CAPERANESE NEWS

Dilettanti Liguria
Rispondi
sergy452
Messaggi: 25582
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da sergy452 »

Già i colori non mi stanno molto simpatici :lol:
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28829
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Già i colori non mi stanno molto simpatici :lol:
Ah ah ah! Allora mi sa che tu simpatizzerai per i verdeblù di mister Celestini domenica prossima! :P Io sinceramente non simpatizzerò per nessuna della due, a me del problema del campo che solleva il nostro presidente Gozzi francamente interessa relativamente poco (ci possono benissimo giocare 2 squadre anche la prossima stagione, quest'anno noi e la Vecchia Chiavari, l'anno prossimo noi e la Caperanese), quindi non vedo la salita in D dei verdeblù come un dramma da questo punto di vista del campo, anzi avremmo in pratica una gara casalinga in più se loro salgono, infatti la "trasferta" Caperanese-Entella la giocheremmo in casa da tutti i punti di vista! :mrgreen: Per cui per me che vinca la migliore tra Caperanese e Folgore Verano! :---
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Grazie per la sportivita', Gioventu' Biancoeleste! Sai che mi sei simpatico? :mrgreen:
sergy452
Messaggi: 25582
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da sergy452 »

Forza Folgore Verano ha scritto:Grazie per la sportivita', Gioventu' Biancoeleste! Sai che mi sei simpatico? :mrgreen:
Ma io non ho detto che mi state antipatici, anzi avete un bel sito e un bel campo/stadio! :D
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28829
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:
Forza Folgore Verano ha scritto:Grazie per la sportivita', Gioventu' Biancoeleste! Sai che mi sei simpatico? :mrgreen:
Ma io non ho detto che mi state antipatici, anzi avete un bel sito e un bel campo/stadio! :D
No no, tu tifi per la Caperanese, ammettilo! Si vede da qua che indossi la maglia verdeblù sotto a quella del Derthona! :twisted: :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25582
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da sergy452 »

Be tra lombarde e liguri, si preferisco le liguri :lol:
Juventus & Derthona
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Grazie sergy per i complimenti che fanno sempre piacere. Io collaboro, solo nella rubrica "L'opinione del tifoso" e nelle "pagelle". Sul sito, beh e' bello esteticamente ma lo trovo povero di contenuti, secondo il mio modesto parere.
Con l'anno prossimo dovremmo cambiare impaginazione e migliorare. Vedaremm ...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28829
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Forza Folgore Verano ha scritto:Grazie sergy per i complimenti che fanno sempre piacere. Io collaboro, solo nella rubrica "L'opinione del tifoso" e nelle "pagelle".
Bravo che fai le pagelle! :lol: Le faccio sempre anch'io a tutti i giocatori dell'Entella per ogni gara in casa e in trasferta che seguo dal vivo, poi le mie pagelle dell'Entella le metto sia su questo forum che in qualche altro luogo virtuale che frequento! :D
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Onore alla Caperanese, sfruttando la terna arbitrale casalinga (ci ha annullato un goal regolare sullo 0 a 0 per fuorigioco, mentre nel secondo tempo sull'1 a 0 pr i padroni di casa, non fischiato rigore a favore nostro piu' rosso per fallo da ultimo uomo), ma dove specie nella ripresa sono riusciti ad imbrigliarci, impedendoci di costruire manovre offensive degne di tal nome.

Per parte nostra, ci siamo lasciati troppo condizionare dalla terna arbitrale, ripeto inqualificabile, e cogliendoci impreparati e nervosi.

Peccato ... era un avversario ampiamente alla nostra portata e dove con un po' di sangue freddo ci avrebbe permesso di sognare la D. Invece per la seconda volta in tre anni, falliamo la finale.

Insomma, i play-off sembrano proprio stregati per noi!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28829
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Forza Folgore Verano ha scritto:Onore alla Caperanese, sfruttando la terna arbitrale casalinga (ci ha annullato un goal regolare sullo 0 a 0 per fuorigioco, mentre nel secondo tempo sull'1 a 0 pr i padroni di casa, non fischiato rigore a favore nostro piu' rosso per fallo da ultimo uomo), ma dove specie nella ripresa sono riusciti ad imbrigliarci, impedendoci di costruire manovre offensive degne di tal nome.

Per parte nostra, ci siamo lasciati troppo condizionare dalla terna arbitrale, ripeto inqualificabile, e cogliendoci impreparati e nervosi.

Peccato ... era un avversario ampiamente alla nostra portata e dove con un po' di sangue freddo ci avrebbe permesso di sognare la D. Invece per la seconda volta in tre anni, falliamo la finale.

Insomma, i play-off sembrano proprio stregati per noi!!!
Ah, mi spiace se ci sono stati quei 2 errori arbitrali a vostro sfavore, è sempre brutto perdere così... oggi è andata male anche a noi dell'Entella, che abbiamo perso 0-1 ai supplementari contro il Casale, quindi rimarremo in Serie D anche la prossima stagione... a questo punto forse saremo pure nel girone A assieme alla Caperanese, se i verdeblù vinceranno anche la finale di questi spareggi nazionali contro la squadra veneta!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28829
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

SPAREGGI NAZIONALI, 1° TURNO/SEMIFINALI

A: Castelnuovo Sandrà-Sottomarina 1-1; 2-1
D: Folgore Verano-Caperanese 2-2; 0-1 (14° Croci)


SPAREGGI NAZIONALI, 2° TURNO/FINALI (andata 06/06/2010; ritorno 13/06/2010)

Caperanese-Castelnuovo Sandrà
Ultima modifica di Gioventù Biancoceleste il 31 maggio 2010, 22:16, modificato 1 volta in totale.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Grazie per il risultato dell'altra semifinale.

Colgo l'occasione alla Caperanese per augurare un sincero in bocca al lupo per la finalissima.

E naturalmente mi spiace tanto per l'Entella.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28829
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Forza Folgore Verano ha scritto:Grazie per il risultato dell'altra semifinale.

Colgo l'occasione alla Caperanese per augurare un sincero in bocca al lupo per la finalissima.

E naturalmente mi spiace tanto per l'Entella.
In bocca al lupo a voi! Riprovateci la prossima stagione! :wink:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Forza Folgore Verano ha scritto:Grazie per il risultato dell'altra semifinale.

Colgo l'occasione alla Caperanese per augurare un sincero in bocca al lupo per la finalissima.

E naturalmente mi spiace tanto per l'Entella.
In bocca al lupo a voi! Riprovateci la prossima stagione! :wink:
Ma basta play-off, per favore! Due semifinali in tre anni ed uscire ... troppo doloroso!!!
Avatar utente
Forza Folgore Verano
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 maggio 2010, 18:41

Re: CAPERANESE NEWS

Messaggio da Forza Folgore Verano »

Ah dimenticavo! Non esiste per caso video della partita Caperanese - Folgore Verano? Se si, potreste linkarmelo qui? Ve ne sarei molto grato!
Rispondi