Turris, Colantonio avvisa gli scontenti: “Dei capricci mi interessa poco. Tutti incedibili e ci saranno altri arrivi”
Dal ritiro di San Gregorio Magno, il presidente della Turris, Antonio Colantonio, è intervenuto ai canali ufficiali del sodalizio di Torre del Greco, in particolare sul tema mercato.
Ecco le sue dichiarazioni, che non nascondono una presa di posizione netta nei confronti dei calciatori scontenti: “Siamo una squadra che si sta riformando e indubbiamente ci sono ancora delle mancanze da colmare. Abbiamo dei giocatori che l’anno scorso erano dei perni fondamentali, ma non stiamo riuscendo a vedere lo stesso adesso in campo; ovviamente stiamo lavorando, c’è ancora tempo ed acquisiremo una forma migliore, oltre al fatto che saremo diversi rispetto a oggi. Ci tengo a ribadire che non cederemo più nessuno da oggi in avanti, ma ci saranno solo altri innesti. Degli eventuali capricci di qualche calciatore a me interessa poco, chi è rimasto qui fino a oggi è ufficialmente incedibile. Io devo fare il bene della società, e significa dare le possibilità a ogni calciatore di mettersi in forma e allenarsi adeguatamente, al fine di poter poi dare un contributo alla squadra, dunque facciano tutti i professionisti e si mettano l’anima in pace, perché per altre uscite ne riparleremo durante il mercato invernale”.
E chiude con un pensiero sui tifosi: “C’è sempre uno zoccolo duro che ci segue ovunque, con grande affetto nei confronti della squadra. Mi auguro che col passare del tempo il numero di appassionati possa crescere sempre più, perché per impostare un nuovo percorso per la Turris c’è bisogno di gente allo stadio, ci vuole un Liguori pieno per dimostrare che possiamo ambire a categorie superiori“.
https://www.restodelcalcio.com/turris-p ... cato-2022/
Tutti scontenti questi campioni...
Un'altra cosa, con riferimento ai nuovi arrivati nell'Avellino...basta con "E' un onore indossare questa maglia...non potevo dire no all'Avellino, non ho mai visto niente di simile" (riferito alla tifoseria...questo però potrebbe essere vero

)
Insomma evitiamo i salamelecchi, please.