SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

I nove gironi di serie D
Bloccato
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da andry »

Furia giallo-blu ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
andry ha scritto:com'è la situazine tifoserie di questo girone a parte varese e legnano?
In questo girone dovrebbero avere gruppi di tifoseria organizzata Borgosesia, Bra, Casale, Cuneo, Gozzano, Inveruno, Legnano, Pro Sesto e Varese (non ho inserito OltrepòVoghera e Virtus Verbania visto che, come è già stato detto in passato qui sul forum, gli ultras delle originarie Voghera e Verbania almeno per adesso non seguono questi 2 nuovi sodalizi).
Purtroppo il nostro gruppo ultras (Ggb Malnatt) si è sciolto 5 anni fa. Ho provato a convincerne alcuni quest'estate a tornare ma non c'è stato verso --?
peccato ho un ottimo ricordo di loro
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Ah ecco, non ricordavo il loro scioglimento, allora dentro la Bustese e fuori l'Inveruno come tifoserie organizzate.
DELL'ENTELLA SEGUACI
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da forzaVB »

Per completare il discorso sulla Società di questo "nuovo" Verbania: è importante segnalare che l'attuale dirigenza è diversa da quella della "vecchia" Virtus che lo scorso anno ha vinto il campionato in Eccellenza ma che a livello gestionale ha lasciato alquanto a desiderare; presidente ed allenatore sono ex che qui hanno fatto molto bene a cavallo degli anni 90/2000 e che si sono buttati in questa nuova avventura per riportare il calcio che conta in città. Anche il main sponsor è locale. Insomma, i presupposti per riavvicinare gli appassionati ci sono, ma qui le troppe recenti scottature bruciano ancora....c'è diffidenza.... vedremo.

***

Sulle tifoserie organizzate:

-questa la situazione qui a Verbania: http://www.sportvco.com/il-verbania-dov ... ei-tifosi/

-Borgosesia: mi risulta che da qualche anno non ci sia più nulla, ma ho perso un po' il giro...

-Gozzano: idem come sopra.
frami
Messaggi: 6696
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da frami »

Scusate ma Sergy che fine ha fatto? E' già partito per la settimana bianca? Dobbiamo chiamare "Chi l'ha visto?"
Mi spiace per il Derthona ma spero che continui a postare le statistiche sui precedenti come faceva tutti i giovedì (quest'ultima l'ho detta seriamente!).
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10955
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Valerio »

frami ha scritto:Scusate ma Sergy che fine ha fatto? E' già partito per la settimana bianca? Dobbiamo chiamare "Chi l'ha visto?"
Mi spiace per il Derthona ma spero che continui a postare le statistiche sui precedenti come faceva tutti i giovedì (quest'ultima l'ho detta seriamente!).
Manca a tutto il forum! Magari è a caccia di pokemon in tutto il tortonese e non ha più tempo per il forum! :--- :--- :---

Speriamo torni presto!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

frami ha scritto:Scusate ma Sergy che fine ha fatto? E' già partito per la settimana bianca? Dobbiamo chiamare "Chi l'ha visto?"
Mi spiace per il Derthona ma spero che continui a postare le statistiche sui precedenti come faceva tutti i giovedì (quest'ultima l'ho detta seriamente!).
Sono in contatto con lui in privato: sta bene, ma diciamo che è rimasto molto male (per usare un eufemismo) per la vicenda legata alla non iscrizione del Derthona... però, nonostante ciò, speriamo che torni preso sul forum!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da lucky luke »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
frami ha scritto:Scusate ma Sergy che fine ha fatto? E' già partito per la settimana bianca? Dobbiamo chiamare "Chi l'ha visto?"
Mi spiace per il Derthona ma spero che continui a postare le statistiche sui precedenti come faceva tutti i giovedì (quest'ultima l'ho detta seriamente!).
Sono in contatto cn lui in privato... sta bene ma diciamo che è rimasto molto male (per usare un eufemismo) per la vicenda legata alla non iscrizione del Derthona... però, nonostante ciò, speriamo che torni preso sul forum!
Spero anche che abbia voglia di gestire il toto-schedina del girone A come ha fatto egregiamente fino ad ora!
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

lucky luke ha scritto:Spero anche che abbia voglia di gestire il toto-schedina del girone A come ha fatto egregiamente fino ad ora!
Pensa che proprio stamattina per scherzare gli ho scritto che, se tornerà sul forum e se riprenderà a fare il "Toto Schedina", potrebbe abbandonare il "Toto Schedina Girone A" in segno di protesta contro la sparizione del Derthona, e potrebbe così fare il "Toto Schedina Girone E", in modo tale da farmi scegliere la Sanremese come squadra preferita (per via del gemellaggio pluriennale tra le tifoserie di Entella e Sanremese)! //162
DELL'ENTELLA SEGUACI
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
lucky luke ha scritto:Spero anche che abbia voglia di gestire il toto-schedina del girone A come ha fatto egregiamente fino ad ora!
Pensa che proprio stamattina per scherzare gli ho scritto che, se tornerà sul forum e se riprenderà a fare il "Toto Schedina", potrebbe abbandonare il "Toto Schedina Girone A" in segno di protesta contro la sparizione del Derthona, e potrebbe così fare il "Toto Schedina Girone E", in modo tale da farmi scegliere la Sanremese come squadra preferita (per via del gemellaggio pluriennale tra le tifoserie di Entella e Sanremese)! //162
Io avevo intenzione di aprire un "Toto Schedina girone G" nel caso non ci fossero stati i due dedicati alle squadre del Nord, ma se torna sergy col suo, lascio tranquillamente stare 8)
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re:

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Maremma ha scritto:Io avevo intenzione di aprire un "Toto Schedina girone G" nel caso non ci fossero stati i due dedicati alle squadre del Nord, ma se torna sergy col suo, lascio tranquillamente stare 8)
Sergy è in forte dubbio, diciamo... :P Comunque, indipendentemente dal fatto che lui faccia o meno il Toto sul girone A, chi vuole può aprire tutti i "Toto" che vuole su qualsiasi altro girone (o anche sullo stesso girone A se Sergy decidesse di non farlo)! :wink: Tanto non è un obbligo partecipare, dunque chi non vuole prender parte ad eventuali nuovi "Toto" su altri gironi non vi partecipa e stop, ma chi vuole può aprirli tranquillamente (unica cosa, ovviamente non ce ne deve essere più di uno per ciascun girone).
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da kira »

Forza Sergy, torna, 'sto forum aspetta a te. :mrgreen: //85
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da pistoia83 »

Sergy torna!!! Non riesco a credere che non commenterai questo girone ricco di lombarde che ti avrebbe sicuramente appassionato :(
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Mats89 »

Il Borgosesia farà giocare la formazione simil Juniores dello scorso anno? A un certo punto della stagione avevano Spampatti (classe '89) come giocatore più vecchio e l'età media che non raggiungeva i 24 anni.
Avatar utente
Sesto84
Messaggi: 23
Iscritto il: 11 luglio 2012, 12:53

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Sesto84 »

Articolo interessante... È da un po' che in società non si sbilanciava così... Speriamo bene!!!
http://www.ilgiorno.it/sesto/sport/calc ... -1.2427256 :wink:
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da lucky luke »

Ben vengano i toto-schedina di altri gironi!
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Bloccato