aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16532
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da messinese12 »

Nuclei Sconvolti CS ha scritto:Lo Monaco in conferenza conferma: “Lascio il Messina”

SicilPress24 / 16 minuti ago
Caos in quel di Messina. Il Patron Lo Monaco, nella conferenza straordinaria tenutasi questo pomeriggio presso la sala stampa dello stadio “San Filippo”, ha confermato il suo disimpegno rimettendo l’Acr nelle mani del Sindaco Accorinti che risponderà domani incontrando i giornalisti alle 12:00. L’ex amministratore delegato di Catania e Palermo ha ripercorso le tappe che lo hanno portato alla decisione di rilevare il club peloritano, ricordando inoltre i risultati ottenuti sotto la sua gestione. Ricordiamo che la bolla era esplosa dopo la diffusione della notizia relativa alla concessione dello stadio ‘San Filippo’ ad una società organizzatrice di eventi per la realizzazione di concerti per la stagione estiva 2015.

http://sicilpress24.net/2014/07/03/lo-m ... l-messina/

Certo, un comunicato ufficiale e una conferenza stampa iniziano a diventare dei segnali preoccupanti.. Però se non sbaglio domani ci sarà una conferenza stampa del sindaco di Messina, che credo proverà a sistemare le cose
lo monaco ha APERTO al comune....dopo due anni di promesse ora vuole vedere i fatti...vediamo domani cosa dice il signor free tibet

comunque per il campionato non ci sono dubbi...non si sa con che squadra,ma il messina ci sara'
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da kira »

Calciomercato - Il Pavia è cinese: firmata ieri sera la transazione dalla famiglia Zanchi a Qiangming Wang, a.d. della società «Agenzia per l’Italia». Il Lecce ha l’ok dal Milan per riavere Diniz e attende Vinetot (Genoa). Due novità per il Monza: Beduschi (AlbinoLeffe) e Burrai (Modena). Il Catanzaro ufficializza Maiorano (Messina), Silva Reis (Prato) e Fofana (Lanciano). Il Teramo prende Alfredo Donnarumma (Pescara). La Feralpi Salò pesca Codromaz dall’Udinese. Pino Taglialatela è il nuovo presidente dell’Ischia.(gazzetta dello sport)
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da gothic3devil »

http://www.teramocalcio.net/il-bomber-a ... o-acquisto

Qualcuno ha maggiori informazioni su di lui?
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16532
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da messinese12 »

gothic3devil ha scritto:http://www.teramocalcio.net/il-bomber-a ... o-acquisto

Qualcuno ha maggiori informazioni su di lui?
l'ho visto giocare un paio di volte...mi sembra un buon giocatore
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

gothic3devil ha scritto:http://www.teramocalcio.net/il-bomber-a ... o-acquisto

Qualcuno ha maggiori informazioni su di lui?
Due stagioni fa quand'era al Como me lo ricordo quando ha giocato le 2 partite contro l'Entella in C1, fece molto bene quell'anno con la squadra lariana (14 gol in totale, anche se contro di noi non segnò >> Como-Entella 0-1 ed Entella-Como 5-0), buon attaccante.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da gothic3devil »

messinese12 ha scritto:
gothic3devil ha scritto:http://www.teramocalcio.net/il-bomber-a ... o-acquisto

Qualcuno ha maggiori informazioni su di lui?
l'ho visto giocare un paio di volte...mi sembra un buon giocatore
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
gothic3devil ha scritto:http://www.teramocalcio.net/il-bomber-a ... o-acquisto

Qualcuno ha maggiori informazioni su di lui?
Due stagioni fa quand'era al Como me lo ricordo quando ha giocato le 2 partite contro l'Entella in C1, fece molto bene quell'anno con la squadra lariana (14 gol in totale, anche se contro di noi non segnò >> Como-Entella 0-1 ed Entella-Como 5-0), buon attaccante.
Grazie mille ad entrambi :) comunque abbiamo preso dal Pescara anche Marco Perrotta difensore centrale 94

http://www.teramocalcio.net/marco-perro ... di-mercato
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1517
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Il Cosenza ufficializza l'acquisto a titolo definitivo del difensore Antonio Magli dal Brescia.
Nella stagione appena conclusa ha giocato nel Feralpi Salô.
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da kira »

Striscione Contro Lotito: “Caccia i milioni o fuori dai…”. I tifosi granata chiedono di più: http://www.salernonotizie.it/2014/07/07 ... no-di-piu/
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10672
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da Buono Legnani »

La società dichiara che il Mantova ha il 50% di possibilità di iscriversi.
Pare un messaggio atto a preparare la piazza al crac. Mantova ripartirebbe dall'Eccellenza, ignominiosamente - a livello provinciale - sotto di una categoria rispetto alla Castellana e sotto di una (forse due!) rispetto al Castiglione.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Intanto a proposito della nuova proprietà cinese del Pavia...



