Previsioni gironi 2013-'14

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da AleJonica »

Savoia e Cavese nel girone H perchè hanno fatto il girone I l' anno scorso...

Forse Montalto e Rende saranno nel Girone H ?
Avatar utente
ultras sesto
Messaggi: 344
Iscritto il: 18 giugno 2011, 21:15

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da ultras sesto »

comunque visto quello che e successo in lega pro con lotito che voleva il girone a invece nisba penso che anche in d non prenderanno in considerazione le richieste delle societa
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da pistoia83 »

Che bello quando Gioventù crea i topic bloccati sui nuovi gironi, significa che la nuova stagione sta per iniziare! :)
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da pistoia83 »

Non vedo il senso di mandare le molisane in Sardegna, con l'obbligo di dovere andare a Pescara o Foggia per prendere un aereo...
Poi marchigiane, abruzzesi e molisane sono in totale 18, per me l'F è già fatto.
A meno che le sarde non siano nel B...
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1062
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da rambo cica »

pistoia83 ha scritto:Che bello quando Gioventù crea i topic bloccati sui nuovi gironi, significa che la nuova stagione sta per iniziare! :)


Quasi quasi gli lo frego e li. Posto io //111
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10637
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da Buono Legnani »

pistoia83 ha scritto:Non vedo il senso di mandare le molisane in Sardegna, con l'obbligo di dovere andare a Pescara o Foggia per prendere un aereo...
Poi marchigiane, abruzzesi e molisane sono in totale 18, per me l'F è già fatto.

Direi proprio che non è mai stato un criterio costante...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28774
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

rambo cica ha scritto:
pistoia83 ha scritto:Che bello quando Gioventù crea i topic bloccati sui nuovi gironi, significa che la nuova stagione sta per iniziare! :)


Quasi quasi gli lo frego e li. Posto io //111
Ma guarda che li ho già postati, infatti pistoia83 ha scritto così perchè se n'è accorto! :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1062
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da rambo cica »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
rambo cica ha scritto:
pistoia83 ha scritto:Che bello quando Gioventù crea i topic bloccati sui nuovi gironi, significa che la nuova stagione sta per iniziare! :)


Quasi quasi gli lo frego e li. Posto io //111
Ma guarda che li ho già postati, infatti pistoia83 ha scritto così perchè se n'è accorto! :mrgreen:



Il prossimo anno ti frego
Li posto il 1/6 //111
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14449
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

ESCLUSIVA NC - Gironi Serie D, indiscrezioni sul girone G

Continuano a rimbalzare voci dalla Lega Nazionale Dilettanti, che invitiamo comunque a prendere con tutte le cautele del caso. Secondo gli ultimissimi rumors raccolti dalla redazione di NotiziarioCalcio.com il girone G potrebbe essere composto da 14 squadre laziali e sei sarde (Arzachena, Budoni, Latte Dolce, Olbia, Porto Torres, Selargius). Le rimanenti due società laziali dovrebbero finire nel gruppo E. Candidate a passare nel raggruppamento E potrebbero essere due tra Flaminia Civita Castellana, Nuova Santa Maria delle Mole e Giada Maccarese.

Da Notiziariocalcio.com
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:ESCLUSIVA NC - Gironi Serie D, indiscrezioni sul girone G

Continuano a rimbalzare voci dalla Lega Nazionale Dilettanti, che invitiamo comunque a prendere con tutte le cautele del caso. Secondo gli ultimissimi rumors raccolti dalla redazione di NotiziarioCalcio.com il girone G potrebbe essere composto da 14 squadre laziali e sei sarde (Arzachena, Budoni, Latte Dolce, Olbia, Porto Torres, Selargius). Le rimanenti due società laziali dovrebbero finire nel gruppo E. Candidate a passare nel raggruppamento E potrebbero essere due tra Flaminia Civita Castellana, Nuova Santa Maria delle Mole e Giada Maccarese.

Da Notiziariocalcio.com

Spero che il Flaminia resti con noi, è da qualche anno che non li affrontiamo e sarebbe un bel ritorno al passato, mentre per quanto riguarda le altre due squadre laziali correggetemi se sbaglio ma penso siano totalmente inedite nel girone con le sarde
forzaVB

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da forzaVB »

chicco83 ha scritto:ESCLUSIVA NC - Gironi Serie D, indiscrezioni sul girone G

Continuano a rimbalzare voci dalla Lega Nazionale Dilettanti, che invitiamo comunque a prendere con tutte le cautele del caso. Secondo gli ultimissimi rumors raccolti dalla redazione di NotiziarioCalcio.com il girone G potrebbe essere composto da 14 squadre laziali e sei sarde (Arzachena, Budoni, Latte Dolce, Olbia, Porto Torres, Selargius).
Totale 20? :shock:
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10637
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da Buono Legnani »

forzaVB ha scritto:
chicco83 ha scritto:ESCLUSIVA NC - Gironi Serie D, indiscrezioni sul girone G

Continuano a rimbalzare voci dalla Lega Nazionale Dilettanti, che invitiamo comunque a prendere con tutte le cautele del caso. Secondo gli ultimissimi rumors raccolti dalla redazione di NotiziarioCalcio.com il girone G potrebbe essere composto da 14 squadre laziali e sei sarde (Arzachena, Budoni, Latte Dolce, Olbia, Porto Torres, Selargius).
Totale 20? :shock:

Non preoccuparti. I giorni precedenti la formazione dei gironi sono pieni di sciocchezze. Figùrati le ultime ore.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28774
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Ma se la Lega riesce a fare oggi i gironi, li pubblicherà a quale link? Qui? >> http://www.lnd.it/home?lid=21
DELL'ENTELLA SEGUACI
corallino
Messaggi: 206
Iscritto il: 10 luglio 2012, 22:38

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da corallino »

Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14449
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: Previsioni gironi 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

Tutto ciò è assurdo.Ma un bel girone con tutte squadre della Campania come Turris e Savoia più qualche lucana e un paio del Lazio non era possibile?
Bloccato