SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1063
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da rambo cica »

vudu67 ha scritto:FORTIS 4
Clodiense 1

Bella gara della Fortis, che dopo un precampionato disastroso si presenta alla prova dei tre punti decisa e umile.
La vittoria non fa una piega, meritata e netta. La Clodiense è da rivedere, mi è sembrata molto fragile in fase difensiva, mentre in avanti ha dei buoni giocatori.

Bah per vari motivi
Io non la ho ancora vista quest'anno
Ma mi sembra molto più scarsa dello scorso anno, d'altronde non si può cambiare tutto ogni anno, non sempre ti va bene.
Ma la lacuna più grossa diversamente da te la vedevo davanti non dietro.
Sembra l'abbiano capito e stanno arrivando nuovi innesti, staremo a vedere.
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
CASTLOC
Messaggi: 632
Iscritto il: 5 luglio 2012, 14:03

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da CASTLOC »

Beh, è perlomeno evidente che si è voluto che Venezia e Parma si pestassero i piedi. Effettivamente solo l'Altovicentino avrebbe i mezzi per contrastare il Parma, ma bisognerà vedere cosa potrà fare in un girone qualitativamente superiore al C, dove tra l'altro l'anno scorso è rimasto ben lontano dal Padova. Sul C: non sono così sicuro del Monfalcone, che mi sembra abbia la ferma intenzione di mantenere la categoria e potenzialità economiche superiori a quelle di 7-8 squadre del girone. Poi, naturalmente, l'Eccellenza friulana (idem quella trentina) è sì e no una Promozione lombarda o emiliana.
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da Vicenza »

A quanto sembra l'attaccante Gambino, dovrebbe lasciare l'Altovicentino, per divergenze con il tecnico. Bella iniziativa, da parte dell'Alto, le prime due gare casalinghe si entrerà gratis
lele_mn
Messaggi: 124
Iscritto il: 10 agosto 2010, 16:55

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da lele_mn »

rambo cica ha scritto:D'altronde il Parma con i soli 10000 abbonati incassa € 3.000.000 più gli sponsor e con i soli soldi incassati dagli abbonati possono rifare la squadra 10 volte anzi farne una che vincerebbe il campionato in larga pro
In un campionato dove tolte le 6 sorelle tutte le altre hanno un budget pari ad un decimo dei soldi incassati dai loro abbonati, volete che abbia paura di non essere promossa?
10.000 x 25 € = 250.000 € (ovviamente se tutti si sono abbonati in curva) comunque non 3.000.000 €
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6561
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da Mds32 »

lele_mn ha scritto:
rambo cica ha scritto:D'altronde il Parma con i soli 10000 abbonati incassa € 3.000.000 più gli sponsor e con i soli soldi incassati dagli abbonati possono rifare la squadra 10 volte anzi farne una che vincerebbe il campionato in larga pro
In un campionato dove tolte le 6 sorelle tutte le altre hanno un budget pari ad un decimo dei soldi incassati dai loro abbonati, volete che abbia paura di non essere promossa?
10.000 x 25 € = 250.000 € (ovviamente se tutti si sono abbonati in curva) comunque non 3.000.000 €
Scritta così la cosa è riduttiva.
Per la curva c'erano abbonamenti da 25€ (tessera gialla che da diritto all'accesso per le partite di campionato) ma anche abbonamenti da 99€ (tessera blu che da l'accesso alle partite di campionato, a quelle di coppa italia, alle amichevoli e a sconti sul merchandising) e abbonamenti da 199€ (tessera crociata che da le stesse cose della blu + parcheggio gratuito allo stadio anche durante la settimana,utilizzo gratuito del bike sharing, la club house membership,ecc...) e tutte e tre le tipologie sono andate esaurite.
Oltre a questi c'erano gli abbonamenti in tribuna laterale da 110€, 175€ e 315€.
Infine c'erano gli abbonamenti in tribuna Petitot da 265€, 615€ e 925€.
Forse 3.000.000 € sono troppi ma sicuramente con i soli abbonamenti sono stati fatti molti più di soli 250.000 €
Avatar utente
W_Fortis_J
Messaggi: 278
Iscritto il: 28 giugno 2009, 8:28
Località: Borgo San Lorenzo

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da W_Fortis_J »

rambo cica ha scritto:
vudu67 ha scritto:FORTIS 4
Clodiense 1

Bella gara della Fortis, che dopo un precampionato disastroso si presenta alla prova dei tre punti decisa e umile.
La vittoria non fa una piega, meritata e netta. La Clodiense è da rivedere, mi è sembrata molto fragile in fase difensiva, mentre in avanti ha dei buoni giocatori.