MattiDaLegaPro in Cina. Anzi, la Cina arriva in Lega Pro

Svolta storica per il club lombardo: la famiglia Zanchi dopo 7 anni ha ceduto il testimone ad un gruppo orientale. Conosciamo il nuovo presidente Wang e testiamo la sua passione per il calcio... VIDEO >> http://sport.sky.it/sport/calcio_italia ... um=twitter
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10672
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da Buono Legnani »

Macalli:"Voi Agnelli spolpate il Paese"
09/07/2014 13:41


13.41 "Quando io vado a lavorare, produco e pago le tasse. Lui e la sua famiglia fino ad oggi hanno spolpato l'Italia". Così il presidente della Lega Pro,Mario Macalli, commenta le dichiarazioni del presidente della Juve, Andrea Agnelli. "Cerchiamo di offendere meno, a nessuno è permesso-ha detto Macalli a Milano alla presentazione del calciomercato-. Non sono unti dal Signore,hanno solo il cognome e senza quello,forse,andrebbero in un tornio ogni mattina. Io mangio a casa mia.Non vado a mangiare con i soldi del governo italiano".
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68296
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da ars72 »

Buono Legnani ha scritto:Macalli:"Voi Agnelli spolpate il Paese"
09/07/2014 13:41


13.41 "Quando io vado a lavorare, produco e pago le tasse. Lui e la sua famiglia fino ad oggi hanno spolpato l'Italia". Così il presidente della Lega Pro,Mario Macalli, commenta le dichiarazioni del presidente della Juve, Andrea Agnelli. "Cerchiamo di offendere meno, a nessuno è permesso-ha detto Macalli a Milano alla presentazione del calciomercato-. Non sono unti dal Signore,hanno solo il cognome e senza quello,forse,andrebbero in un tornio ogni mattina. Io mangio a casa mia.Non vado a mangiare con i soldi del governo italiano".
la frase piu' pesante mi sembra questa...

"Sento nomi sparati a vanvera, così tanto per fare. Se gli dai un bicchiere, forse forse quei signori fanno una O, se ce la mettono tutta"
Elkjiaer is back
Messaggi: 1858
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da Elkjiaer is back »

Buono Legnani ha scritto:Macalli:"Voi Agnelli spolpate il Paese"
09/07/2014 13:41


13.41 "Quando io vado a lavorare, produco e pago le tasse. Lui e la sua famiglia fino ad oggi hanno spolpato l'Italia". Così il presidente della Lega Pro,Mario Macalli, commenta le dichiarazioni del presidente della Juve, Andrea Agnelli. "Cerchiamo di offendere meno, a nessuno è permesso-ha detto Macalli a Milano alla presentazione del calciomercato-. Non sono unti dal Signore,hanno solo il cognome e senza quello,forse,andrebbero in un tornio ogni mattina. Io mangio a casa mia.Non vado a mangiare con i soldi del governo italiano".
Sinceramente non mi sembra che Agnelli avesse offeso nessuno dicendo che Tavecchio non era a suo parere il candidato giusto. Macalli ha veramente esagerato, una persona con la sua carica e le sue responsabilita non puo permettersi delle sparate del genere, e questo al di la che sia Agnelli o chiunque altro. Spero che vengano presi seri provvedimenti in merito e che finalmente venga sospeso visto che nella sua carriera ha fatto solo danni alla Lega Pro. Agnelli ha dimostrato coi fatti e non con le parole di essere un bravo manager, Juventus unica squadra in Italia con stadio di proprieta, fatturati aumentati, risultati economici e sportivi. Quando Macalli avra ottenuto anche solo un centesimo di Agnelli allora potra parlare.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da gothic3devil »

Il Teramo ufficializza anche il mediano classe 89 Stefano Amadio ex Chieti e Aprilia.

http://www.teramocalcio.net/stefano-ama ... amo-calcio
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16532
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: aspettando la Lega Pro unica (estate 2014)

Messaggio da messinese12 »

Il Messina sogna i gol di Cutolo, ritorno di fiamma per Madonia

L’attaccante napoletano figura nell’agenda del diesse Ferrigno. L’ex Pescara vuol rilanciarsi ma è forte la concorrenza dell’ambiziosa Salernitana

Il grande colpo sarebbe un altro 31enne in cerca di riscatto, quell’Aniello Cutolo che con la Lega Pro nulla avrebbe a che fare se non attratto dall’ambizioso progetto di Pietro Lo Monaco. Napoletano, lo “scugnizzo” che è esploso a Crotone (14 gol nel 2010/11 in B) e poi ha realizzato 20 reti nel biennio di Padova non si è ripetuto nella passata stagione in cui a Pescara non è andato oltre le 3 reti, un fallimento per chi vive di pane e gol. Il Messina vuol provarci, ma portarlo in riva allo Stretto è un’impresa e non solo per l’alto ingaggio del giocatore. Sull’ex crotonese è forte l’interesse dell’ambiziosa Salernitana di Lotito, ed èseguito anche dl Pisa –sconfitto ai playoff in semifinale dal Frosinone –che ritenterà l’assalto alla Serie B con una squadra ancora più forte.

Ritorno di fiamma per Giuseppe Madonia, 31enne attaccante palermitano che ha rescisso il contratto che lo legava sino al 30 giugno 2015 al Catanzaro. Il bomber ha deluso in giallorosso: approdò al “Ceravolo” lo scorso gennaio dopo un «no grazie» rivolto proprio ai dirigenti peloritani. Ma la sua esperienza in Calabria è stata tutta da dimenticare (12 gare e un solo gol!), da ieri Madonia è un calciatore svincolato e Ferrigno si è messo subito all’opera per trattare con l’entourage dell’attaccante e provare, stavolta cercando di riuscirci, a portarlo al “San Filippo”.

http://www.gazzettadelsud.it/
Bloccato