nessuna zona della Liguria sono attualmente in zona rossa. Anzi ieri, nonostante il boom di nuovi contagi in tutta Italia, la Liguria è stata una delle poche regioni a non avere nuovi infetti, rimanendo fissa a 21 contagiati ed 1 morto com'era già l'altroieri.
Col nuovo decreto ci entrano invece Casale, Verbania, Borgosesia e Caronnese... se ho capito bene non potranno nè allenarsi nè giocare il campionato (se e quando ripartirà) almeno fino al 3 aprile. O sbaglio?
http://www.svsport.it/2020/03/08/leggi- ... -si-d.html
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Grazie frami! SItuazione difficilissima, mi auguro prendano una decisione sensata e definitiva dal punto di vista sportivo senza andare troppo per le lunghe.

ps: han dimenticato il Casale...
frami
Messaggi: 6696
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto:
Grazie frami! SItuazione difficilissima, mi auguro prendano una decisione sensata e definitiva dal punto di vista sportivo senza andare troppo per le lunghe.

ps: han dimenticato il Casale...
Secondo me non si giocherà fino ad aprile, quando dovrebbe esserci il famoso "picco" e i contagi inizieranno a diminuire. Poi turni infrasettimanali e stagione allungata fino a giugno.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

frami ha scritto:Secondo me non si giocherà fino ad aprile, quando dovrebbe esserci il famoso "picco" e i contagi inizieranno a diminuire. Poi turni infrasettimanali e stagione allungata fino a giugno.
E' un'ipotesi. Resta da capire se dopo il 3 aprile si avrà totale riapertura delle zone rosse; dal punto di vista sportivo invece sarà comunque una stagione pesantemente "alterata" nello svolgimento e nei risultati... ma tant'è.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Il Verbania -giustamente- ferma completamente l'attività fino al 3 aprile; mi chiedo in quali condizioni eventualmente si potrà ripartire...

https://asdcverbaniacalcio.it/covid-19- ... -3-aprile/
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da andry »

forzaVB ha scritto:
frami ha scritto:Secondo me non si giocherà fino ad aprile, quando dovrebbe esserci il famoso "picco" e i contagi inizieranno a diminuire. Poi turni infrasettimanali e stagione allungata fino a giugno.
E' un'ipotesi. Resta da capire se dopo il 3 aprile si avrà totale riapertura delle zone rosse; dal punto di vista sportivo invece sarà comunque una stagione pesantemente "alterata" nello svolgimento e nei risultati... ma tant'è.
se la gente capisce che deve stare a casa, forse ci sono speranze che per il 3 aprile, la situazione migliora; se la gente continua ad andare in giro come se niente fosse allora la vedo male
Bloccato