SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14448
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

kira ha scritto: Grazie, diciamo che ci sono stata scaraventata atterrando pesantemente, senza ancora capire bene il perchè, ho ancora qualche livido, ma sono già in piedi pronta alla nuova avventura. //62
Benvenuta ufficialmente anche da parte mia //54 //54 //54
kira ha scritto:Dopo il Latina, da non sottovalutare anche l'Aprilia che può contare su Corvia e Olivera, per me girone nuovo che dovrò imparare a conoscere, ma trasferte meno proibitive rispetto al girone I dell'amico messinese. Ad Avellino si ironizzava sulla lotta impari ADL-Sibilia, dando come cosa fatta il Bari nel G, arricchita dalla motivazione che Sibilia mira alla presidenza Figc per cui giammai avrebbe voluto inimicarsi il DeLa... :D essere definiti raccomandati un po' mi fa sorridere, nel caso, dico meno male, non voglio pensare a cosa poteva accadere se non lo eravamo ah ah ah... :--- //162
come potrà confermare Maremma che è il massimo esperto del girone G, questo tranne qualche anno particolare non è mai stato un girone con tante squadre in grado di lottare per la vittoria finale, di solito almeno una o due squadre più forti di tutte sono sempre emerse, poi ci sono stati gli anni in cui ad esempio si è dovuto arrivare all'ultima giornata per decretare la vincitrice (tipo la stagione che l'Arzachena vinse il campionato su Monterosi e Rieti).
Come ho già scritto nell'altra discussione qui in Sardegna temevano di dover giocare contro il Bari per una questione di spostamenti ed economica, diciamo che è da diversi anni che le nostre squadre regionali spingono per andare a giocare nel girone B ma puntualmente vengono sempre respinte io devo dire la verità sono sempre sospettoso quando i dirigenti si nascondono dietro questioni di ordine pubblico secondo me si approfittano della situazione.
Stai già organizzando qualche trasferta anche se a dire il vero mancano ancora i calendari? :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
kira
Messaggi: 29501
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da kira »

chicco83 ha scritto:
kira ha scritto: Grazie, diciamo che ci sono stata scaraventata atterrando pesantemente, senza ancora capire bene il perchè, ho ancora qualche livido, ma sono già in piedi pronta alla nuova avventura. //62
Benvenuta ufficialmente anche da parte mia //54 //54 //54
kira ha scritto:Dopo il Latina, da non sottovalutare anche l'Aprilia che può contare su Corvia e Olivera, per me girone nuovo che dovrò imparare a conoscere, ma trasferte meno proibitive rispetto al girone I dell'amico messinese. Ad Avellino si ironizzava sulla lotta impari ADL-Sibilia, dando come cosa fatta il Bari nel G, arricchita dalla motivazione che Sibilia mira alla presidenza Figc per cui giammai avrebbe voluto inimicarsi il DeLa... :D essere definiti raccomandati un po' mi fa sorridere, nel caso, dico meno male, non voglio pensare a cosa poteva accadere se non lo eravamo ah ah ah... :--- //162
come potrà confermare Maremma che è il massimo esperto del girone G, questo tranne qualche anno particolare non è mai stato un girone con tante squadre in grado di lottare per la vittoria finale, di solito almeno una o due squadre più forti di tutte sono sempre emerse, poi ci sono stati gli anni in cui ad esempio si è dovuto arrivare all'ultima giornata per decretare la vincitrice (tipo la stagione che l'Arzachena vinse il campionato su Monterosi e Rieti).
Come ho già scritto nell'altra discussione qui in Sardegna temevano di dover giocare contro il Bari per una questione di spostamenti ed economica, diciamo che è da diversi anni che le nostre squadre regionali spingono per andare a giocare nel girone B ma puntualmente vengono sempre respinte io devo dire la verità sono sempre sospettoso quando i dirigenti si nascondono dietro questioni di ordine pubblico secondo me si approfittano della situazione.
Stai già organizzando qualche trasferta anche se a dire il vero mancano ancora i calendari? :lol: :lol: :lol: :lol:
//148 per il benvenuto. Ho letto che Avellino e Bari non sono state messe nello stesso girone per motivi di ordine pubblico...beh insomma... :D ma credo in questo abbia pesato più il Bari di Adl che non l'Avellino, io non credo che questo sia un girone facile né che vinceremo facilmente, anzi in verità non credo vinceremo, ma naturalmente spero di sbagliarmi. :wink: Dal punto di vista ambientale invece penso sia meno complicato rispetto ad alcuni campi di Sicilia e Calabria, dove soprattutto un under può sentire particolarmente la pressione. Sulle trasferte, di sicuro qualcuna nel Lazio conto di farla, mi piacerebbe farne qualcuna anche nella vostra meravigliosa isola, magari a Castiadas, vedremo, intanto aspettiamo i calendari...
//100
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14448
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Come da me preventivato a suo tempo a Castiadas si vogliono già complicare la vita a campionato nemmeno iniziato

