ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

I 28 gironi di Eccellenza
Rispondi
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4446
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da F.C.B.V. »

Ti ringrazio.
:D
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16466
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da messinese12 »

Casarano, scelto il nuovo allenatore

La S.S.D. Casarano Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra, per la stagione sportiva 2016/2017, a Pietro Sportillo. Centrale difensivo di lungo corso, Sportillo torna in rossazzurro in una nuova veste, dopo l’esperienza con la Toma Maglie nella passata stagione.

“Per me Casarano è una straordinaria opportunità – commenta il nuovo tecnico -. Ringrazio chi ha pensato a me per questo ruolo importante, che arriva dopo aver intrapreso la mia carriera da allenatore dal Maglie, a cui rivolgo un ringraziamento per l’opportunità avuta nella passata stagione. Cercherò di fare il possibile, perché vivo di calcio e per me, allenare il Casarano, è un grande orgoglio. Voglio interpretare la mia nuova vita calcistica come quella interpretata da calciatore, giocarmi questa possibilità al cento per cento con grande professionalità e passione. In questa stagione, come ho già detto ai miei calciatori, non voglio fare calcoli, pensare a cosa accadrà in futuro: voglio lavorare al massimo e vivere giorno per giorno questa esperienza. La vita bisogna affrontarla alla giornata e farò lo stesso anch’io, cercando di sfruttare al meglio questa grandissima opportunità”.
Faranno parte dello staff tecnico, Cristian Manco in qualità di preparatore atletico, Francesco Rossetto con il ruolo di preparatore dei portieri e Giovanni Menna, responsabile recupero infortuni e assistente preparatore atletico. Il responsabile dello staff sanitario sarà il medico sociale Dott. Sergio Martalò, con Fernando Canoci massaggiatore. La società porge un caloroso benvenuto a Pietro Sportillo ed ai suoi collaboratori.Nella giornata di martedì verrà reso noto l’organigramma della struttura tecnica/organizzativa e la rosa dei calciatori per questa nuova stagione sportiva.

http://www.notiziariocalcio.com/

lo ricordo volentieri con la maglia del messina,giocatore non trascendentale,ma in campo dava tutto e anche di piu'...altro che le signorine di oggi
in bocca al lupo per questa nuova avventura
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Se non sbaglio due promozioni con voi: la prima diretta dalla C2 alla C1, la seconda in quel giorno che sappiamo (17 giugno 2001) nella finale play off col Catania.

Fosse rimasto un anno in più avrebbe centrato la terza, in Serie A :)
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16466
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re:

Messaggio da messinese12 »

Maremma ha scritto:Se non sbaglio due promozioni con voi: la prima diretta dalla C2 alla C1, la seconda in quel giorno che sappiamo (17 giugno 2001) nella finale play off col Catania.

Fosse rimasto un anno in più avrebbe centrato la terza, in Serie A :)
il primo anno di b rimase,e segno' anche un gol in campionato
l'anno dopo fu ceduto alla triestina mi sembra
luka79
Messaggi: 3477
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da luka79 »

Prima Giornata (11 settembre):



Mola (Noicattaro) - Pro Italia Galatina
Avetrana - Otranto
Bitonto - Altamura
Casarano - Barletta
Gallipoli - Vieste
Molfetta - Unione Calcio Bisceglie
Hellas Taranto - Cerignola
Vigor Trani - Novoli


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Runner87
Messaggi: 2474
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Runner87 »

luka79 ha scritto:Prima Giornata (11 settembre):

Casarano - Barletta
Si parte col botto...
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1476
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

Runner87 ha scritto:
luka79 ha scritto:Prima Giornata (11 settembre):

Casarano - Barletta
Si parte col botto...
Casarano-Barletta a porte chiuse per la squalifica rimediata dai salentini proprio in occasione di Casarano-Barletta semifinale playoff dello scorso anno.
Il big-match è quindi Bitonto-Altamura, due squadre favorite per la promozione in D.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1476
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

Provo una griglia di partenza, con i gruppi in rigoroso ordine alfabetico.