Bah per vari motivi
Io non la ho ancora vista quest'anno
Ma mi sembra molto più scarsa dello scorso anno, d'altronde non si può cambiare tutto ogni anno, non sempre ti va bene.
Ma la lacuna più grossa diversamente da te la vedevo davanti non dietro.
Sembra l'abbiano capito e stanno arrivando nuovi innesti, staremo a vedere.
A me non è sembrata particolarmente ben messa in campo la Clodiense, e poi si sono visti errori individuali sia in difesa che in attacco, soprattutto quando avreste potuto pareggiare in più di un'occasione prima del raddoppio della Fortis a fine primo tempo. A noi è andato tutto bene, poi non so, forse la nostra squadra è molto migliore di quello che sembrava in precampionato. Chissà, forse i giocatori non "sentivano" il precedente mister (abbiamo cambiato tecnico una settimana fa!). Sabato giochiamo a Valdagno, lì capiremo molto cose...
Comunque in bocca al lupo :wink:
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 6044
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da peppetermoli »

http://www.notiziariocalcio.com/serie-d ... vigo-75866

Tremenda lite su Facebook tra Bargiggia (Mediaset) e Lorenza Visentin (Delta Rovigo).

Tremenda lite quella scoppiata, complice Facebook, tra il giornalista mediaset, Paolo Bargiggia, ed il direttore generale del Delta Rovigo, Lorenza Visentini.
A far denotare la bomba è stato il commento di Bargiggia sulla sconfitta all'esordio del club di Serie D: "Dai risultati di serie D, prima giornata,vedo che il Delta Rovigo come sempre costruito per vincere, ha perso subito in casa. Mi spiace molto per i ragazzi, quelli che ho conosciuto lo scorso anno, per Antonio e il vecchio staff. Per qualcuno, per niente: del resto sono stati capaci di esonerare in precampionato mister Tiozzo, richiamato dopo licenziamento folle ad inizio scorsa stagione e poi protagonista assoluto con 10 vittorie consecutive alla guida di una squadra disorientata ed ammazzata dal cambio di tre allenatori. E riportata al secondo posto assoluto battendo Piacenza e Alto Vicentino nei pla yoff… Evidentemente dove non arriva la conoscenza arriva la presunzione… Quindi adesso altro cambio di allenatore? È sempre colpa degli altri? Al campo l’ardua risposta… Per quanto mi riguarda la conosco già!”.

La risposta piccata della Visentini: "Di presunzione ne sai qualcosa... parla per quello che sai non per fatti personali. Buona serata!".

Alla base del litigio ci sarebero vecchi dissapori legati al figlio di Bargiggia, Luca, che nella passata stagione ha vestito proprio la maglia del Delta.

Il battibecco mediatico è continuato. Così il giornalista Mediaset: "Sarò presuntuoso ma capace. Infati nel mio lavoro sono in Serie A da sempre. Ma cosa di in A! In Champions League visto che da inviato Mediaset ho seguito quattro finali. Invece Lorenza Visentini è presuntuosa ma incapace, la razza più dannosa di dirigente mangia allenatori e dirigenti sottoposti per militare alla fine sempre in D con spese importanti. E alla Presidentessa conviene che parli di cose di questa stagione per il Delta, altrimenti sullo scorso anno dovrei scrivere un Libro Nero... E i fatti parlano da soli... Qualcuno spieghi alla Lorenza Visentini che se blocca la gente poi i suoi commenti intelligenti non si possono vedere! Non sa di calcio, va bene, ci sta, normale, risultati li da vedere… Ma almeno l’uso di Fb!”.

