2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Per gli appassionati di calcio straniero e internazionale
Rispondi
Luca88
Messaggi: 4430
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da Luca88 »

ars72 ha scritto:Uruguay -Portogallo 2-1

Dopo Messi a casa anche C.Ronaldo : avanza l'Uruguay trascinato da uno straordinario Cavani costretto ad uscire a metà ripresa per un problema al polpaccio che rischia ora di fargli saltare il quarto di finale.
Sudamericani piu' determinati nei 90' minuti, arroccati intorno alla coppia centrale dell'Atletico Madrid formata da Gimenez e Godin insuperabile anche in nazionale.
Portoghesi col solito problema del centravanti che non c'è. E non può provi rimedio sempre e soltanto CR7.

Nei quarti dunque sarà Francia -Uruguay.
La cosa + sorprendente di questo Uruguay è la forza e il carattere del suo mister
https://www.tpi.it/2018/06/30/tabarez-uruguay-mondiali/
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da lucky luke »

Spagna in vantaggio con un' autorete di polpaccio di un giocatore russo con probabile fallo di Sergio Ramos...Le mie sono solo sensazioni, ma la Spagna, purtroppo, e' gia' in finale...
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

lucky luke ha scritto:Spagna in vantaggio con un' autorete di polpaccio di un giocatore russo con probabile fallo di Sergio Ramos...Le mie sono solo sensazioni, ma la Spagna, purtroppo, e' gia' in finale...
Calma e gesso, c'è l'ottima Croazia di Zlatko Dalic da quella parte del tabellone! 8)
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

La Russia ha pareggiato su calcio di rigore realizzato da Dzyuba al minuto 42.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16701
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da Jesi 1927 »

Quanto è incredibile questo gioco: succede così che la squadra più bassa nel ranking FIFA sia ai Quarti di Finale.

Esce la Spagna salgono le quotazioni di Croazia e Inghilterra. Ma a questo punto il sogno non è precluso a nessuno.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Luca88
Messaggi: 4430
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da Luca88 »

Russia Spagna 1 1 4 3 dcr 1°tempo bello con la Spagna che va in vantaggio con un autogol poi reazione russa con pari su rigore a pochi minuti dal 45°,dal 45°fino al 120°è stato un assedio spagnolo con poche occasioni da rete con i russi che hanno difeso benissimo e i rigori hanno premiato i padroni di casa.
Spagna troppo arrogante in campo come atteggiamento,russi che hanno giocato con il cuore aldilà dei loro limiti sospinti da un tifo bellissimo!!!
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3398
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da biagio »

Elkjiaer is back ha scritto: Intato dopo la germania gran botta di c...o anche della Spagna che in colpo solo vince il girone grazie al gol a tempo scaduto a favore e quello dell´Iran, si becca la Russia e va nella parte bassa del tabellone dove trovera´la strada spianata fino alla finale.
//49 //49 //49

P.S. la mia risata è rivolta a quei sbruffoni dei spagnoli, non a te. :D
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da lucky luke »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
lucky luke ha scritto:Spagna in vantaggio con un' autorete di polpaccio di un giocatore russo con probabile fallo di Sergio Ramos...Le mie sono solo sensazioni, ma la Spagna, purtroppo, e' gia' in finale...
Calma e gesso, c'è l'ottima Croazia di Zlatko Dalic da quella parte del tabellone! 8)
La gufata ha funzionato :mrgreen: //162
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Inizio da brividi in Croazia-Danimarca, con rete danese al 2° su autogol del portiere croato Subasic (su tiro di Jorgensen), e pareggio immediato dei balcanici al 4° con Mandzukic.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da kira »

Di Spagna-Russia salvo solo il risultato //162...partita noiosissima. //136


Bene, ora che sono uscite Germania, Argentina, Portogallo e Spagna, il Mondiale si fa interessante. :--- Ce ne sarebbero ancora un paio, ma mi accontento... :mrgreen:
Elkjiaer is back
Messaggi: 1858
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da Elkjiaer is back »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Inizio da brividi in Croazia-Danimarca, con rete danese al 2° su autogol del portiere croato Subasic (su tiro di Jorgensen), e pareggio immediato dei balcanici al 4° con Mandzukic.
Danimarca che non gioca certo un calcio champagne ma che e´tremendamente solida e che forse ai punti avrebbe meritato di piu, anche se pesa tantissimo il rigore sbagliato da Modric sul finire del tempi supplementari.

Entrambi i portieri hanno parato complessivamente 3 rigori!

La Croazia invece, che secondo me ha il potenziale per vincere questi mondiali, mi ha deluso molto.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68298
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da ars72 »

Ottavi:

Spagna -Russia 1-1 dts (3-4 dcr)
Croazia -Danimarca 1-1 dts (3-2 dcr)



Nei quarti di finale Croazia -Russia il 07/07 a Sochi h 20.
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da lucky luke »

kira ha scritto:Di Spagna-Russia salvo solo il risultato //162...partita noiosissima. //136


Bene, ora che sono uscite Germania, Argentina, Portogallo e Spagna, il Mondiale si fa interessante. :--- Ce ne sarebbero ancora un paio, ma mi accontento... :mrgreen:
Del "trio-simpatia", manca solo la Francia ad essere eliminata :mrgreen: . Speriamo che Cavani possa recuperare anche se, al momento, sembra difficile. Molto contento per l'eliminazione degli "dei del calcio", una nazionale che, in 21 Campionati del Mondo, e' arrivata una sola volta fra le prime 4, andando poi in finale e vincendola, e credevano di aver inventato il calcio... Senza dimenticare i forti sospetti di doping, con le dichiarazioni di Fuentes, provette sparite, ecc...
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Luca88
Messaggi: 4430
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da Luca88 »

kira ha scritto:Di Spagna-Russia salvo solo il risultato //162...partita noiosissima. //136


Bene, ora che sono uscite Germania, Argentina, Portogallo e Spagna, il Mondiale si fa interessante. :--- Ce ne sarebbero ancora un paio, ma mi accontento... :mrgreen:
La Russia mi ricorda la Grecia degli Europei 2004...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: 2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Elkjiaer is back ha scritto:Danimarca che non gioca certo un calcio champagne ma che e´tremendamente solida e che forse ai punti avrebbe meritato di piu, anche se pesa tantissimo il rigore sbagliato da Modric sul finire del tempi supplementari.

Entrambi i portieri hanno parato complessivamente 3 rigori!

La Croazia invece, che secondo me ha il potenziale per vincere questi mondiali, mi ha deluso molto.
Idem anch'io, sono rimasto parecchio deluso dalla Croazia, che nei gironi aveva giocato molto meglio, mentre ieri sera è apparsa abbastanza involuta. Invece sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla Danimarca, che ha seguito una sorta di "processo inverso" rispetto ai croati, ossia nei gironi non mi aveva entusiasmato troppo, mentre ieri mi è piaciuta molto.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Rispondi