P.S. Caro Santo D'Angelo, ti andò male, niente B, solo playoff di nuovo, sorry.

Massimo risultato conseguito tra l'altro, perchè quella volta 15 anni fa che li giocò nella medesima competizione e li perse contro l'Alessandria...era in C2 (e risultava quarta serie)selargino ha scritto:L'olbia ai play off
In bocca al lupo !!!!vecchio appassionato ha scritto:
Play-out andata (7 maggio)
Femana-Pistoiese
Play-out ritorno (14 maggio)
Pistoiese-Fermana
Ringrazio Gioventù e l'amico messinese per l'augurio per gli spareggi. Per quanto riguarda il ricorso dell'Imolese faccio tutti gli scongiuri possibili affinché non gli rendano entrambi i punti.ars72 ha scritto:Per quanto riguarda i playout gli abbinamenti potrebbero cambiare in caso di accoglimento del ricorso dell'Imolese al Collegio di Garanzia del Coni per la penalizzazione di 2 punti.
L'udienza per la discussione del ricorso è prevista per il 29 aprile.
Ho scritto sopra nel messaggio del mio commento alla gara Entella-Fermana 2-1 il perchè l'Entella è arrivata al 4° posto ed il Pescara al 5° nonostante le 2 squadre abbiano terminato il campionato a pari punti in classifica, ti faccio copia/incolla di quel passaggio (i gol in casa ed in trasferta valgono uguale già da alcuni anni nella valutazione degli scontri diretti in Serie C, stessa cosa che da questa stagione accade anche nelle gare ad eliminazione diretta in tutte le coppe europee, quindi il fatto che il Pescara negli scontri diretti abbia segnato più gol in trasferta rispetto a noi non conta nulla, infatti 2-2 + 0-0 è considerato in totale 2-2 e quindi scontro diretto pari, per cui si passa al criterio successivo, ossia alla differenza reti totale):Fabio Roma ha scritto:Ciao a tutti, volevo farvi una domanda.
Come si è deciso che la Virtus Entella occupi una posizione in classifica più alta del Pescara?
Le due squadre sono a pari merito, e negli scontri diretti hanno fatto due pareggi, con il Pescara che ha segnato più gol in trasferta, quindi dovrebbe essere sopra alla Virtus Entella.
Lo chiedo perché in questo caso si sarebbe risparmiato il primo turno dei play-off.
Dunque con questa vittoria l'Entella riesce ad agguantare in extremis in maniera inattesa il 4° posto finale in classifica (importante nella griglia degli imminenti playoff) in virtù del pareggio interno del Pescara contro l'Imolese, infatti Entella e Pescara hanno terminato a pari punti e con pari scontro diretto (Entella-Pescara 2-2; 0-0), ma i liguri sono davanti agli abruzzesi grazie ad una miglior differenza reti totale: Entella +22 (62-40), Pescara +15 (56-41).
Sì, infatti, ho notato anch'io!Web ha scritto:Belin che tempismo, scritto in contemporanea