SERIE B 2014-'15

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1834
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da vecchio appassionato »

Pescara davvero temibile. Non sarà facile per il Bologna.
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da pistoia83 »

Che ingiustizia per l'Avellino
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da kira »

Il Pescara può battere il Bologna, arbitri permettendo. I bolognesi hanno una tifoseria sportiva e civile, tra le due tifoserie, avellinese e bolognese, si è instaurato un clima di rispetto, il Dall'Ara ha anche applaudito i nostri quando sono usciti dal campo, ma la loro squadra non merita la A.

Onore all'Avellino, che esce a testa alta e, a mio avviso, anche immeritatamente da questi play off. Grazie ragazzi, grazie a tutti.
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

kira ha scritto:Il Pescara può battere il Bologna, arbitri permettendo. I bolognesi hanno una tifoseria sportiva e civile, tra le due tifoserie, avellinese e bolognese, si è instaurato un clima di rispetto, il Dall'Ara ha anche applaudito i nostri quando sono usciti dal campo, ma la loro squadra non merita la A.

Onore all'Avellino, che esce a testa alta e, a mio avviso, anche immeritatamente da questi play off. Grazie ragazzi, grazie a tutti.
Intanto complimenti anche da parte mia all'Avellino, uscire segnando 3 goal fuori casa è davvero brutto e probabilmente ingiusto.

Per quanto riguarda la tifoseria civile del Bologna dipende... A volte lo sono a volte no.
Ad esempio lo scorso anno( mi pare) esposero diversi striscioni in cui inneggiavano all'eruzione del Vesuvio
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da kira »

Nuclei Sconvolti CS ha scritto: Intanto complimenti anche da parte mia all'Avellino, uscire segnando 3 goal fuori casa è davvero brutto e probabilmente ingiusto.
Grazie... Mettici la traversa colpita al 93' da Castaldo che ci avrebbe dato il passaggio del turno ed è anche peggio... :)

Per quanto riguarda la tifoseria civile del Bologna dipende... A volte lo sono a volte no.
Ad esempio lo scorso anno( mi pare) esposero diversi striscioni in cui inneggiavano all'eruzione del Vesuvio
Gli stupidi sono ovunque. :wink:
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da kira »

ars72 ha scritto:
Runner87 ha scritto: Peccato, onore all'Avellino che avrebbe meritato la finale //43
Senza l'erroraccio di Frattali sarebbe passato sicuramente l'Avellino
Frattali fino all'errore di ieri si è reso protagonista di prestazioni eccezionali, errore che probabilmente è stato causato dall'infortunio avuto nei primi minuti di gioco, nel momento di rinviare gli ha ceduto il ginocchio e Cacia si è trovato una palla facile facile da mettere in rete...in ogni caso non sarebbe giusto colpevolizzarlo, era dispiaciutissimo per l'errore, tanto che Ely è andato a consolarlo.

Grazie a tutti per i complimenti e...la solidarietà. :)

E' stata una trasferta lunga, intensa, abbiamo fatto una discreta figura sugli spalti ed una bella prestazione in campo, fiera della mia squadra...ieri è venuto fuori l'orgoglio avellinese, applausi, cori, sciarpe e bandiere al vento...e qualche lacrima a fine gara anche tra i più piccini...è mancata la ciliegina sulla torta, ma è lo sport, si vince e si perde. Un applauso a Mariani di Aprilia, finalmente un arbitro all'altezza. //43
Ultima modifica di kira il 3 giugno 2015, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:Ora sì che è finita: ha vinto 3-2 l'Avellino, dunque Bologna in finale.La squadra irpina è andata ad un soffio dall'impresa incredibile con la traversa colta da Castaldo al minuto 93!
peccato...ma grandi lo stesso //166
Concordo. :D

//159
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da kira »

Immagine
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16464
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto:Immagine

ho letto che c'erano anche dei tifosi del messina con voi( come a la spezia)
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da kira »

Si, mi è sembrato di vedere anche una bandiera giallo-rossa.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16464
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto:Si, mi è sembrato di vedere anche una bandiera giallo-rossa.
//97
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67969
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da ars72 »

kira ha scritto:
ars72 ha scritto:
Runner87 ha scritto: Peccato, onore all'Avellino che avrebbe meritato la finale //43
Senza l'erroraccio di Frattali sarebbe passato sicuramente l'Avellino
Frattali fino all'errore di ieri si è reso protagonista di prestazioni eccezionali, errore che probabilmente è stato causato dall'infortunio avuto nei primi minuti di gioco, nel momento di rinviare gli ha ceduto il ginocchio e Cacia si è trovato una palla facile facile da mettere in rete...in ogni caso non sarebbe giusto colpevolizzarlo, era dispiaciutissimo per l'errore, tanto che Ely è andato a consolarlo.
Vero, nel primo tempo aveva fatto anche un paio di interventi importanti.
Ma il Bologna nel secondo tempo fisicamente non c'era proprio. Si vedeva chiaramente la differenza di condizione tra le due squadre.
Quel gol è stato veramente casuale e ha fatto respirare il Bologna.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da kira »

ars72 ha scritto: Vero, nel primo tempo aveva fatto anche un paio di interventi importanti.
Ma il Bologna nel secondo tempo fisicamente non c'era proprio. Si vedeva chiaramente la differenza di condizione tra le due squadre.
Quel gol è stato veramente casuale e ha fatto respirare il Bologna.
Eh lo so, la fortuna non ci è stata amica in tutto il campionato, purtroppo invece la sfiga ci ha avuti sempre fissi nel suo mirino. :D
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da kira »

Ieri a Bologna, insieme all'Avellino Club Milano, era presente anche il papà del nostro ex calciatore Federico Angiulli a sostenere i lupi. //43

Corsi e ricorsi storici: in un Inter-Avellino del 1988 fu la traversa di Bertoni a negare all'Avellino la permanenza in A, ieri ancora una traversa, questa volta di Castaldo (in lacrime a fine partita), ha negato la speranza di potervi ritornare.

Prima di venerdì, il Bologna non vinceva al Partenio dal 1981...ci ha pensato Pasqua a...farci la festa.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2014-'15

Messaggio da kira »

Gestione dei rifiuti, blitz anche a Terni: arrestato Zadotti: http://corrieredellumbria.corr.it/news/ ... resti.html
Bloccato