CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Maremma ha scritto:Anche perché senza tanta malizia mi sembra peregrino ipotizzare un Frosinone salvo al termine del campionato.
Beh sono a -2 da un Genoa inguardabile e impresentabile (che forse cederà l'unico giocatore discreto che ha, ossia Perotti, alla Roma)... secondo me già così qualche chances di salvezza i ciociari ce l'hanno, e se prendono Trotta aumenteranno di sicuro.
Ma Trotta non è l'unico attaccante sulla piazza... :D
Comunque, i tifosi ciociari, pur apprezzando il nostro attaccante (che per ora è ancora nostro, almeno fino a lunedì... :-) ), preferirebbero spendere quei soldi per rinforzare difesa e/o centrocampo...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28884
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:in effetti il Genoa visto all'Olimpico contro una Roma a terra lascia qualche speranza di salvezza anche al Verona.
Sì sì, ma infatti secondo me se Verona e Carpi fanno un filotto positivo, possono tranquillamente rientrare nella lotta, altro che già retrocesse come dicono in molti, per me non è affatto così, soprattutto il Verona se Toni si mette a segnare tanto e se starà bene fisicamente... un Genoa così impresentabile non lo vedevo dall'ultima volta che sono retrocessi in B, quindi le ultime 3 fanno benissimo a rinforzarsi adesso nel mercato di gennaio e a crederci.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6565
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da Mds32 »

Ufficiale la firma di Ricardo Alvarez con la Sampdoria. Per lui contratto di 6 mesi.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16532
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da messinese12 »

ESCLUSIVA TMW - Spezia scatenato. Fatta per Piccolo, Pulzetti e De Col

Spezia protagonista del mercato in Serie B. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione nella giornata di oggi il club del patron Volpi ha chiuso l'accordo con Antonio Piccolo. L'attaccante napoletano lascia dunque il Lanciano per siglare un nuovo accordo di due anni e mezzo. L'ufficialità è attesa per la giornata di domani.

Sempre in entrata lo Spezia è molto vicino al ritorno di Filippo De Col, terzino destro dal prestito al Cesena, e all'acquisto di Nico Pulzetti dal Bologna. Per il centrocampista accordo fino al giugno 2017.

http://www.tuttomercatoweb.com/
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da kira »

Ad Avellino arriva a titolo definitivo il centrocampista Sbaffo, nella prima parte di campionato a Como ma di proprietà del Chievo, mentre Pucino, difensore, arriva in prestisto ancora dal Chievo (era a Lanciano). Avrebbero già preso parte alla doppia seduta di allenamento di oggi...
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da kira »

Il Cesena in pressing su Ligi (attualmente all'Avellino ma di proprietà del Bari), che Tesser e la società irpina non ritengono incedibile (beh, se è per questo neanche io... :--- ).
Spezia ed Avellino si contendono il difensore Migliorini della Juve Stabia, che però al momento avrebbe pretese giudicate esose (oltre 500.000 euro).
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10960
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da Valerio »

kira ha scritto:Ad Avellino arriva a titolo definitivo il centrocampista Sbaffo, nella prima parte di campionato a Como ma di proprietà del Chievo, mentre Pucino, difensore, arriva in prestisto ancora dal Chievo (era a Lanciano). Avrebbero già preso parte alla doppia seduta di allenamento di oggi...
Per Sbaffo è un ritorno, un giocatore che mi è sempre piaciuto e che nella stagione della retrocessione della Reggina fu tra i meno peggio, mentre per Pucino stravedo, ho un ottimo ricordo di questo terzino destro arrivato in punta di piedi dai dilettanti che nella prima stagione giocò parecchie gare da titolare (prendendo il posto a Ciancio che dovette sedersi in panchina o essere dirottato sulla fascia opposta o come centrale) e nella seconda stupenda stagione con Sarri in panchina formava con il portiere Servili ed i compagni di reparto Cammaroto, Romeo e Bonomi una delle retroguardie più attrezzate (28 reti subite, miglior difesa del torneo), spero possa fare bene ad Avellino!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da kira »

