SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

VFolgore72 ha scritto:Appunto! Perché “povero me”?

Non ti piace la squadra allestita???
No vabbè, ma ssaggio era ironico e non si riferiva in particolare alla squadra che hanno allestito per questa nuova stagione: immagino che intendesse dire qualcosa del tipo che chi tifa Fanfulla storicamente è destinato a soffrire! :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
VFolgore72
Messaggi: 422
Iscritto il: 20 marzo 2019, 11:34

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da VFolgore72 »

Ah ok, grazie!

Intanto volevo dirvi una cosa. Qualcuno sa se le squadre del girone B fanno allenamenti in giornata, come i professionisti? Se si, quali?

E sapete chi invece fa allenamento solo in serata, a parte la mia squadra.
Antares
Messaggi: 165
Iscritto il: 27 marzo 2008, 18:08

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da Antares »

Buono Legnani ha scritto:
villa ha scritto:Ma il sona è esordiente totale in D?
Pare di sì: https://www.pianeta-calcio.it/campionat ... n-serie-d/

Confermo. Esordiente totale.
sergy452
Messaggi: 25483
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da sergy452 »

ssaggio ha scritto:
sergy452 ha scritto:Ssaggio un po ho sperato che mettessero voi nel girone A ma così non è stato. Vi auguro un ottimo campionato!
Grazie mille Sergy! Mi sarebbe piaciuto variare un po' e vedere il Piemonte.
Buon campionato al Derthona, finalmente tornato dove merita
Tanto per rimanere in tema!! :---
https://www.facebook.com/hslderthona/ph ... =3&theater
Juventus & Derthona
ssaggio
Messaggi: 1184
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da ssaggio »

sergy452 ha scritto:
ssaggio ha scritto:
sergy452 ha scritto:Ssaggio un po ho sperato che mettessero voi nel girone A ma così non è stato. Vi auguro un ottimo campionato!
Grazie mille Sergy! Mi sarebbe piaciuto variare un po' e vedere il Piemonte.
Buon campionato al Derthona, finalmente tornato dove merita
Tanto per rimanere in tema!! :---
https://www.facebook.com/hslderthona/ph ... =3&theater
Peccato che sia a porte chiuse //164
USLV 1928
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da andry »

questa la prima giornata
Immagine
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da pistoia83 »

Prima Giornata

Breno - Sona
Brusaporto - Sporting Franciacorta
Desenzano Calvina - Casatese
Caravaggio - Ponte San Pietro
Crema - NibbionOggiono
Real Calepina - Fanfulla
Tritium - Vis Nova Giussano
Villa Valle - Virtus Ciserano BG
Seregno - Scanzorosciate

Fanfulla - Seregno alla 4a
ultras alzano
Messaggi: 357
Iscritto il: 14 luglio 2009, 18:38

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da ultras alzano »

quindi lo scanzo si sa gia' che si scansera' a seregno?
ssaggio
Messaggi: 1184
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da ssaggio »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
VFolgore72 ha scritto:Appunto! Perché “povero me”?

Non ti piace la squadra allestita???
No vabbè, ma ssaggio era ironico e non si riferiva in particolare alla squadra che hanno allestito per questa nuova stagione: immagino che intendesse dire qualcosa del tipo che chi tifa Fanfulla storicamente è destinato a soffrire! :mrgreen:
Esattamente //132
Nella mia carriera da abbonato ho 2 retrocessioni in eccellenza (senza contare quella del Cavenago Fanfulla, che non ho seguito), 1 in promozione, 2 play out di D, una finale di coppa Italia persa, e due promozioni sfiorate... Non è il massimo. ;)
USLV 1928
ssaggio
Messaggi: 1184
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da ssaggio »

ultras alzano ha scritto:quindi lo scanzo si sa gia' che si scansera' a seregno?
Scanso :lol: sarà una stagione un po' Tribulina..
USLV 1928
ssaggio
Messaggi: 1184
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da ssaggio »

VFolgore72 ha scritto:Ah ok, grazie!

Intanto volevo dirvi una cosa. Qualcuno sa se le squadre del girone B fanno allenamenti in giornata, come i professionisti? Se si, quali?

E sapete chi invece fa allenamento solo in serata, a parte la mia squadra.
Il Fanfulla si è sempre allenato di giorno, anche negli anni di promozione.

