SERIE A 2013-'14

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
kira
Messaggi: 29501
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da kira »

Eh eh eh, ma con Mourinho gli interisti hanno vinto, ed era da tanto che non gli capitava, Santo Mou era il re di Milano di fede nerazzurra, è facile prevedere che se Mazzarri vincerà diventerà presto simpaticissimo a tutti i tifosi di fede interista, già Gioventù non lo trova così repellente, in verità neanche a me sta così antipatico, e non si può dire che io sia interista... //132
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Calciofilo »

kira ha scritto:Eh eh eh, ma con Mourinho gli interisti hanno vinto, ed era da tanto che non gli capitava, Santo Mou era il re di Milano di fede nerazzurra, è facile prevedere che se Mazzarri vincerà diventerà presto simpaticissimo a tutti i tifosi di fede interista, già Gioventù non lo trova così repellente, in verità neanche a me sta così antipatico, e non si può dire che io sia interista... //132
Già, e io ho notato anche come agli occhi di alcuni interisti Mourinho sia diventato l'onnipotente. C'è chi non riesce ad ammettere che quest'anno il portoghese ha fallito in maniera clamorosa, perdendo con uno squadrone sia Liga (è a -13 dal Barça!), che Champions (contro il Dortmund!), che Copa del Rey (contro l'Atlético!).
Ultima modifica di Calciofilo il 25 maggio 2013, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28769
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:Eh eh eh, ma con Mourinho gli interisti hanno vinto, ed era da tanto che non gli capitava, Santo Mou era il re di Milano di fede nerazzurra, è facile prevedere che se Mazzarri vincerà diventerà presto simpaticissimo a tutti i tifosi di fede interista, già Gioventù non lo trova così repellente, in verità neanche a me sta così antipatico, e non si può dire che io sia interista... //132
Beh io non faccio mai una questione di simpatia o antipatia per gli allenatori, se uno è bravo e soprattutto se è più bravo dell'allenatore di cui va a prendere il posto (come i risultati di Mazzarri e Strama dimostrano) ovviamente è il benvenuto, della simpatia ne faccio tranquillamente a meno! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3395
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da biagio »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: Beh io non faccio mai una questione di simpatia o antipatia per gli allenatori, se uno è bravo e soprattutto se è più bravo dell'allenatore di cui va a prendere il posto (come i risultati di Mazzarri e Strama dimostrano) ovviamente è il benvenuto, della simpatia ne faccio tranquillamente a meno! :P
bhe avendo la mia squadra Conte, concordo PIENAMENTE con Gioventù...
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Calciofilo »

biagio ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto: Beh io non faccio mai una questione di simpatia o antipatia per gli allenatori, se uno è bravo e soprattutto se è più bravo dell'allenatore di cui va a prendere il posto (come i risultati di Mazzarri e Strama dimostrano) ovviamente è il benvenuto, della simpatia ne faccio tranquillamente a meno! :P
bhe avendo la mia squadra Conte, concordo PIENAMENTE con Gioventù...
A Bergamo, invece, Conte ha fatto schifo e ha pagato cara la sua arroganza e presunzione.
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6519
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Mds32 »

kira ha scritto: Mazzarri è molto meno lamentoso di un tempo, provo a spezzare una lancia in suo favore... :D
Non è una questione puramente di lamentele.A me Mazzarri sta proprio sulle pxxxe.
Se dovessimo vincere qualcosa uscirò a festeggiare per la vittoria della mia squadra come è giusto che sia, ma Mazzarri mi stava antipatico prima di venire all'Inter e lo sarà sia durante che dopo la sua permanenza a Milano.


E per favore non inseriamo Mourinho e Mazzarri nella stessa frase.Sarebbe come paragonare la cioccolata alla mexxa sia personalmente sia professionalmente.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29501
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da kira »

Calciofilo ha scritto:
biagio ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto: Beh io non faccio mai una questione di simpatia o antipatia per gli allenatori, se uno è bravo e soprattutto se è più bravo dell'allenatore di cui va a prendere il posto (come i risultati di Mazzarri e Strama dimostrano) ovviamente è il benvenuto, della simpatia ne faccio tranquillamente a meno! :P
bhe avendo la mia squadra Conte, concordo PIENAMENTE con Gioventù...
A Bergamo, invece, Conte ha fatto schifo e ha pagato cara la sua arroganza e presunzione.
Ecco, anche Conte caratterialmente è uno un po' alla Mourinho...però come dice saggiamente Gioventù, l'allenatore non lo valuti in base alla simpatia o meno, ciò non toglie che per essere bravo e vincente non è che devi essere per forza uno s...trano, per così dire. Ma per gli allenatori italiani (Mou è un'eccezione) sembra che stare sulle @@ sia un must. :---

Per quanto concerne la questione cc, ovvero cacca&cioccolata...beh per quanto mi riguarda, Mou è in assoluto l'allenatore che mi sta più antipatico, anche se ora 'sta cosa è un po' scemata perché non si vede più da noi (per fortuna eh eh eh), poi c'è Conte, Zeman, Strama.....Mazzarri. Spero con questa affermazione di non rischiare la vita, virtualmente... :---
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3395
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da biagio »