http://www.unionesarda.it/articolo/spor ... 65185.html
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

kira ha scritto:

Grazie, diciamo che ci sono stata scaraventata atterrando pesantemente, senza ancora capire bene il perchè, ho ancora qualche livido, ma sono già in piedi pronta alla nuova avventura. //62

Dopo il Latina, da non sottovalutare anche l'Aprilia che può contare su Corvia e Olivera, per me girone nuovo che dovrò imparare a conoscere, ma trasferte meno proibitive rispetto al girone I dell'amico messinese. Ad Avellino si ironizzava sulla lotta impari ADL-Sibilia, dando come cosa fatta il Bari nel G, arricchita dalla motivazione che Sibilia mira alla presidenza Figc per cui giammai avrebbe voluto inimicarsi il DeLa... :D essere definiti raccomandati un po' mi fa sorridere, nel caso, dico meno male, non voglio pensare a cosa poteva accadere se non lo eravamo ah ah ah... :--- //162

Si ho avuto modo di leggere un paio di forum dedicati all'Avellino Calcio e noto che tutti festeggiano per questa scelta, però bisogna stare sempre attenti perchè anche in mancanza del Bari la Serie D non è da sottovalutare.. per dirtene due, qualche anno fa avevano messo la Casertana nel nostro girone G e sulla carta avrebbe dovuto stravincere e ammazzare il campionato ma poi è andata diversamente, stessa identica cosa è capitata al Grosseto. Al Salerno di Claudio Lotito (che avrebbe dovuto prendere il posto della Salernitana) era invece andata molto meglio vincendo il campionato.. :wink: nel senso che è sempre un terno al lotto e a volte il blasone non basta, ne sa qualcosa anche la Nuorese che purtroppo ha un presidente coi soldi ma che capisce poco di calcio e dopo la caduta non è mai riuscito a tornare tra i professionisti :cry:

chicco83 ha scritto:Come da me preventivato a suo tempo a Castiadas si vogliono già complicare la vita a campionato nemmeno iniziato

http://www.unionesarda.it/articolo/spor ... 65185.html

Nooooo mi piaceva Savini //84 cosa sarà mai successo? Forse qualcuno non ha digerito la sconfitta in coppa?
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14448
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Nooooo mi piaceva Savini //84 cosa sarà mai successo? Forse qualcuno non ha digerito la sconfitta in coppa?
Io pensavo che lo avrebbero esonerato dopo qualche giornata di campionato sono rimasto molto sorpreso per la scelta operata dal Castiadas questa estate credevo che scegliendo un allenatore dal continente avrebbero preso Graziani che non aveva rinnovato con il Lanusei o qualcun altro che si era distinto in questo girone.Ora penso che i papabili siano giustamente Cossu o Prastaro che conoscono già l'ambiente del sarrabus pur non avendo mai allenato nessuno dei due il Castiadas (Prastaro è un ex Muravera mentre Cossu allenava il Porto Corallo)

https://sardegna.diariosportivo.it/arti ... rco-savini
Avatar utente
kira
Messaggi: 29501
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da kira »

Il ns. ex presidente ha ancora qualcosa da dire...

