COPPA ITALIA TIM 2012-'13

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Me la sono proprio chiamata questa, era la mia trasferta preferita in assoluto tra le 18 possibili (sia perchè fin da bambino simpatizzo per la Reggiana, sia perchè in questo periodo vado spesso a Parma), che spettacolo!!! //10


COPPA ITALIA TIM - 1° TURNO

REGGIANA-ENTELLA (vincente contro l'Hellas Verona)................ TUTTI AL "GIGLIO"!!! //134

________________________________________________________________________________________________________


COPPA ITALIA TIM - 1° TURNO (domenica 5 agosto)

Cremonese-Chieri
Reggiana-Entella
Gubbio-Pontisola
Benevento-San Marino
Barletta-Perugia
Pisa-Arezzo
Lumezzane-Sarnese
Frosinone-Delta Porto Tolle
Vicenza-Andria
AlbinoLeffe-Chieti
Avellino-Sambenedettese
Carrarese-Catanzaro
Trapani-Este
Portogruaro-Nuova Cosenza
SudTirol-Cuneo
Nocerina-Paganese
Sorrento-Treviso
Carpi-Marino


COPPA ITALIA TIM - 2° TURNO (domenica 12 agosto)

Brescia-[Cremonese-Chieri]
Verona-[Reggiana-Entella]
Varese-[Gubbio-Pontisola]
Livorno-[Benevento-San Marino]
Bari-[Barletta-Perugia]
Padova-[Pisa-Arezzo]
Cesena-Pro Vercelli
Crotone-Lanciano
Novara-[Lumezzane-Sarnese]
Juve Stabia-[Frosinone-Delta Porto Tolle]
Empoli-[Vicenza-Andria]
Lecce-[AlbinoLeffe-Chieti]
Sassuolo-[Avellino-Sambenedettese]
Cittadella-[Carrarese-Catanzaro]
Ternana-[Trapani-Este]
Ascoli-[Portogruaro-Nuova Cosenza]
Modena-[SudTirol-Cuneo]
Reggina-[Nocerina-Paganese]
Spezia-[Sorrento-Treviso]
Grosseto-[Carpi-Marino]


COPPA ITALIA TIM - 3° TURNO (sabato 18 agosto)

Palermo- Brescia-X
Genoa- Verona-X
Bologna- Varese-X
Livorno-X/Bari-X
Atalanta- Padova-X
Cesena-X/Crotone-X
Fiorentina- Novara-X
Sampdoria- Juve Stabia-X
Siena- Empoli-X
Torino- Lecce-X
Catania- Sassuolo-X
Cittadella-X/Ternana-X
Chievo- Ascoli-X
Modena-X/Reggina-X
Cagliari- Spezia-X
Pescara- Grosseto-X
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1007
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Dorico »

Saltano all'occhio alcune trasferte non proprio agevoli (Trapani - Este e anche Lumezzane - Sarnese), ma soprattutto il derby Nocerina Paganese e al secondo turno un possibile Empoli - Vicenza, riedizione dei play out appena giocati (che poi magari si scoprirà che sono stati inutili....)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Dorico ha scritto:Saltano all'occhio alcune trasferte non proprio agevoli (Trapani - Este e anche Lumezzane - Sarnese), ma soprattutto il derby Nocerina Paganese e al secondo turno un possibile Empoli - Vicenza, riedizione dei play out appena giocati (che poi magari si scoprirà che sono stati inutili....)
Sì, quindi aveva ragione Salva che il sorteggio era integrale, senza "paletti di prossimità geografica", per cui io ho avuto del gran culo, c'era solo il 5,55% che l'Entella beccasse proprio le Reggiana come speravo io tra 18 possibili avversarie!! //42 //44 :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Elkjiaer is back
Messaggi: 1857
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Elkjiaer is back »

Attenzione chesi stanno facendo dei lavori al Bentegodi di Verona quindi potrebbe verificarsi l´inversione di campo.

Attenzione anche che la pagina di wikipedia col tabellone e´sbagliata per gli accoppiamenti delle teste di serie.

Fate riferimento al link della lega:

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... NTI/689620
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Elkjiaer is back ha scritto:Attenzione chesi stanno facendo dei lavori al Bentegodi di Verona quindi potrebbe verificarsi l´inversione di campo.