Ah, una classifica degli antipatici! :) ecco la mia :
1) zeman
2) mourinho
3) mazzarri
4) stramaccioni
E se conte non era alla juve lo avrei inserito forse al numero 3.
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1731
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da torquato flacco »

Mah, sull'inserire Zeman qua in mezzo, non sono d'accordo... Un conto è dire le cose come stanno (anche se ciò dà fastidio a qualcun altro), un conto è l'arroganza, l'antisportività, il prendersela con gli arbitri o con oscuri complotti di "palazzo" (palazzo del quale poi fanno parte loro stessi). Beh, forse ora arriveranno valanghe di contestazioni da parte di quelli a cui Zeman non piace a prescindere... Vabbè, è un po' strano anche lui, un po' "santone", "guru", alla Beppe Grillo, insomma.
Ha ragione kira, essere antipatici e arroganti è un must (ho risposto a un suo post anche a proposito do Boscaglia), l'antesignano di questo modo di presentarsi e di "vendersi" è stato Capello. Poi, giustamente, chi ragiona da "tifoso", dice che l'importante sono i risultati. A mio avviso, i risultati potrebbero essere conseguiti anche con un atteggiamento più pacato e rispettoso del fatto che esistono anche gli avversari, non solo tu e il tuo presidente.
Per me l'unico che si salva è Cesare Prandelli...
Genius Working
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3395
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da biagio »

torquato flacco ha scritto:Beh, forse ora arriveranno valanghe di contestazioni da parte di quelli a cui Zeman non piace a prescindere... Vabbè, è un po' strano anche lui, un po' "santone", "guru", alla Beppe Grillo, insomma.
ed e' proprio questo il motivo per cui mi sta antipatico. Ma un po' i fatti suoi non se li sa fare??? Ma che pensi a lui e le sue squadre... A me questi tipi di persone(a prescindere dalla professione) proprio non vanno giu'. Qui negli states quando una persona si interessa SEMPRE degli affari degli altri gli si dice "get a life"...

Ps e' l'unico allenatore al mondo che non vorrei MAI alla juve
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16472
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

io zeman lo trovo simpatico(aldila' delle battaglie che ha fatto in questi anni)...comunque in quella classifica io mancini non lo lascerei fuori :---
Avatar utente
kira
Messaggi: 29501
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:io zeman lo trovo simpatico(aldila' delle battaglie che ha fatto in questi anni)...comunque in quella classifica io mancini non lo lascerei fuori :---
Si,si qualcuno ci è sfuggito, ma con il tempo vedrai che verrà fuori una classifica più completa. //162
Avatar utente
kira
Messaggi: 29501
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da kira »

torquato flacco ha scritto:Mah, sull'inserire Zeman qua in mezzo, non sono d'accordo... Un conto è dire le cose come stanno (anche se ciò dà fastidio a qualcun altro), un conto è l'arroganza, l'antisportività, il prendersela con gli arbitri o con oscuri complotti di "palazzo" (palazzo del quale poi fanno parte loro stessi). Beh, forse ora arriveranno valanghe di contestazioni da parte di quelli a cui Zeman non piace a prescindere... Vabbè, è un po' strano anche lui, un po' "santone", "guru", alla Beppe Grillo, insomma.
Ha ragione kira, essere antipatici e arroganti è un must (ho risposto a un suo post anche a proposito do Boscaglia), l'antesignano di questo modo di presentarsi e di "vendersi" è stato Capello. Poi, giustamente, chi ragiona da "tifoso", dice che l'importante sono i risultati. A mio avviso, i risultati potrebbero essere conseguiti anche con un atteggiamento più pacato e rispettoso del fatto che esistono anche gli avversari, non solo tu e il tuo presidente.
Per me l'unico che si salva è Cesare Prandelli...
A me Zeman sta antipatico non per quello che ha detto, ma per come ci ha fatti retrocedere: a dicembre eravamo già retrocessi in C!!! Non glielo perdonerò mai! :evil: :lol: Capello invece l'avevo dimenticato, ma nella speciale classifica che stiamo stilando, credo che anche lui possa ambire ad un buon piazzamento, e mi viene in mente anche Ancelotti...
Concordo su Prandelli e aggiungo Zoff, che da signore quale è ed è sempre stato, si dimise, a torto secondo me, dopo gli Europei persi contro la Francia perché criticato da un politico...non faccio nomi, ma è quello che critica tutti e crede di essere un conoscitore (anche) di calcio... //132
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1731
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da torquato flacco »

