Bravissimo Caserta , si meritava questa vittoria

Se ti interessa qui il regolamento dei playoff....kira ha scritto:Complimenti al Perugia...ma grandissimo rammarico per il Padova!
![]()
Scusate, ma c'è un discorso migliore terza-testa di serie in ottica play-off? Nel regolamento non trovo nessun accenno alla migliore terza ma alcuni tifosi irpini sono certi che la migliore terza sarà testa di serie...qualcuno può chiarirmi questa cosa?
Ora la questione è irrilevante, dal momento che il Sudtirol oggi ha vinto e quindi è irraggiungibile, ma vorrei comunque togliermi questo dubbio...![]()
Cavoli, è retrocesso l'Arezzo?![]()
Edit: Ho risolto, grazie lo stesso, solo nel caso di raggiungimento dei quarti vale il discorso testa di serie per la migliore terza.
Ti ringrazio, ho risolto.Valerio ha scritto:Se ti interessa qui il regolamento dei playoff....kira ha scritto:Complimenti al Perugia...ma grandissimo rammarico per il Padova!
![]()
Scusate, ma c'è un discorso migliore terza-testa di serie in ottica play-off? Nel regolamento non trovo nessun accenno alla migliore terza ma alcuni tifosi irpini sono certi che la migliore terza sarà testa di serie...qualcuno può chiarirmi questa cosa?
Ora la questione è irrilevante, dal momento che il Sudtirol oggi ha vinto e quindi è irraggiungibile, ma vorrei comunque togliermi questo dubbio...![]()
Cavoli, è retrocesso l'Arezzo?![]()
Edit: Ho risolto, grazie lo stesso, solo nel caso di raggiungimento dei quarti vale il discorso testa di serie per la migliore terza.
https://www.lega-pro.com/com/2021-424DIV.pdf
E adesso voglio vedere proprio come fanno.kira ha scritto:Rinviata Triestina-Virtus Verona per covid, la Virtus ha 6 positivi.
peraltro il caso ha voluto che il problema sia arrivato con l'undicesima in classifica ammessa ai playoff grazie alla migliore quarta dei tre gironi..biagio ha scritto:E adesso voglio vedere proprio come fanno.kira ha scritto:Rinviata Triestina-Virtus Verona per covid, la Virtus ha 6 positivi.
I playoff finiscono il 13 giugno, e da qui ad allora si gioca ogni 3/4 giorni...