SERIE A 2017-'18

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Luca88
Messaggi: 4405
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da Luca88 »

sergy452 ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:Immagine

Ahahahahahahah
Ennesimo mercenario e Raiola insopportabile sfasciafamiglie!
Il prossimo della scuderia Raiola a essere raggirato sarà Kean
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da kira »

Donnarumma è molto giovane e Raiola un vecchio marpione...non esistono più le bandiere...e nè le bandierine. //162
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da kira »

Benevento; ‘Vigorito’ va adeguato, confronto con Comune: https://www.salernonotizie.it/2017/06/1 ... to-comune/
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Poco fa Fassone ha replicato a Raiola e soprattutto ha fatto sapere che il Milan non accetterà offerte medio-basse per il portiere (come inevitabilmente saranno, visto che Gigio va in scadenza nel giugno 2018) e dunque Donnarumma per tutta la prossima stagione 2017-'18 rimarrà in tribuna nel Milan, perdendo così un anno, per poi andare a parametro zero a Real Madrid, PSG o dove vorrà Raiola nel giugno 2018. E nel frattempo il club rossonero giustamente sta per acquistare un primo portiere forte che sarà il titolare nella prossima stagione (Neto, Perin o un altro), mentre il secondo portiere potrebbe essere il giovanissimo Plizzari.


Fassone replica a Raiola su Donnarumma (19.06.2017) >> https://www.youtube.com/watch?v=1XF4rZgsMxE
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16465
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da messinese12 »

Napoli, De Laurentiis: “Serie A? Facciamo una sola retrocessione e sedici squadre”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di BeIN Sports; queste le sue dichiarazioni: “Nel 1986 in Italia giocavano sedici squadre: se poi Mediaset e Sky dicono che gli diamo partite che nessuno vuol vedere, io pure mi chiedo il perché. Ma facciamo solo una retrocessione e sedici squadre. Ci sono più entrate per tutti, più disponibilità per tutti e meno necessità di fare imbrogli, più competitività in Europa. Vanno bene anche diciotto squadre, ma le dobbiamo scegliere noi sette chi sono le diciotto. Nella mia vita non mi sono mai pentito di nulla, sa perché? Per me tra un minuto questa discussione è finita, ed io dovrò pensare a cosa fare tra due minuti. Penso sempre al futuro”.

http://www.itasportpress.it/

totalmente d'accordo sulle 16/18 squadre
quello che non capisco è il perchè le squadre le dovrebbero scegliere lui e i suoi amici
Runner87
Messaggi: 2473
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da Runner87 »

messinese12 ha scritto:Ma facciamo solo una retrocessione.... Vanno bene anche diciotto squadre, ma le dobbiamo scegliere noi sette chi sono le diciotto
Questo è matto!
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da Web »

Eh certo, a sto punto facciamo come nel basket, promozioni e retrocessioni col contagocce, o peggio ancora quello americano, dove si comprano e vendono e titoli da una città e l'altra e non esistono retrocessioni. Vanno benissimo 16 squadre, ma deve decidere il campo quali devono essere, e le ultime tre se ne vanno in serie B
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16465
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da messinese12 »

vorrei vedere la reazione di adl,se un giorno gli dicono....guarda la champion sara' a 10 squadre e tu non puoi partecipare perchè in ambito europeo il napoli non ha storia.....

molte cose che dice potrebbero essere pure giuste,quello che da fastidio è l'atteggiamento da dio che assume
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10955
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da Valerio »

Web ha scritto:Eh certo, a sto punto facciamo come nel basket, promozioni e retrocessioni col contagocce, o peggio ancora quello americano, dove si comprano e vendono e titoli da una città e l'altra e non esistono retrocessioni. Vanno benissimo 16 squadre, ma deve decidere il campo quali devono essere, e le ultime tre se ne vanno in serie B
Io sono un fan dei campionati a sedici squadre ma ho idea che resteranno solo un ricordo d'infanzia...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Non mi ricordo più com'è il nuovo regolamento dalla nuova stagione 2017-'18: visto che le prime 4 squadre italiane si qualificheranno direttamente ai gironi di Champions League, invece quante squadre accederanno all'Europa League, sempre 3 oppure 2? La vincitrice della Coppa Italia + la quinta in campionato + anche la sesta in campionato oppure la sesta no?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3394
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da biagio »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Non mi ricordo più com'è il nuovo regolamento dalla nuova stagione 2017-'18: visto che le prime 4 squadre italiane si qualificheranno direttamente ai gironi di Champions League, invece quante squadre accederanno all'Europa League, sempre 3 oppure 2? La vincitrice della Coppa Italia + la quinta in campionato + anche la sesta in campionato oppure la sesta no?
Sì, sempre 3.
Ma la novità è che la sesta farà tre turni preliminari , e non più due.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

biagio ha scritto:Sì, sempre 3.
Ma la novità è che la sesta farà tre turni preliminari , e non più due.
Ah ecco, grazie! E quindi se la vincitrice della Coppa Italia terminerà tra le prime 6 classificate in campionato, la terza squadra in Europa League sarà la settima classificata in campionato.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

VERONA: CLAMOROSO DIVORZIO IN VISTA CON LUCA TONI

Aria di divorzio tra Luca Toni e l'Hellas Verona. Il dirigente, nonchè recordman di gol in A con la maglia gialloblù, non ha più voglia di fare lo spettatore e dunque tutto fa pensare che a breve arriverà la clamorosa separazione. Un amore che non finisce bene, con l'ex bomber che adesso, con il patentino da ds, cercherà una nuova avventura da intraprendere. Possibile anche che passi alla tv, dove è corteggiatissimo per un ruolo da opinionista. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Fonte: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... oni-986214
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da kira »

Si, credo che fare l'opinionista in tv sia un'ottima cosa per Toni... 8)
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16649
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE A 2017-'18

Messaggio da Jesi 1927 »

Alla fine Donnarumma e Raiola mettono a pecora il Milan.

Al portiere vanno addirittura 6 milioni ad anno per un rinnovo quinquennale ed inoltre anche la soddisfazione di trovare un posto al fratello che andrà a guadagnare la modesta e senza dubbio meritata cifra di 1 milione di euro (per la cronaca in Serie A ha sempre fatto il 3° portiere!).

Raiola inoltre riesce a piazzare anche la clausola rescissoria da 50 milioni in caso di mancato approdo in Champions League, sarà di 100 in caso di qualificazione (ma immaginiamoci un Milan in ballo all'ultima giornata con Donnarumma in porta cosa potrebbe scatenare un suo errore), una cifra che al Milan tutto sommato può andare bene rispetto all'eventuale perdita a 0 che si sarebbe profilata ma che lo costringerà a privarsi del portiere alla prima offerta che giungerà per tale cifra.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Bloccato