...perché nonostante sia la principale squadra di un capoluogo di provincia, non dispone di un campo di allenamento con le luci
USLV 1928
Luca88
Messaggi: 4405
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da Luca88 »

L unica sfida di questa stagione in amichevole fra queste 2 compagini è finita 1 1.
https://www.tuttoseried.com/news/folgor ... rdio-14730
VFolgore72
Messaggi: 422
Iscritto il: 20 marzo 2019, 11:34

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da VFolgore72 »

ssaggio ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
VFolgore72 ha scritto:Appunto! Perché “povero me”?

Non ti piace la squadra allestita???
No vabbè, ma ssaggio era ironico e non si riferiva in particolare alla squadra che hanno allestito per questa nuova stagione: immagino che intendesse dire qualcosa del tipo che chi tifa Fanfulla storicamente è destinato a soffrire! :mrgreen:
Esattamente //132
Nella mia carriera da abbonato ho 2 retrocessioni in eccellenza (senza contare quella del Cavenago Fanfulla, che non ho seguito), 1 in promozione, 2 play out di D, una finale di coppa Italia persa, e due promozioni sfiorate... Non è il massimo. ;)
E quanti campionati vinti?
ssaggio
Messaggi: 1184
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da ssaggio »

VFolgore72 ha scritto:
ssaggio ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto: No vabbè, ma ssaggio era ironico e non si riferiva in particolare alla squadra che hanno allestito per questa nuova stagione: immagino che intendesse dire qualcosa del tipo che chi tifa Fanfulla storicamente è destinato a soffrire! :mrgreen:
Esattamente //132
Nella mia carriera da abbonato ho 2 retrocessioni in eccellenza (senza contare quella del Cavenago Fanfulla, che non ho seguito), 1 in promozione, 2 play out di D, una finale di coppa Italia persa, e due promozioni sfiorate... Non è il massimo. ;)
E quanti campionati vinti?
Un campionato di eccellenza e un campionato di promozione (sempre non considerando il play off vinto dal Cavenago Fanfulla al primo anno e il campionato vinto al terzo anno, poiché non sentivo mia una squadra con quel nome). Penso di meritare di più.. ;) #maiunagioia
USLV 1928
VFolgore72
Messaggi: 422
Iscritto il: 20 marzo 2019, 11:34

Re: SERIE D - GIRONE B, 2020-'21

Messaggio da VFolgore72 »

Grandissimo ssaggio!!!

La mia carriera da abbonato è assai contorta e pure travagliata.

Tifoso della Folgore Verano (la peggiore categoria è stata la Prima Categoria), dove mi sono beccato due retrocessioni dalla Promozione, ma anche due campionati vinti in Prima Categoria e play-off in Promozione che è valso il salto di categoria in Eccellenza. Raggiunta l’Eccellenza, nei 4 campionati disputati, abbiamo c’entrato 3 volte i play-off regionali, vincendoli tutti, per poi essere eliminati sempre al primo turno dei play-off nazionali.

La fusione con la caratese (rigorosamente minuscolo), mi ha portato ad abbandonare quell’obbrobrio di squadra. Un anno sabbatico senza tifo ... dopo di che decido di tifare il Paina, che allora militava in Promozione. Si salva il primo anno, mentre al secondo anno vince i play-off, salendo in Eccellenza. Anno travagliato e senza la società fallita, nonostante ciò i giocatori portano a termine la stagione salvandosi, senza ricorrere ai play-out.

Nuova stagione, il Paina non c’è più, decido di tifare il Vis Nova Giussano. Al primo anno retrocedono allo spareggio, perdendo ai play-out contro l’Ac Lissone, in Prima Categoria.

Nella nuova stagione, dopo aver comandato per quasi tutto il campionato, all’ultima giornata perdono il comando. Ai play-off vengono subito eliminati al primo turno.

Secondo campionato di Prima Categoria ed inizia la cavalcata della banda di Mastrolonardo, che in tre stagioni (anzi due stagioni e mezza), si trova tra lo stupore di tutti in Serie D, senza mai aver fatto ricorso a spese folli nel mercato, puntando sempre ad un settore giovanile tra i più floridi e sopratutto senza mai rinunciare a quel sano dilettantismo che dovrebbe animare le società non professionistiche, tanto che pure in Serie D continueranno ad allenarsi di sera.

Cosa dici ssaggio? Sono stato fortunato o no?

Anche se fosse per me, avrei voluto che fosse ancora presente la Folgore Verano!!!
Bloccato