Comunicato Stampa del 31 agosto 2018

Con il comunicato n. 59 del 30 agosto 2018 la FIGC ha dato atto che le fideiussioni stipulate con la Finworld s.p.a. e presentate da alcune società di serie B e C per l'iscrizione ai rispettivi campionati devono ritenersi emesse “sine titulo”, disponendo, di conseguenza, la sostituzione di tali garanzie entro il prossimo 28 settembre.
La concessione di un termine così incredibilmente ampio è incomprensibile se confrontato con quello ristrettissimo che ha avuto a disposizione questa società per lo stesso adempimento, anche in considerazione del fatto che le interessate erano già state "allarmate" da comunicazioni delle Leghe di appartenenza risalenti all'ormai lontano 13 luglio e, quindi, hanno già avuto oltre un mese a loro disposizione per "sondare" il mercato delle garanzie fideiussorie.
La FIGC ha inoltre stabilito che la mancata sostituzione della garanzia nel termine prescritto comporterà “solo” l'irrogazione di un'ammenda e di una penalizzazione, ovvero la giusta sanzione.
Ciò è ancor più incredibile per chi, come questa società, si è vista escludere dal calcio professionistico per un'irregolarità molto meno grave.
Siamo, palesemente, davanti a trattamenti discriminatori.
La situazione tuttavia conforta quanto già sostenuto dai difensori dell' U.S. Avellino nei giudizi innanzi alla giustizia sportiva ed amministrativa in relazione alla disparità di trattamento subìta e merita il massimo impegno della società e dei professionisti che l’affiancano per la tutela delle ragioni della stessa. (https://www.usavellino.club/news/9978-c ... -31-agosto)

Tra i tanti comunicati, mi piacerebbe che ne facesse uno per spiegarci PERCHE'??!
Intanto ho appena compilato il modulo per il rimborso del costo dell'abbonamento, è ancora un colpo al cuore... :cry:
Grazie Taccone.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14448
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Leggendo il comunicato e leggendo anche la delibera della Figc continuo a non capire perchè l'Avellino e anche il Como siano state escluse dai rispettivi campionati.
Che tu sappia Kira Taccone sta facendo qualche altra causa contro la mancata iscrizione in serie B?
Avatar utente
kira
Messaggi: 29501
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da kira »

chicco83 ha scritto:Leggendo il comunicato e leggendo anche la delibera della Figc continuo a non capire perchè l'Avellino e anche il Como siano state escluse dai rispettivi campionati.
Che tu sappia Kira Taccone sta facendo qualche altra causa contro la mancata iscrizione in serie B?
Si, per ora ha presentato ricorso al TAR, intanto ieri ha pagato ai tesserati il dovuto fino a giugno 2018 e oggi ha commentato la delibera della FIGC rimarcando la disparità di trattamento, ho postato il comunicato poco più su.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29501
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da kira »

L'avvocato Eduardo Chiacchio, legale dell'Avellino, annuncia la volontà di presentare ricorso dopo il comunicato della Figc che ha dato ulteriore termine alle società che avevano presentato fideiussione Finworld, di presentarne un'altra valida.

Ai microfoni di SportChannel 214, l'avvocato Chiacchio ha ribadito: "La disparità di trattamento tra noi le le altre società di B e C che hanno presentato fideiussione ritenuta non valida, è stata ufficializzata dal comunicato della Figc dell'altro giorno. Non so se alla luce di questo comunicato il Collegio di Garanzia poteva rigettare il nostro ricorso come poi è avvenuto a suo tempo, penso di no perchè la nostra disparità fu adombrata e solo ora ufficializzata dal comunicato della Figc. Questa ingiusitizia andrà ora riparata. Io posso dire che se ci presentassimo ora in Collegio di Garanzia sarei sicuro che il presidente Frattini si agirebbe in maniera diversa accettando il ricorso alla luce di quanto ribadito dalla Figc in questo comunicato. Invece ora ci rifaremo al Tar chiedendo l'ammissione alla B: non so ora questo come valuterà un campionato già iniziato e che al 13 settembre, giorno della decisione, sarà alla terza giornata, ma noi avvocati ribadiremo con forza che l'US Avellino va riammesso in B. Un eventuale ripescaggio in C? Non so nulla, io conosco solo la domanda di riammissione in B presentata da Taccone. Certo non sarò semplice perchè il Tar non ha la competenza giuridico-sportiva per questo argomento, ma per quanto mi riguarda la C può essere solo il risultato di un accordo tra l'Avellino di Taccone la Figc a parziale copertura del danno, perchè certamente l'Avellino si appresta a presentare una richiesta di risarcimento ultramilionario per i danni evidenziati fin qui".

