Promosse in Serie D

I 28 gironi di Eccellenza
Bloccato
Fabio Roma
Messaggi: 1283
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da Fabio Roma »

Però queste fusioni non le amo troppo... mi piacerebbe partecipasse col nome St.Cristophe!
sergy452
Messaggi: 25594
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da sergy452 »

Fabio Roma ha scritto:Però queste fusioni non le amo troppo... mi piacerebbe partecipasse col nome St.Cristophe!
Pure a me, spero non cambi denominazione in Aosta altrimenti sembra la squadra appena retrocessa nel mio girone!
Juventus & Derthona
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68210
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Promosse in Serie D

Messaggio da ars72 »

ECCELLENZA LAZIO GIRONE B


ZAGAROLO promosso in Serie D
Ares
Messaggi: 454
Iscritto il: 29 giugno 2008, 19:27

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da Ares »

Opitergina ( Eccellenza Veneto - Girone B ) promossa in serie D.
Ares
Messaggi: 454
Iscritto il: 29 giugno 2008, 19:27

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da Ares »

Torviscosa ( Friuli ) promosso in serie D.
Fabio Roma
Messaggi: 1283
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da Fabio Roma »

AH .... l'Opitergina, che ricordo di infanzia!!!
spero che la prossima estate si riapra un post sulle vecchie glorie della serie C e D ormai decadute.... che l'Opitergina mi fa ricordare la PIEVIGINA ;)

complimenti anche agli esordienti assoluti dello Zagarolo!
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68210
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Promosse in Serie D

Messaggio da ars72 »

Riepilogo squadre promosse in Serie D:

Saint Cristophe ( Piemonte A )
Asti ( Piemonte B )
Sanremese ( Liguria )
Saronno ( Lombardia A )
Seregno (Lombardia B)
Rudianese (Lombardia C)
Opitergina ( Veneto B )
Trento ( Trentino Alto Adige )
Torviscosa ( Friuli Venezia Giulia )
Tuttocuoio (Toscana A)
Pianese (Toscana B)
Todi (Umbria)
Zagarolo ( Lazio B )
Venafro (Molise)
Teramo (Abruzzo)
Sambenedettese (Marche)
Portotorres (Sardegna)
Fortis Murgia Irsina (Basilicata)
Nardo´(Puglia)
Atletico Nola (Campania A)
Battipagliese (Campania B)
Omega Bagaladi ( Calabria )
Marsala ( Sicilia A )
Acireale (Sicilia B)


Ancora da decidere:

Emilia Romagna A
Emilia Romagna B
Veneto A
Lazio A
Alenoce
Messaggi: 31
Iscritto il: 4 giugno 2009, 2:58
Località: San Giovanni Valdarno (Ar)

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da Alenoce »

In Emilia A lotta a tre tra Bagnolese Pavullese e Pallavicino
In Emilia B Forli' con 3 punti di vantaggio sul Cesenatico
In Veneto A Legnago in testa con 2 punti di vantaggio sul Castelnuovo (Castelnuovo sul Garda)
Nel lazio A in testa l'Anziolavinio con 3 punti di vantaggio sul Fidene
[color=blue]Cronista Radio Sangiovannese Calcio[/color]
panetta
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 febbraio 2010, 9:52

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da panetta »

Venerdì a Seregno alle 20.00 triangolare fra le 3 vincenti dei campionati Lombardi (45 minuti) x partita
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68210
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Promosse in Serie D

Messaggio da ars72 »

Il FORLI' è matematicamente promosso in Serie D
Ares
Messaggi: 454
Iscritto il: 29 giugno 2008, 19:27

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da Ares »

Eccellenza Veneto - girone A: promosso il Legnago.
sergio59
Messaggi: 186
Iscritto il: 9 giugno 2008, 9:08
Località: Palermo

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da sergio59 »

Tornano in D piazze cui la D sta oltrettutto stretta e credo che la cosa rallegri un po tutti gli appassionati di questo forum. Ricompaiono Marsala, Acireale, San Benedetto del Tronto, Forlì, Teramo, Asti, Nola, Battipaglia, Nardò, Trento, Saronno, Seregno, Sanremo, Porto Torres...tanto per citarne confusamente alcune, con ben quattro capoluoghi di provincia che tornano nel massimo campionato dilettantistico. Ma sono tutte società serie e meritevoli del risultato ottenuto.
Mexxina
Messaggi: 617
Iscritto il: 27 agosto 2008, 20:45

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da Mexxina »

sergio59 ha scritto:Tornano in D piazze cui la D sta oltrettutto stretta e credo che la cosa rallegri un po tutti gli appassionati di questo forum. Ricompaiono Marsala, Acireale, San Benedetto del Tronto, Forlì, Teramo, Asti, Nola, Battipaglia, Nardò, Trento, Saronno, Seregno, Sanremo, Porto Torres...tanto per citarne confusamente alcune, con ben quattro capoluoghi di provincia che tornano nel massimo campionato dilettantistico. Ma sono tutte società serie e meritevoli del risultato ottenuto.
se nn sbaglio portotorres nn ha nulla a che vedere con la prima squadra di sassari giusto?
sergy452
Messaggi: 25594
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da sergy452 »

Mexxina ha scritto:
sergio59 ha scritto:Tornano in D piazze cui la D sta oltrettutto stretta e credo che la cosa rallegri un po tutti gli appassionati di questo forum. Ricompaiono Marsala, Acireale, San Benedetto del Tronto, Forlì, Teramo, Asti, Nola, Battipaglia, Nardò, Trento, Saronno, Seregno, Sanremo, Porto Torres...tanto per citarne confusamente alcune, con ben quattro capoluoghi di provincia che tornano nel massimo campionato dilettantistico. Ma sono tutte società serie e meritevoli del risultato ottenuto.
se nn sbaglio portotorres nn ha nulla a che vedere con la prima squadra di sassari giusto?
Esatto Porto Torres è situato sulla costa a 15 km circa da Sassari, torna in D dopo oltre 20 anni!
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: Promosse in Serie D

Messaggio da forzaVB »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Fabio Roma ha scritto:Mi sapete dire se il Saint-Cristophe è una squadra proprio piemontese o, visto il nome francofono, addirittura valdostana?
visto che la squadra della regione Valle d'Aosta è matematicamente retrocessa in Eccellenza, sarebbe un bel colpaccio!
E' valdostana, infatti Saint-Cristophe è un piccolo comune in provincia di Aosta. Al momento però non è affato certa un'eventuale fusione tra Valle d'Aosta (che sta per retrocedere in Eccellenza) e Saint-Cristophe (che è appena stata promossa in Serie D), quindi le 2 società potrebbero proseguire separatamente.
Per quanto ne so io -leggendo le pagine regionali del lunedì- il VdA è un miracolo che abbia terminato la stagione in D. Può essere che non si fondino col Saint Cristophe, ma la vedo dura che possano farcela da soli in eccellenza. Ad esempio, l'ultima giorata se non sbaglio han schierato ragazzini perdendo 6-1. Comunque vedremo! Ciao.

ps: a noi interessa perchè se falliscono, siamo i primi nella classifica ripescaggi in eccellenza...
Bloccato