Promozione diretta:
Altamura-Barletta-Cerignola
Zona playoff:
Bitonto-Casarano-Vigor Trani
Centro classifica:
Gallipoli-Hellas Taranto-Otranto-Uc Bisceglie
Zona playout:
Noicattaro-Novoli-Vieste
Zona retrocessione diretta:
Avetrana-Galatina-Molfetta
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Runner87
Messaggi: 2474
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Runner87 »

1^ Giornata

Avetrana-Otranto 1-1
39' Caroppo (O), 67' Coquin (A)

Bitonto-Altamura 0-3
15', 57' e 94' Del Core

Casarano-Barletta 1-0
87' rig. Tedesco

Gallipoli-Vieste 3-1
9' e 33' Sansò, 35' Iurato, 55' rig. Trotta (V)

Hellas Taranto-Cerignola 0-1
6' C. Marinaro

Molfetta-UC Bisceglie 1-3
20' rig. Senè (M), 83' Quacquarelli, 90' Anglani, 95' Ventura

Noicattaro-Galatina 0-1
70' Pastorelli

Trani-Novoli 1-1
37' rig. R. Augelli (T), 80' rig. Giorgetti (N)

Altamura 3
UC Bisceglie 3
Casarano 3
Cerignola 3
Galatina 3
Gallipoli 1 (-2)
Avetrana 1
Novoli 1
Otranto 1
Trani 1
Barletta 0
Hellas Taranto 0
Noicattaro 0
Molfetta 0
Vieste 0
Bitonto 0

Parte forte l'Altamura, da segnalare che il gol dell'Otranto è stato realizzato dal portiere su calcio di punizione.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4446
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da F.C.B.V. »

Il vantaggio otrantino l'ha segnato il portiere tirando una calcio di punizione; lo stesso estremo, però, ha propiziato il pareggio tarantino non bloccando l'inzuccata di Coquin.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1476
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

Prova di forza dell'Altamura che espugna il difficile campo di Bitonto con un perentorio 3-0.
Nell'altro big-match di giornata un deludente Barletta cade a Casarano nel finale.
Bene il Cerignola che espugna di misura il campo dell'Hellas Taranto.
Bene all'esordio il Gallipoli che supera abbastanza agevolmente il Vieste, il ripescato Galatina che vìola Noicattaro e l'Uc Bisceglie che passa in rimonta nel finale a Molfetta.
Pareggi tra Trani e Novoli e tra Avetrana e Otranto.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4446
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da F.C.B.V. »

Salva ha scritto: Nell'altro big-match di giornata un deludente Barletta cade a Casarano nel finale.
Ho visto la trasmissione Eccellenza di Puglia su Tele Sveva, e lì hanno fatto vedere che probabilmente il vostro portiere non ha commesso fallo. Perché sembra sia uscito con le braccia alzate, cioè non è andato sulle gambe dell'avversario.
E' vero che forse il programma è un po' di "parte" e che l'unica immagine non è chiara al 100%, ma il dubbio, onestamente c'è. Poi, il Casarano, puo darsi che abbia fatto la partita...ma quell'episodio...
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1476
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

F.C.B.V. ha scritto:
Salva ha scritto: Nell'altro big-match di giornata un deludente Barletta cade a Casarano nel finale.
Ho visto la trasmissione Eccellenza di Puglia su Tele Sveva, e lì hanno fatto vedere che probabilmente il vostro portiere non ha commesso fallo. Perché sembra sia uscito con le braccia alzate, cioè non è andato sulle gambe dell'avversario.
E' vero che forse il programma è un po' di "parte" e che l'unica immagine non è chiara al 100%, ma il dubbio, onestamente c'è. Poi, il Casarano, puo darsi che abbia fatto la partita...ma quell'episodio...
Io odio guardare il calcio con gli occhi della moviola.
A velocità normale quello lì sembra rigore tutta la vita e l'arbitro vede l'azione a velocità normale.
Quindi, ammesso che abbia sbagliato, ci sta che sbagli.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4446
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da F.C.B.V. »

Salva ha scritto:
Io odio guardare il calcio con gli occhi della moviola.
A velocità normale quello lì sembra rigore tutta la vita e l'arbitro vede l'azione a velocità normale.
Quindi, ammesso che abbia sbagliato, ci sta che sbagli.
Amico mio la squadra è la tua. Voi avete perso. Se a te sta bene così figurati a me!
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1476
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

F.C.B.V. ha scritto:
Salva ha scritto:
Io odio guardare il calcio con gli occhi della moviola.
A velocità normale quello lì sembra rigore tutta la vita e l'arbitro vede l'azione a velocità normale.
Quindi, ammesso che abbia sbagliato, ci sta che sbagli.
Amico mio la squadra è la tua. Voi avete perso. Se a te sta bene così figurati a me!
Che discorsi sono?
Ho detto che quel fallo da rigore visto a velocità normale sembrava netto, visto alla moviola non si sa e quindi, per onestà intellettuale, non ha senso appellarsi ad un episodio del genere per giustificare una sconfitta.

Vuoi che faccia la parte del tifosotto medio italiano?
Ok.
E' tutto un complotto, ci hanno rubato la partita, in lega non ci vogliono far vincere il campionato e non ci sono più le mezze stagioni.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Rispondi