sporterni.it


Intanto l'Entella ha presentato un nuovo ricorso contro la penalizzazione del Cesena: http://www.sporterni.it/articolo.php?id=15345

Dopo l'estate calda, si preannuncia un autunno altrettanto caldo.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

Il presidente Piu: «Atto inqualificabile, interrotto il rapporto di fiducia»
Castiadas, ecco i motivi dell'esonero di Marco Savini: «Comportamento censurabile nei confronti di un nostro tesserato»
Sabato, 1 Settembre, 2018

Fine di un idillio di due mesi. Il Castiadas sembrava aver trovato in Marco Savini l'allenatore giusto per il ritorno in serie D a due anni di distanza dalla retrocessione ai playout contro il Lanusei e, dopo la prima gara ufficiale della stagione, proprio contro gli ogliastrini in Coppa Italia, è successo il patatrac che ha portato all'esonero del tecnico romano, già rientrato a casa nella giornata di ieri. Non ha inciso la sconfitta di domenica scorsa ai calci di rigore, sebbene il match avesse reso più palesi le difficoltà nell'utilizzare il modulo con la difesa a quattro e il trequartista, quanto l'amichevole di metà settimana contro il Tortolì (club di Eccellenza) nella quale l'ex allenatore di Monterosi e Juve Stabia stava sperimentando alcuni accorgimenti: difesa a tre, centrocampo a cinque e due punte.

La rottura, inaspettata e fragorosa, è avvenuta durante e dopo il test sul campo di Triei: prima un diverbio con il tecnico avversario, poi un "vigoroso" scambio di battute con uno dei giocatori più rappresentativi della sua squadra sfociato in un acceso confronto all'interno degli spogliatoi. Il tutto sotto lo sguardo attonito dei vertici societari. Che sono arrivati a prendere la clamorosa decisione di sollevare dall'incarico l'allenatore classe 1967, ora reso pubblico attraverso un comunicato: "La Società A.S.D. Castiadas Calcio comunica di aver disposto l’esonero, per motivi disciplinari, del Mister sig. Marco Savini, il quale ha posto in essere un comportamento contrario al Codice di Giustizia Sportiva ed alle norme che governano il Regolamento della L.N.D., avendo tenuto un comportamento censurabile nei confronti di un atleta tesserato e della stessa Società".


Il presidente Pierpaolo Piu, presente con il patron Cenzo Zaccheddu all'amichevole giocata a Triei, mantiene la linea del comunicato: «Quello messo in atto dal mister Savini è stato un comportamento del tutto contrario all'etica professionale e alla morale, che lede gravemente l'immagine della società. Mi scuso pubblicamente con la società del Tortolì e il loro presidente Cualbu perché nello sgomento e concitazione del dopo partita siamo andati via senza salutarli e ringraziarli per averci ospitato». Per la società sarrabese non c'era modo di ricucire il rapporto. «Riteniamo il fatto accaduto ingiustificabile e inqualificabile - continua Piu - Ha interrotto la totale fiducia che avevamo riposto in lui. Non ci aspettavamo un epilogo del genere, ritenevamo Marco Savini una allenatore di tutto rispetto, per noi è stato un fulmine a ciel sereno, capitato all'improvviso. Anche la squadra è rimasta di stucco». Gli ultimi due allenamenti sono stati condotti dal preparatore atletico Massimiliano Pusceddu e dal capitano Davide Carrus. «Abbiamo deciso di lasciare i ragazzi liberi oggi e domani. Il successore? Stiamo valutando, ci prenderemo due o tre giorni. Siamo ancora spiazzati per quanto accaduto e dobbiamo decidere il da farsi».

