LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16689
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da Jesi 1927 »

Io credo invece che per l'Ancona si prospetti un campionato di passione mentre al contrario tra le marchigiane sarà la Samb ad essere quella che concluderà il torneo più in alto.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10959
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da Valerio »

vecchio appassionato ha scritto:Bassano-Reggiana 2-1 //138
Io e Gioventù gliel'abbiamo tirata pesantemente! :lol:
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1010
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da Dorico »

Jesi 1927 ha scritto:Io credo invece che per l'Ancona si prospetti un campionato di passione mentre al contrario tra le marchigiane sarà la Samb ad essere quella che concluderà il torneo più in alto.
Infatti, l'Ancona vista ieri è una delle maggiori candidate alla retrocessione, soprattutto se entro mercoledì non arriva qualcuno di spessore, ma ne dubito visti anche i problemi in società.
Dopo l'infortunio di Cognigni l'attacco ha soltanto due 97, Montagnoli che l'anno scorso aveva giocato qualche minuto e l'ultimo arrivato Samb, che ieri ha sì segnato ma ha palesato limiti tecnici imbarazzanti.

Ci si giocherà l'ultimo posto e i play out con i vari Forlì, Maceratese, Gubbio, Lumezzane, Santarcangelo che sulla carta hanno le rose più deboli.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28835
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Valerio ha scritto:
vecchio appassionato ha scritto:Bassano-Reggiana 2-1 //138
Io e Gioventù gliel'abbiamo tirata pesantemente! :lol:
Tra l'altro hanno pareggiato al 93° e subìto il gol del 2-1 al 94°! :shock:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Fabio Roma
Messaggi: 1283
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da Fabio Roma »

Ritratto di gruppo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da pistoia83 »

Risultati 1a giornata

Albinoleffe - Maceratese [rinviata]
Ancona - Mantova 1-1
Bassano V. - Reggiana 2-1
Lumezzane -Teramo 2-0
Modena - Parma 0-0
Pordenone - Gubbio 1-1
Sambenedettese - Padova [rinviata]
Santarcangelo - Feralpi Salò 3-1
Sud Tirol - Fano 2-0
Venezia - Forlì 1-0

Classifica

Santarcangelo 3
Lumezzane 3
Sud Tirol 3
Bassano V. 3
Venezia 3
Ancona 1
Gubbio 1
Mantova 1
Pordenone 1
Modena 1
Parma 1
Albinoleffe 0¤
Maceratese 0¤
Padova 0¤
Sambenedettese 0¤
Reggiana 0
Forlì 0
Fano 0
Teramo 0
Feralpi Salò 0

¤ una gara in meno
Fabio Roma
Messaggi: 1283
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da Fabio Roma »

Ma le due gare non disputate si giocano in serata o sono rinviate?
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1731
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da torquato flacco »

Fabio Roma ha scritto:Ma le due gare non disputate si giocano in serata o sono rinviate?
Credo che siano rinviate a data da destinarsi... Per il terremoto.
Genius Working
Fabio Roma
Messaggi: 1283
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da Fabio Roma »

Non ci avevo pensato..... per quanto non ci sono stati danni né a Macerata nè a SBT che io sappia.... mamma mia come sarà per il girone F di serie D che inizia Domenica prossima?
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10959
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da Valerio »

Fabio Roma ha scritto:Non ci avevo pensato..... per quanto non ci sono stati danni né a Macerata nè a SBT che io sappia.... mamma mia come sarà per il girone F di serie D che inizia Domenica prossima?
Sulla Sambenedettese sono sicuro che sia stata rinviata perchè ci sarebbero state difficoltà a reperire le forze dell'ordine per il match visto che sono impegnate (almeno in gran parte) nelle zone dove il terremoto ha mietuto vittime e distruzioni mentre sull'Albinoleffe ipotizzo un rinvio visto che è stata l'ultima 'ripescata' per cui potrebbe esserli stato concesso più tempo per prepararsi adeguatamente, ma ripeto, è una mia supposizione, chi è informato più di me mi corregga!
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3396
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da biagio »

Valerio ha scritto:
Fabio Roma ha scritto:Non ci avevo pensato..... per quanto non ci sono stati danni né a Macerata nè a SBT che io sappia.... mamma mia come sarà per il girone F di serie D che inizia Domenica prossima?
Sulla Sambenedettese sono sicuro che sia stata rinviata perchè ci sarebbero state difficoltà a reperire le forze dell'ordine per il match visto che sono impegnate (almeno in gran parte) nelle zone dove il terremoto ha mietuto vittime e distruzioni mentre sull'Albinoleffe ipotizzo un rinvio visto che è stata l'ultima 'ripescata' per cui potrebbe esserli stato concesso più tempo per prepararsi adeguatamente, ma ripeto, è una mia supposizione, chi è informato più di me mi corregga!
Confermo per entrambe le gare.
La gara della Samb è stata rinviata per consentire alle forze dell'ordine di partecipare ai funerali di Stato ad Ascoli piceno.
Mentre l'Albinoleffe ha chiesto ed ottenuto una decina di giorni per organizzarsi.
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da Vicenza »

La società Bassano Virtus 55 Soccer Team ha acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Nicola Lancini dal Brescia Calcio.

Lancini, terzino sinistro classe '94, nell'ultima stagione ha collezionato 8 presenze in Serie B con la maglia del Brescia. Ha vestito inoltre, in Lega Pro, la maglia della Carrarese scendendo in campo in 28 occasioni nella stagione 2014/2015 e la maglia dell'Unione Venezia, nella stagione 2013/2014, dove siglò una rete in 12 presenze totali.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29541
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da kira »

Calciomercato: la Reggiana ha preso il centrocampista Sbaffo in prestito dall'Avellino.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29541
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da kira »

Feralpisalò-Modena 1-0
Forlì-Pordenone 0-2
Gubbio-Sudtirol 1-0
Teramo-Bassano Virtus 1-1
Maceratese-Samb 1-2
Reggiana-Ancona 4-0
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2016-'17

Messaggio da pistoia83 »

Santarcangelo solo al comando.
Campionato giá super equilibrato grazie al pronto riscatto della Reggiana, alle frenate di Bassano e Venezia e alle vittorie di Pordenone e Parma.
Stenta il Modena mentre vanno a gonfie vele Samb e Gubbio.
Al palo Forlì e Fano.
Bloccato