La Visentini ha chiosato: "Paolo se hai problemi io sono qui visto che non ti ho mai sentito non capisco nemmeno cosa io ti possa aver fatto. Se è ripeto per question 'personali' beh all'epoca non decidevo io chi far scendere in campo. Quindi dovresti parlare con gli allenatori anche con Tiozzo che prima definivi incapace e alle prime armi e ora invece un idolo! La coerenza è un'altra cosa. Comnunque se hai problemi sono qui il numero lo conosci. Mi hai chiamato solo per chiedere cose ben precise ricordi??? Beh io le ricordo bene ma credimi dirle su fb sarebbe veramente poco elegante, quindi evita di offendere, accendi la TV e datti una calmata. Per ora sei solo un cafone, e sapppi che l'educazione io la so bene tu e qualcuna'ltro non lo so... Visto come è finito l'anno e l'ultima telefonata che si siamo fatti. Evita veramente anche se così ti descrivi da solo. Ultima coa che devi capire in campo ci va chi merita non i paraculati! Notte".
Forza Termoli !
kabukiman
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 ottobre 2014, 12:04

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da kabukiman »

Salve,

qualche esperto di questo girone potrebbe gentilmente dividermi le squadre per fascia (vincente girone, zona playoff, zona centrale, zona playout, retrocessione diretta).

Grazie mille
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da pistoia83 »

Anticipo

AltoVicentino - Fortis Juventus 2-1

Vicentini a punteggio pieno.
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da pistoia83 »

Parma - Villafranca Veronese 2-1
La formichina Parma vince per la seconda volta di misura e va a punteggio pieno (ancora un rigore per i ducali :---) vittoria in rimonta.
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da pistoia83 »

Risultati 2a giornata

Altovicentino - Fortis Juventus 2-1 [sabato]
Clodiense - Union Arzignano Chiampo 1-1
Correggese - Mezzolara 0-0
Forlì - Bellaria [rinviata]
Legnago - San Marino 3-3
Lentigione - Ravenna 1-0
Parma - Villafranca Veronese 2-1
Ribelle - Sammaurese 1-5
Romagna Centro - Delta Rovigo 1-0
Virtus Castelfranco - Imolese 1-1

Classifica

Romagna Centro 6
Altovicentino 6
Lentigione 6
Parma 6
San Marino 4
Imolese 4
Sammaurese 3
Fortis Juventus 3
Ravenna 3
Forlì 3*
Legnago 1
V. Castelfranco 1
Correggese 1
U. Arzignano C. 1
Mezzolara 1
Clodiense 1
Ribelle 1
Bellaria 1*
Delta Rovigo 0
Villafranca Ver. 0
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da pistoia83 »

La seconda giornata ci ha dato la conferma che Parma e Altovicentino fanno sul serio.
Il Parma però appare ancora una squadra in rodaggio e che perviene alla vittoria con affanno mentre l'Altovicentino ad oggi è una squadra maggiormente solida.
A sorpresa a punteggio pieno anche Lentigione e Romagna Centro, gli emiliani battono il Ravenna nella sfida tra neopromesse mentre i romagnoli, incredibilmente, infliggono il secondo stop consecutivo al Delta Rovigo.
Frena il San Marino a Legnago in una gara ricca di gol, mentre il Forlì ha visto rinviata la propria gara a causa degli strascichi delle vicende estive, non ancora esauritosi.
Prima vittoria per la matricola Sammaurese che dilaga a Castiglione di Ravenna sommergendo di reti la Ribelle.
Gruppone di squadre ad un punto mentre al palo restano le venete Delta e Vilafranca.
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da Calciofilo »

Parma in vantaggio al Romanelli. Fortis Juventus-Parma 0-1.
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da Calciofilo »

Parma totalmente padrone del campo. Fortis Juventus 0 Parma 3.
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE D - GIRONE D, 2015-'16

Messaggio da Calciofilo »

primi tempi

ASD Fortis Juventus-Parma 0-3
Ravenna-Virtus Castelfranco 0-0
Mezzolara-Clodiense 3-1
San Marino Calcio-Imolese 2-0
Bloccato