DiarioSportivo.it






Accidenti... cosa avrà mai fatto di così grave al punto da rischiare di danneggiare l'immagine societaria...? Mi viene in mente qualche bestemmione o qualche pregiudizio razziale ma probabilmente è qualcosa di ben più rilevante e grave se ha addirittura shockato l'ambiente al punto da far cambiare completamente opinione della persona, non so cosa pensare :shock:
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14448
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Accidenti... cosa avrà mai fatto di così grave al punto da rischiare di danneggiare l'immagine societaria...? Mi viene in mente qualche bestemmione o qualche pregiudizio razziale ma probabilmente è qualcosa di ben più rilevante e grave se ha addirittura shockato l'ambiente al punto da far cambiare completamente opinione della persona, non so cosa pensare :shock:
Non ho idea questa ricostruzione dei fatti mi lascia perplesso poi in teoria bisognerebbe sentire pure l'altra campana .Non vorrei che magari Savini stesse iniziando a lasciare fuori giocatori che la società ritiene rappresentativi e nel caso si sa che si preferisce cercare un altro allenatore piuttosto che un altro giocatore.
PS:in merito alla tua considerazione mi poni un assist solo da spingere in rete, l'allenatore si chiama Savini non Salvini :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14448
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Acque agitate al Budoni: dimissioni di Cerbone respinte dalla società. Il tecnico: «Ma certi problemi vanno risolti»

Se a Castiadas è esploso improvvisamente il caso Savini, il tecnico esonerato dalla società per "un comportamento censurabile nei confronti di un tesserato", a Budoni il caso Cerbone è imploso altrettanto improvvisamente nel senso che l'allenatore campano ha rassegnato le dimissioni ma la società le ha prontamente respinte, convinta di trattenere la propria guida a pochi giorni dal match di Coppa Italia contro il Racing Aprilia. L'ex attaccante di Venezia e Chievo ha chiesto e ottenuto nel pomeriggio una riunione d'urgenza con la società esprimendo tutte le problematiche vissute dall'inizio della preparazione ad oggi per quanto riguarda, principalmente, la rosa corta e le pessime condizioni del campo sportivo con il fondo sintetico oramai usurato (fu inaugurato a fine novembre 2003 con la presenza di Trapattoni, in quel momento tecnico della Nazionale) e inadeguato per il gioco veloce impresso dal suo allenatore ma anche per la muscolatura dei calciatori.

Le parole del tecnico. «In queste condizioni non posso svolgere il mio ruolo di allenatore - spiega Raffaele Cerbone - ho espresso i motivi per i quali ho inteso rassegnare le dimissioni, la società le ha immediatamente respinte ma, a questo punto, spero si risolvano quanto prima e non vengano ancora posticipate». Mercoledì la squadra è scesa in campo a Ostia per il turno preliminare di Coppa Italia con 15 elementi in distinta tra cui il preparatore atletico Tamponi. Erano assenti l'attaccante argentino Mauricio Villa e l'esterno Giacomo Santoro per problemi muscolari il primo (c'entrerà il fondo duro del comunale Pincelli?) e alla caviglia il secondo, ad Antonio Illiano, esterno offensivo ex Nocerina, gli è stata concessa la possibilità di fare una settimana di prova al Bari. Il turno è stato passato vincendo ai calci di rigore.

Il grido d'allarme è stato lanciato da mister Cerbone, ora arriveranno prontamente i soccorsi? Intanto il direttore sportivo Renzo Oggianu ha chiuso la trattativa con Alessandro Gungui, attaccante esterno classe 1999, ex Primavera del Cagliari, lo scorso anno alla Nuorese nella prima parte della stagione (7 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia). La società ha inoltre avuto rassicurazioni da parte del Comune per gli interventi da fare sul fondo in sintetico e, nel frattempo, ha ottenuto la disponibilità di poter disputare le gare interne di campionato a Siniscola. Qualcosa si sta dunque muovendo, volta a tamponare le emergenze e a trattenere il tecnico che negli ultimi due anni ha ottenuto la vittoria nei playoff nazionali di Eccellenza e la salvezza in serie D con il secondo posto nella classifica dei "Giovani D valore". Domani la dirigenza e la squadra si attendono la presenza del mister Cerbone al campo per preparare il match di martedì pomeriggio a Budoni contro il Racing Aprilia di Corvia e Olivera (fischio d'inizio alle ore 15.30) valido per il primo turno di Coppa Italia.