Attenzione anche che la pagina di wikipedia col tabellone e´sbagliata per gli accoppiamenti delle teste di serie.

Fate riferimento al link della lega:

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... NTI/689620
Sì esatto, mi pare sia giusto il tabellone che ho riportato io... interessantissima la news che mi hai dato sul "Bentegodi", non ne sapevo niente, grazie! Che lavori stanno facendo? Al manto erboso o dove?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Elkjiaer is back
Messaggi: 1857
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Elkjiaer is back »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Elkjiaer is back ha scritto:Attenzione chesi stanno facendo dei lavori al Bentegodi di Verona quindi potrebbe verificarsi l´inversione di campo.

Attenzione anche che la pagina di wikipedia col tabellone e´sbagliata per gli accoppiamenti delle teste di serie.

Fate riferimento al link della lega:

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... NTI/689620
Sì esatto, mi pare sia giusto il tabellone che ho riportato io... interessantisisma la news che mi hai dato sul "Bentegodi", non ne sapevo niente, grazie! Che lavori stanno facendo? Al manto erboso o dove?

Non ne sapevo niente pure io, rifacimento del manto erboso, alcuni sostengono che tutto sara´finito entro i primi di agosto, altri che si andra´piu avanti, la discussione sul blog e´parecchio accesa comepuoi vedere tu stesso ;-)

http://www.tggialloblu.it/pages/332192/ ... tella.html

Sarebbe la prima volta in assoluto che Entella e Verona si affrontano (Reggiana permettendo) ?
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Elkjiaer is back ha scritto:Non ne sapevo niente pure io, rifacimento del manto erboso, alcuni sostengono che tutto sara´finito entro i primi di agosto, altri che si andra´piu avanti, la discussione sul blog e´parecchio accesa comepuoi vedere tu stesso ;-)

http://www.tggialloblu.it/pages/332192/ ... tella.html

Sarebbe la prima volta in assoluto che Entella e Verona si affrontano (Reggiana permettendo) ?
Sì, sarebbe la prima volta per Verona-Entella ed è la prima volta per Reggiana-Entella poichè biancocelesti liguri e granata emiliani sono stati più volte iscritti alla stessa stessa categoria (la prima volta nel 1922-'23, l’ultima nel 1970-'71), ma non si sono mai incontrate poichè sono state sempre inserite in gironi differenti!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Elkjiaer is back
Messaggi: 1857
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Elkjiaer is back »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Elkjiaer is back ha scritto:Non ne sapevo niente pure io, rifacimento del manto erboso, alcuni sostengono che tutto sara´finito entro i primi di agosto, altri che si andra´piu avanti, la discussione sul blog e´parecchio accesa comepuoi vedere tu stesso ;-)

http://www.tggialloblu.it/pages/332192/ ... tella.html

Sarebbe la prima volta in assoluto che Entella e Verona si affrontano (Reggiana permettendo) ?
Sì, sarebbe la prima volta per Verona-Entella ed è la prima volta per Reggiana-Entella poichè biancocelesti liguri e granata emiliani sono stati più volte iscritti alla stessa stessa categoria (la prima volta nel 1922-'23, l’ultima nel 1970-'71), ma non si sono mai incontrate poichè sono state sempre inserite in gironi differenti!
A me l´Entella e´sempre stata simpatica fin dagli anni 80, quando si chiama Entella Bacezza, anche se il nome che preferivo era quello della squadra chiamata Intim Helen, poi diventata Palazzolo ;-)
Elkjiaer is back
Messaggi: 1857
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Elkjiaer is back »

Comunque questa formula della Coppa Italia non la capisco proprio, passino le teste di serie di A che entrano molto avanti, passino gli scontri a turno unico in casa della squadra piu forte (in tutto il resto del mondo fanno almeno il sorteggio), ma non riesco a capire perche´al terzo turno avremo come teste di serie, oltre le altre squadre di A, anche Livorno, Cesena, Cittadella e Modena (ammesso che passino il secondo turno). Il Cesena che e´appena retrocesso in B ci sta, ma le altre? Perche´non mettere teste di serie Novara, Lecce, Cesena e il Varese che ha perso i play-off della B?

