COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16466
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

Dorico ha scritto: L'eventuale finale Lazio Alessandria è il terrore di molti e verrà osteggiata in ogni modo e nel caso potrà venir riesumata la vecchia "sintesi registrata" come negli anni 70. :---
troppo bella questa //162
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6507
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da Mds32 »

QUARTI DI FINALE

Milan-Carpi 2-1
Avatar utente
nike
Messaggi: 739
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 18:48

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da nike »

messinese12 ha scritto:
Dorico ha scritto: L'eventuale finale Lazio Alessandria è il terrore di molti e verrà osteggiata in ogni modo e nel caso potrà venir riesumata la vecchia "sintesi registrata" come negli anni 70. :---
troppo bella questa //162
vecchia sintesi registrata (di un tempo, solitamente il secondo) che, beninteso, è fortemente rimpianta da inguaribili nostalgici come il sottoscritto, che per nessuna ragione al mondo faranno mai un abbonamento a qualsivoglia pay tv...
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da Buono Legnani »

nike ha scritto:
messinese12 ha scritto:
Dorico ha scritto: L'eventuale finale Lazio Alessandria è il terrore di molti e verrà osteggiata in ogni modo e nel caso potrà venir riesumata la vecchia "sintesi registrata" come negli anni 70. :---
troppo bella questa //162
vecchia sintesi registrata (di un tempo, solitamente il secondo) che, beninteso, è fortemente rimpianta da inguaribili nostalgici come il sottoscritto, che per nessuna ragione al mondo faranno mai un abbonamento a qualsivoglia pay tv...
Vero!!!!
E le rare volte che facevano vedere il primo tempo (capitava - per esempio - se era un 3-0 con reti nella prima metà), alla fine dei 45' il telecronista diceva, più o meno: "Gentili telespettatori, nel secondo tempo il punteggio non è più mutato, pertanto la gara si è chiusa ecc ecc."
Che bel ricordo, che mi hai fatto tornare a mente!
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10955
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da Valerio »

Oggi è il grande giorno di Spezia-Alessandria, una sfida che da bimbo mi sembrava la più sentita del campionato ed ora è sicuramente una delle partite più importanti della storia recente delle due formazioni ma soprattutto della formazione piemontese che vedrà oltre 1500 tifosi in trasferta allo Stadio Picco.

PROBABILI FORMAZIONI
ore 20:00 diretta su Rai Sport 1

SPEZIA: Chichizola; De Col, Terzi, Valentini, Migliore; Kvrzic, Pulzetti, Canadija, Situm; Nenè, Calaiò. All. Di Carlo.
ALESSANDRIA: Vannucchi; Celjak, Sirri, Sosa, Sabato; Nicco, Loviso, Branca; Marras, Marconi, Fischnaller. All. Gregucci
ARBITRO: Tagliavento di Terni (Assistenti Paganessi di Bergamo e Ranghetti di Chiari, Quarto Ufficiale Irrati di Pistoia)
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6507
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da Mds32 »

Spezia-Alessandria 1-2


La favola dell'Alessandria continua grazie ad una doppietta di Bocalon
luka79
Messaggi: 3477
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da luka79 »

Mds32 ha scritto:Spezia-Alessandria 1-2


La favola dell'Alessandria continua grazie ad una doppietta di Bocalon

Mi sa che Valerio finirà di festeggiare non prima di sabato :---



Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16466
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

Mds32 ha scritto:Spezia-Alessandria 1-2


La favola dell'Alessandria continua grazie ad una doppietta di Bocalon
//51
frami
Messaggi: 6696
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da frami »

Complimenti all'Alessandria, grande partita e vittoria indiscutibile.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16466
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

il presidente dell'alessandria ha detto che la partita col milan la giocheranno a torino
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10955
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da Valerio »

Mds32 ha scritto:Spezia-Alessandria 1-2


La favola dell'Alessandria continua grazie ad una doppietta di Bocalon
Mi sono ripreso ora, ancora non ci credo che siamo in semifinale di Coppa Italia!!! E battendo in rimonta lo Spezia al Picco è qualcosa di unico, fantastico, vittoria direi meritata per l'intensità, la voglia di vincere che la squadra ci ha messo fino alla fine!

Prossima settimana appuntamento 'in casa' all'Olimpico di Torino e sarà un appuntamento da godere fino in fondo, comunque vada abbiamo già vinto!!!

//128 //135 //166
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da kira »

Complimenti all'Alessandria, bella squadra. //43


Siamo in cerca di un attaccante, niente male quel Bocalon... :D
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10955
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da Valerio »

kira ha scritto:Complimenti all'Alessandria, bella squadra. //43


Siamo in cerca di un attaccante, niente male quel Bocalon... :D
Oggi è capocannoniere in Lega Pro con 10 reti ed in Coppa ha segnato sia a Genova che stasera questa storica fantastica doppietta ma nelle prime cinque giornate non ha segnato (e neanche nelle tre prime sfide di coppa con Alto Vicentino, Pro Vercelli e Juve Stabia) e sebbene la fiducia ci fosse sembrava di rivedere uno dei tanti attaccanti arrivati con la nomea di bomber e destinati a partire con quella di pippone (Balesini, Pelatti, Germinale solo per ricordarne alcuni) anche se i numeri delle scorse stagioni parlavano chiaro.

Oggi è sicuramente uno degli attaccanti più cercati dalle squadre di serie B, ha però un contratto fino al 2018 e spero i suoi gol possano portarci prima in Serie B e poi in Serie A.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Grandissimi complimenti all'Alessandria anche da parte mia ovviamente! //103 Una domanda che nessuno ha fatto, almeno mi pare: ma perchè Bocalon non è partito da titolare ieri sera?!? :shock:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10955
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: COPPA ITALIA TIM 2015-'16

Messaggio da Valerio »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Grandissimi complimenti all'Alessandria anche da parte mia ovviamente! //103 Una domanda che nessuno ha fatto, almeno mi pare: ma perchè Bocalon non è partito da titolare ieri sera?!? :shock:
Scelta tecnica di Gregucci azzeccata anche se non è la prima gara di Coppa che Bocalon inizia dalla panchina. Anche con Palermo e Genoa è entrato a metà secondo tempo (al posto di Marconi, ieri invece al posto di Loviso).

Penso che Gregucci cercasse di avere un punto di riferimento in attacco più 'presente' di Bocalon (che a volte per il tipo di centravanti che è non tocca biglia per minuti) come Marconi che va sempre incontro per spizzare o controllare il pallone e servire compagni visto che in tutte e tre le sfide si partiva come sfavoriti e quindi tenere il pallone lontano il più possibile dalla propria porta era sensato. L'idea è stata quella di far entrare Bocalon in caso di necessità per segnare ed aumentare il potenziale offensivo o a dare il cambio a Marconi ed agire meglio con una punta più veloce e letale sottoporta.
Bloccato