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:Acque agitate al Budoni: dimissioni di Cerbone respinte dalla società. Il tecnico: «Ma certi problemi vanno risolti»

Se a Castiadas è esploso improvvisamente il caso Savini, il tecnico esonerato dalla società per "un comportamento censurabile nei confronti di un tesserato", a Budoni il caso Cerbone è imploso altrettanto improvvisamente nel senso che l'allenatore campano ha rassegnato le dimissioni ma la società le ha prontamente respinte, convinta di trattenere la propria guida a pochi giorni dal match di Coppa Italia contro il Racing Aprilia. L'ex attaccante di Venezia e Chievo ha chiesto e ottenuto nel pomeriggio una riunione d'urgenza con la società esprimendo tutte le problematiche vissute dall'inizio della preparazione ad oggi per quanto riguarda, principalmente, la rosa corta e le pessime condizioni del campo sportivo con il fondo sintetico oramai usurato (fu inaugurato a fine novembre 2003 con la presenza di Trapattoni, in quel momento tecnico della Nazionale) e inadeguato per il gioco veloce impresso dal suo allenatore ma anche per la muscolatura dei calciatori.

Le parole del tecnico. «In queste condizioni non posso svolgere il mio ruolo di allenatore - spiega Raffaele Cerbone - ho espresso i motivi per i quali ho inteso rassegnare le dimissioni, la società le ha immediatamente respinte ma, a questo punto, spero si risolvano quanto prima e non vengano ancora posticipate». Mercoledì la squadra è scesa in campo a Ostia per il turno preliminare di Coppa Italia con 15 elementi in distinta tra cui il preparatore atletico Tamponi. Erano assenti l'attaccante argentino Mauricio Villa e l'esterno Giacomo Santoro per problemi muscolari il primo (c'entrerà il fondo duro del comunale Pincelli?) e alla caviglia il secondo, ad Antonio Illiano, esterno offensivo ex Nocerina, gli è stata concessa la possibilità di fare una settimana di prova al Bari. Il turno è stato passato vincendo ai calci di rigore.

Il grido d'allarme è stato lanciato da mister Cerbone, ora arriveranno prontamente i soccorsi? Intanto il direttore sportivo Renzo Oggianu ha chiuso la trattativa con Alessandro Gungui, attaccante esterno classe 1999, ex Primavera del Cagliari, lo scorso anno alla Nuorese nella prima parte della stagione (7 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia). La società ha inoltre avuto rassicurazioni da parte del Comune per gli interventi da fare sul fondo in sintetico e, nel frattempo, ha ottenuto la disponibilità di poter disputare le gare interne di campionato a Siniscola. Qualcosa si sta dunque muovendo, volta a tamponare le emergenze e a trattenere il tecnico che negli ultimi due anni ha ottenuto la vittoria nei playoff nazionali di Eccellenza e la salvezza in serie D con il secondo posto nella classifica dei "Giovani D valore". Domani la dirigenza e la squadra si attendono la presenza del mister Cerbone al campo per preparare il match di martedì pomeriggio a Budoni contro il Racing Aprilia di Corvia e Olivera (fischio d'inizio alle ore 15.30) valido per il primo turno di Coppa Italia.

Da Diariosportivo.it

Ma che è, un'epidemia? Fossi Udassi o Gardini comincerei a toccarmi i cosidetti :::
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da pistoia83 »

E se fossero venuti alle mani?
Giustificherebbe il licenziamento in tronco più di una bestemmia. Oppure come avete detto un grave insulto razziale potrebbe esserne la causa.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14448
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Di sicuro a Castiadas ogni anno che salgono in serie D non se ne fanno mancare una questo che poteva essere un anno dove sapevano per tempo che campionato avrebbero disputato alla fine si potrebbe rivelare peggio degli altri anni visto che siamo a due settimane dall'inizio del campionato e sono senza allenatore.Poi cmq c'è anche il precedente del Latte Dolce della scorsa stagione con paba allontanato a una settimana dall'inizio del campionato e richiamato poche settimane dopo
Bloccato