Guardo il calendario del mio amato Hellas e vedo che se passiamo il secondo turno poi andiamo fuori casa col Genoa gia´al terzo, se passiamo andiamo a Palermo e poi Inter. Anche se c e´da dire che lo scorso anno stupimmo tutta l´Italia andando a vincere nell´ordine fuori casa a Vicenza, Sassuolo e Parma, per poi fermarci agli Ottavi a casa della lazio, con un gol su punizione nei tempi supplementari.
Avatar utente
ForzaBitonto
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 luglio 2010, 21:45

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da ForzaBitonto »

Mi piacerebbe vedere il derby Barletta-Bari al 2°turno, anche se contro il Perugia non mi dispiacerebbe //37
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1476
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Salva »

ForzaBitonto ha scritto:Mi piacerebbe vedere il derby Barletta-Bari al 2°turno
A chi lo dici!
Anche se poi sarebbe Bari-Barletta.

P.S. Passerà il Perugia.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Coppa Italia Tim, per la Reggiana esordio in notturna

Reggiana-Entella di domenica 5 agosto, valida per il primo turno di Tim Cup, si giocherà allo stadio di Reggio Emilia "Città del Tricolore" alle ore 20.45. Lo comunica il club granata con una nota ufficiale. La vincente sfiderà poi il Verona nel secondo turno.

Fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=50566
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Coppa Italia Tim, primo turno: ecco tutti gli orari

Nel prossimo week-end partirà ufficialmente la nuova stagione 2012/2013, con la Coppa Italia Tim Cup, che vede impegnati 27 club di Lega Pro e 9 di Serie D. Ecco il programma. Dal secondo turno (domenica 12 agosto) entreranno in scena club di Serie BWin:

> SABATO 4 agosto
ore 17:30 > Cremonese-Chieri > vincente vs BRESCIA
ore 19:00 > Portogruaro-Cosenza > vincente vs ASCOLI

> DOMENICA 5 agosto
ore 17:00 > Sorrento-Treviso > vincente vs SPEZIA
ore 17:00 > AlbinoLeffe-Chieti > vincente vs LECCE
ore 17:00 > Vicenza-Andria > vincente vs EMPOLI
ore 17:30 > Avellino-Sambenedettese > vincente vs SASSUOLO
ore 18:00 > Carrarese-Catanzaro > vincente vs CITTADELLA
ore 18:00 > SudTirol-Cuneo > vincente vs MODENA
ore 18:00 > Lumezzane-Sarnese > vincente vs NOVARA
ore 18:30 > Carpi-Marino > vincente vs GROSSETO
ore 20:30 > Benevento-San Marino > vincente vs LIVORNO
ore 20:30 > Pisa-Arezzo > vincente vs PADOVA
ore 20:30 > Barletta-Perugia > vincente vs BARI
ore 20:45 > Reggiana-Entella > vincente vs VERONA
ore 20:45 > Gubbio-Pontisola > vincente vs VARESE
ore 20:45 > Trapani-Este > vincente vs TERNANA
ore 20:45 > Frosinone-Delta Porto Tolle > vincente vs JUVE STABIA
ore 21:00 > Nocerina-Paganese > vincente vs REGGINA

Fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=50758
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Tim Cup: Nocerina-Paganese, sospesa organizzazione della gara

L'ASG Nocerina comunica che, in attesa delle determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è sospesa l'organizzazione della gara Nocerina-Paganese, valevole per il primo turno di Tim Cup 2012/2013.
Pertanto al momento non sarà possibile nè acquisire tagliandi d'ingresso, nè formulare richiesta per ottenere accrediti.
Sarà cura della società informare tempestivamente l'utenza e gli organi d'informazione sugli sviluppi futuri della situazione.

Fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=50756
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Coppa Italia Tim, Nocerina-Paganese a porte chiuse

Il Prefetto di Salerno, Gerarda Maria Pantalone, in ragione della nota e antica rivalità tra le due tifoserie, con evidenti criticità sotto il profilo dell’ordine pubblico connesse all’evento sportivo – evidenziate anche dal Sindaco di Nocera Inferiore - , al fine di tutelare la sicurezza pubblica, su conforme determinazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza di Manifestazioni Sportive e su proposta del Questore, ha disposto che la partita di Coppa italia Tim Cup Nocerina-Paganese si disputi Domenica 5 agosto p.v. presso lo Stadio “S. Francesco” di Nocera I. alle ore 16,00 ed in assenza di pubblico.

Fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=50965
DELL'ENTELLA SEGUACI
Bloccato