kira ha scritto:
torquato flacco ha scritto:Mah, sull'inserire Zeman qua in mezzo, non sono d'accordo... Un conto è dire le cose come stanno (anche se ciò dà fastidio a qualcun altro), un conto è l'arroganza, l'antisportività, il prendersela con gli arbitri o con oscuri complotti di "palazzo" (palazzo del quale poi fanno parte loro stessi). Beh, forse ora arriveranno valanghe di contestazioni da parte di quelli a cui Zeman non piace a prescindere... Vabbè, è un po' strano anche lui, un po' "santone", "guru", alla Beppe Grillo, insomma.
Ha ragione kira, essere antipatici e arroganti è un must (ho risposto a un suo post anche a proposito do Boscaglia), l'antesignano di questo modo di presentarsi e di "vendersi" è stato Capello. Poi, giustamente, chi ragiona da "tifoso", dice che l'importante sono i risultati. A mio avviso, i risultati potrebbero essere conseguiti anche con un atteggiamento più pacato e rispettoso del fatto che esistono anche gli avversari, non solo tu e il tuo presidente.
Per me l'unico che si salva è Cesare Prandelli...
A me Zeman sta antipatico non per quello che ha detto, ma per come ci ha fatti retrocedere: a dicembre eravamo già retrocessi in C!!! Non glielo perdonerò mai! :evil: :lol: Capello invece l'avevo dimenticato, ma nella speciale classifica che stiamo stilando, credo che anche lui possa ambire ad un buon piazzamento, e mi viene in mente anche Ancelotti...
Concordo su Prandelli e aggiungo Zoff, che da signore quale è ed è sempre stato, si dimise, a torto secondo me, dopo gli Europei persi contro la Francia perché criticato da un politico...non faccio nomi, ma è quello che critica tutti e crede di essere un conoscitore (anche) di calcio... //132
Ti sei spinta troppo oltre, dicendo quello che io ho evitato di dire, perchè in questa sede certi argomenti è meglio lasciarli fuori. Comunque, visto che ci siamo, è proprio un personaggio accennato ad aver lanciato in tutti i campi (politica, sport, spettacolo, cultura...), la moda dell'arroganza, del perseguimento del risultato ad ogni costo, anche contro le regole, con annesse le accuse di complotti e il recitare la parte della vittima quando qualcuno poi le regole cerca di farle rispettare.
Chiudiamola qui, non aggiungiamo altro, se no Web ci banna...
Genius Working
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6519
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Mds32 »

MILANO - 26 marzo 2012: Moratti telefona a Stramaccioni, fresco vincitore della Next Gen Cup. "Anche se questi due (Branca e Ausilio) hanno dubbi, me ne frego: lei è il nuovo allenatore dell'Inter". Il Presidente si era innamorato, i dirigenti temevano che Strama potesse bruciarsi. Sull'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' un articolo di Luigi Garlando spiega perché l'ex tecnico nerazzurro si sarebbe sentito solo contro tutti. A cominciare da quella telefonata.

DA CAMBIASSO A MILITO - Già alla seconda di campionato Cambiasso non incassa bene l'esclusione: in un successivo scontro alla Pinetina, Zanetti si metterà contro il 'Cuchu'. Sembra una rivoluzione, con il capitano al fianco dell'allenatore. Poi c'è il caso Sneijder, con Branca che lo rende pubblico e Stramaccioni costretto a parlarne a sua volta. L'olandese parte perché guadagna troppo, Cambiasso con 4,8 milioni resta comunque. Una mazzata, a cui si aggiunge Milito: durante il colloquio d'assunzione con Moratti, Strama sul centravanti disse: "Milito, poi vuoto, vuoto, vuoto..."

PIAGA INFORTUNI E CASSANO - Biblica l'epidemia di problemi fisici. Persino Zanetti finisce ko. Si parla di rapporti pessimi tra il responsabile dell'area medica e quello dell'area tecnica: difficile non fallire con 16 giocatori assenti. Strama indossa l'elmetto in questa battaglia interna. Poi si spezza anche l'idillio con Cassano, a gennaio: 'FantAntonio' capisce che difficilmente otterrà il rinnovo, proprio perché l'allenatore vuole giovani. Così nello spogliatoio comincia a parlare sempre più di Mazzarri...

ARBITRI: STRAMA IN CROCE - Pensando alle lamentele arbitrali di Juve e Milan vengono in mente Marotta eGalliani; nell'Inter si pensa a Bonolis, non certo a Fassone o Branca. E la faccia ha continuato a mettercela Stramaccioni. Un dirigente del Siena ha dichiarato: "Mai visto un allenatore così solo prima e dopo la partita". Strama detta la ricetta a Moratti dopo una stagione estenuante: giovani di qualità, staff fidato, dirigenti più presenti e solidi. Vuole che il mondo Inter attorno a lui cambi. Ci ha messo la faccia per 4 mesi. Lunedì scorso Moratti ancora lo rassicurava via sms. Non ha sofferto l'esonero in sé, ma il modo e l'onda lunga che montavano da mesi. I tifosi che hanno appeso uno striscione per lui alla Pinetina hanno capito.

http://www.calciomercato.it/news/216934/.html

Le parole del dirigente del Siena sono inequivocabili.
Stramaccioni avrà sempre il mio sostegno.
Bloccato