MERCATO PIEMONTE

Dilettanti Piemonte
Rispondi
sergy452
Messaggi: 25520
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da sergy452 »

Santhià scatenato: Nieto, vicini Cuttini e Ferrari, tutti ex Albese
In attesa di conoscere il proprio destino sportivo, il Santhià si cautela allestendo una formazione in grado di dominare il campionato di Eccellenza o, allo stesso tempo, fare un’ottima figura in serie D. La domanda per il ripescaggio è già stata consegnata in Federazione a tempo debito, confermata la struttura societaria e risistemato il fondo del “Fabio Pairotto”, il resto del lavoro estivo è passato nelle mani del ds Mirimin e del direttore generale Mezza. Prima è stato confermato il tecnico Gianni Koetting in panchina, quindi è arrivato il colpo da novanta Roberto Cretaz. Dopo, sono arrivati i giovani: Iulini dal Borgomanero, Menegatti dal Rivoli e Basso dal Filadelfia Paradiso. Negli ultimi giorni, poi, il mirino è stato puntato verso l’Albese, da cui è stato prelevato la punta Francesco Nieto, diciotto gol nell’ultima stagione in D, che sta per essere seguito dagli esterni Cuttini e Ferrari. In attesa degli ultimi ritocchi, il nuovo Santhià inizia a prendere una forma convincente. Qualunque sia la categoria a cui parteciperà.

Secondo me il Santhià ha già avuto rassicurazione dalla Lega che parteciperà in D! :)
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto:
Secondo me il Santhià ha già avuto rassicurazione dalla Lega che parteciperà in D! :)
Sono abbastanza convinto anch'io di questa cosa... festeggerà la Strambinese che, dopo di noi, è prima nella classifica dei ripescaggi in eccellenza. E mi sa tanto che anche la seconda e la terza hanno speranze. Voi avete fatto domanda?
sergy452
Messaggi: 25520
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da sergy452 »

Fronte del Porto ha scritto:
sergy452 ha scritto:
Secondo me il Santhià ha già avuto rassicurazione dalla Lega che parteciperà in D! :)
Sono abbastanza convinto anch'io di questa cosa... festeggerà la Strambinese che, dopo di noi, è prima nella classifica dei ripescaggi in eccellenza. E mi sa tanto che anche la seconda e la terza hanno speranze. Voi avete fatto domanda?
Pure noi abbiamo fatto domanda, almeno cosi hanno dichiarato i dirigenti e dovremmo essere attorno la 12°posizione secondo i nostri calcoli. Anche la Novese dovrebbe avere abbastanza chances di essere ripescati. Quindi Strambinese, Orbassano e Atletico Torino sull'attenti! :D
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto:
Pure noi abbiamo fatto domanda, almeno cosi hanno dichiarato i dirigenti e dovremmo essere attorno la 12°posizione secondo i nostri calcoli. Anche la Novese dovrebbe avere abbastanza chances di essere ripescati. Quindi Strambinese, Orbassano e Atletico Torino sull'attenti! :D
Immaginavo... e infatti l'avevo scritto settimane fa che fino alla quarta in graduatoria c'erano speranze: quest'anno è festa grande per (quasi) tutti...
Tra le altre cose, se ripescano voi, Novese, e Santhià tirando su in eccellenza quelle tre torinesi, secondo me si va verso un girone B quasi tutto di Torino con magari un paio/tre cuneesi, e tutte le altre nell'A. Non mi dispiacerebbe! Boh, vedremo.
cuorebiancoazzurro
Messaggi: 220
Iscritto il: 25 agosto 2008, 15:56
Località: Alba cn

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da cuorebiancoazzurro »

Fronte del Porto ha scritto:
sergy452 ha scritto:
Secondo me il Santhià ha già avuto rassicurazione dalla Lega che parteciperà in D! :)
Sono abbastanza convinto anch'io di questa cosa... festeggerà la Strambinese che, dopo di noi, è prima nella classifica dei ripescaggi in eccellenza. E mi sa tanto che anche la seconda e la terza hanno speranze. Voi avete fatto domanda?
Penso che il santhia sia stato rassicurato dalla stessa albese calcio ormai sicura di doversi iscrivere in promozione.
Alba, storia e cultura...Bra frutta e verdura
forzaVB

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da forzaVB »

cuorebiancoazzurro ha scritto:
Fronte del Porto ha scritto:
sergy452 ha scritto:
Secondo me il Santhià ha già avuto rassicurazione dalla Lega che parteciperà in D! :)
Sono abbastanza convinto anch'io di questa cosa... festeggerà la Strambinese che, dopo di noi, è prima nella classifica dei ripescaggi in eccellenza. E mi sa tanto che anche la seconda e la terza hanno speranze. Voi avete fatto domanda?
Penso che il santhia sia stato rassicurato dalla stessa albese calcio ormai sicura di doversi iscrivere in promozione.
Perdonami, ma non credo sia così scontata la cosa: se fallite voi in D è una questione nazionale, non regionale. Potrebbero ad esempio ripescarne una calabrese che è messa meglio in graduatoria del Santhià.
sergy452
Messaggi: 25520
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da sergy452 »