Valerio ha scritto:
kira ha scritto:Ad Avellino arriva a titolo definitivo il centrocampista Sbaffo, nella prima parte di campionato a Como ma di proprietà del Chievo, mentre Pucino, difensore, arriva in prestisto ancora dal Chievo (era a Lanciano). Avrebbero già preso parte alla doppia seduta di allenamento di oggi...
Per Sbaffo è un ritorno, un giocatore che mi è sempre piaciuto e che nella stagione della retrocessione della Reggina fu tra i meno peggio, mentre per Pucino stravedo, ho un ottimo ricordo di questo terzino destro arrivato in punta di piedi dai dilettanti che nella prima stagione giocò parecchie gare da titolare (prendendo il posto a Ciancio che dovette sedersi in panchina o essere dirottato sulla fascia opposta o come centrale) e nella seconda stupenda stagione con Sarri in panchina formava con il portiere Servili ed i compagni di reparto Cammaroto, Romeo e Bonomi una delle retroguardie più attrezzate (28 reti subite, miglior difesa del torneo), spero possa fare bene ad Avellino!
Intanto su Zito, che non vuole andare a Lecce, si rifà vivo l'interesse della Salernitana, oltre a quello del Bari, i cui tifosi però non vedrebbero di buon occhio un suo arrivo per vecchie ruggini...ossia per una danza del galletto messa in scena dal simpatico Antonio lo scorso anno al Partenio. :D
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6565
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da Mds32 »

Bryan Cristante passa dal Benfica al Palermo in prestito con diritto di riscatto
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68299
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da ars72 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
ars72 ha scritto:in effetti il Genoa visto all'Olimpico contro una Roma a terra lascia qualche speranza di salvezza anche al Verona.
Sì sì, ma infatti secondo me se Verona e Carpi fanno un filotto positivo, possono tranquillamente rientrare nella lotta, altro che già retrocesse come dicono in molti, per me non è affatto così, soprattutto il Verona se Toni si mette a segnare tanto e se starà bene fisicamente... un Genoa così impresentabile non lo vedevo dall'ultima volta che sono retrocessi in B, quindi le ultime 3 fanno benissimo a rinforzarsi adesso nel mercato di gennaio e a crederci.
e anche stasera l'inizio non sembra incoraggiante.. :D
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da kira »

Paghera, centrocampista 24 anni, 3 anni e mezzo alla Virtus Lanciano con cui ha conquistato la B, si è legato all'Avellino fino al 2019.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68299
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da ars72 »

kira ha scritto:Paghera, centrocampista 24 anni, 3 anni e mezzo alla Virtus Lanciano con cui ha conquistato la B, si è legato all'Avellino fino al 2019.
Addio con lacrime.
Il Lanciano sta smobilitando:via Piccolo, Di Cecco,Pucino,Paghera..in partenza probabilmente anche Marilungo e Mammarella.
Retrocessione annunciata.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10960
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da Valerio »

ars72 ha scritto:
kira ha scritto:Paghera, centrocampista 24 anni, 3 anni e mezzo alla Virtus Lanciano con cui ha conquistato la B, si è legato all'Avellino fino al 2019.
Addio con lacrime.
Il Lanciano sta smobilitando:via Piccolo, Di Cecco,Pucino,Paghera..in partenza probabilmente anche Marilungo e Mammarella.
Retrocessione annunciata.
Penso anche io che con tutte queste cessioni la retrocessione sia quasi certa, quelli che resteranno dovranno fare un vero miracolo!!!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da kira »

Valerio ha scritto:
ars72 ha scritto:
kira ha scritto:Paghera, centrocampista 24 anni, 3 anni e mezzo alla Virtus Lanciano con cui ha conquistato la B, si è legato all'Avellino fino al 2019.
Addio con lacrime.
Il Lanciano sta smobilitando:via Piccolo, Di Cecco,Pucino,Paghera..in partenza probabilmente anche Marilungo e Mammarella.
Retrocessione annunciata.
Penso anche io che con tutte queste cessioni la retrocessione sia quasi certa, quelli che resteranno dovranno fare un vero miracolo!!!
Si ho visto il video dell'addio in lacrime di Paghera, del resto 3 anni e mezzo ed una promozione in B non si cancellano in un minuto; anche io credo che a breve seguiranno le partenze di Mammarella, che ha moltissime richieste in B, e di Marilungo...mi dispiace molto per il Lanciano e per Di Cecco, nativo di Lanciano e nostro ex capitano in quell'anno maledetto del fallimento, le sue lacrime qui le ricordiamo ancora...
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2015/GENNAIO 2016

Messaggio da kira »

Sembra ormai fatta per Zito alla Salernitana, a breve dovrebbe esserci l'ufficialità.
Bloccato