Fronte sinceramente non so se essere soddisfatto del ripescaggio, è quasi confermata in blocco la squadra dell'anno scorso, cosa andiamo in D a fare? :(
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto:Fronte sinceramente non so se essere soddisfatto del ripescaggio, è quasi confermata in blocco la squadra dell'anno scorso, cosa andiamo in D a fare? :(
Ah beh certo, si prospetta un'altra stagione molto faticosa per voi. Comunque non disperare, magari con qualche innesto nel mercato invernale riuscirete a lottare almeno per i play out... io sono dell'opinione che più alta è la categoria, meglio è: per giocare in eccellenza e promozione c'è sempre tempo.

ps: domani scadono i termini per iscriversi in eccellenza e sapremo di Biellese e Aosta.
sergy452
Messaggi: 25520
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da sergy452 »

La Biellese pare sia fuori, vediamo il Valle d'Aosta! Spero solo che se saremo ripescati acquistino qualche nome importante!
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto:La Biellese pare sia fuori, vediamo il Valle d'Aosta!
Se così fosse, e se verranno confermati Santhià, Novese e Derthona, festeggia anche la quinta in graduatoria di Promozione... la Vignolese. Pazzesco! Quest'anno facevano prima a fare due promozioni per girone ed erano a posto. :?

1°posto: Verbania
2°posto: Strambinese
3°posto: Orbassano Gabetto
4°posto: Atletico Torino
5°posto: Vignolese
6°posto: Marano
7°posto: Chisola
8°posto: San Mauro
simba23
Messaggi: 774
Iscritto il: 12 agosto 2009, 16:38
Località: Alba

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da simba23 »

Fronte del Porto ha scritto: Se così fosse, e se verranno confermati Santhià, Novese e Derthona, festeggia anche la quinta in graduatoria di Promozione... la Vignolese. Pazzesco! Quest'anno facevano prima a fare due promozioni per girone ed erano a posto. :?

1°posto: Verbania
2°posto: Strambinese
3°posto: Orbassano Gabetto
4°posto: Atletico Torino
5°posto: Vignolese
6°posto: Marano
7°posto: Chisola
8°posto: San Mauro
E' bello vedere questi nomi una categoria sopra alla mia squadra, con tutto il rispetto per loro e per il loro sicuramente ottimo lavoro... //21
Good-bye is a too good word, baby, so I just say fair-well.
sergy452
Messaggi: 25520
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da sergy452 »

Simba dai tra qualche anno tornerete in Eccellenza o D e vi lascerete alle spalle queste squadre! dovrebbe essere una situazione di transizione!
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da forzaVB »

simba23 ha scritto:
Fronte del Porto ha scritto: Se così fosse, e se verranno confermati Santhià, Novese e Derthona, festeggia anche la quinta in graduatoria di Promozione... la Vignolese. Pazzesco! Quest'anno facevano prima a fare due promozioni per girone ed erano a posto. :?

1°posto: Verbania
2°posto: Strambinese
3°posto: Orbassano Gabetto
4°posto: Atletico Torino
5°posto: Vignolese
6°posto: Marano
7°posto: Chisola
8°posto: San Mauro
E' bello vedere questi nomi una categoria sopra alla mia squadra, con tutto il rispetto per loro e per il loro sicuramente ottimo lavoro... //21
Son d'accordo con te, ma ovviamente tranne la prima; a noi sta stretta anche l'eccellenza.
simba23
Messaggi: 774
Iscritto il: 12 agosto 2009, 16:38
Località: Alba

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da simba23 »

sergy452 ha scritto:Simba dai tra qualche anno tornerete in Eccellenza o D e vi lascerete alle spalle queste squadre! dovrebbe essere una situazione di transizione!
Speriamo...comunque in promozione chi ci sarà come squadre forti? Per il momento so della Pro Dronero, le uniche partite per me stimolanti sarebbero con il Corneliano (per amicizia) e con la Saviglianese (per inimicizia).
Fronte del Porto ha scritto: Son d'accordo con te, ma ovviamente tranne la prima; a noi sta stretta anche l'eccellenza.
Si il Verbania ha una grande storia e meriterebbe certamente di più, speriamo tra 2 anni di giocarci il titolo regionale di eccellenza...
La Vignolese mi sta pure simpatica...
Good-bye is a too good word, baby, so I just say fair-well.
sergy452
Messaggi: 25520
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da sergy452 »

La Vignolese pure a me, anche lei è una nuova squadra emergente e entro qualche anno dovrebbe raggiungere l'Eccellenza.Poi a Vignole Borbera ci sono legato! :D

Simba sul topic Promozione ti scrivo il probabile girone!
Juventus & Derthona
Rispondi