SERIE B 2013-'14

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6561
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da Mds32 »

Bari in vantaggio
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6561
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da Mds32 »

Pareggio del Latina al 90°
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6561
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da Mds32 »

PLAYOFF - SEMIFINALE DI ANDATA:

Bari-Latina 2-2
Avatar utente
kira
Messaggi: 29544
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da kira »

kira ha scritto:
Calciofilo ha scritto:Tutto esaurito per Bari-Latina!
Pronostico un bel pareggio! :)
Dovrei scommettere qualche volta... :D
Avatar utente
kira
Messaggi: 29544
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Gol del Latina ma sarebbe stato irregolare se l'arbitro avesse visto l'evidente spinta sul portiere barese... ma siccome non ha visto niente, nerazzurri in vantaggio al S.Nicola.
Molte cose gli arbitri non hanno visto quest'anno...Sarà stato abbagliato dal sole... //56


Facevo queste riflessioni:

1. il Bari è di Paparesta...la società è ormai salva, ma per il Paparesta & co. la A sarebbe un gran colpo, anche in previsione di qualche altro milioncino di euro da sganciare per pagare qui e là...
2. Il Latina ha speso tanto quest'anno e sarebbe un bel guaio se dovesse andare male...
3. Il Cesena ha qualche debituccio (più di qualche pare...)...anche per i bianconeri la promozione sarebbe un toccasana
4. Il Modena non ha grossi problemi, pur avendo un organico di tutto rispetto...

Voi chi mandereste in A? Bel problema... //100
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6561
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da Mds32 »

PLAYOFF - SEMIFINALE DI ANDATA:

Modena-Cesena 0-1
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16503
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

Il modena senza babacar fa una fatica tremenda
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16503
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto: 1. il Bari è di Paparesta...la società è ormai salva, ma per il Paparesta & co. la A sarebbe un gran colpo, anche in previsione di qualche altro milioncino di euro da sganciare per pagare qui e là...
2. Il Latina ha speso tanto quest'anno e sarebbe un bel guaio se dovesse andare male...
3. Il Cesena ha qualche debituccio (più di qualche pare...)...anche per i bianconeri la promozione sarebbe un toccasana
4. Il Modena non ha grossi problemi, pur avendo un organico di tutto rispetto...

Voi chi mandereste in A? Bel problema... //100
per simpatia senza alcun dubbio il modena...

realisticamente credo che in a vada il latina
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1731
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da torquato flacco »

messinese12 ha scritto:
kira ha scritto: 1. il Bari è di Paparesta...la società è ormai salva, ma per il Paparesta & co. la A sarebbe un gran colpo, anche in previsione di qualche altro milioncino di euro da sganciare per pagare qui e là...
2. Il Latina ha speso tanto quest'anno e sarebbe un bel guaio se dovesse andare male...
3. Il Cesena ha qualche debituccio (più di qualche pare...)...anche per i bianconeri la promozione sarebbe un toccasana
4. Il Modena non ha grossi problemi, pur avendo un organico di tutto rispetto...

Voi chi mandereste in A? Bel problema... //100
per simpatia senza alcun dubbio il modena...

realisticamente credo che in a vada il latina

Anche io per simpatia speravo nel Modena. Ma temo che ci andrà proprio il Cesena...
Genius Working
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1513
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Ma il latina in caso di promozione in A dove andrebbe a giocare?
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29544
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da kira »

torquato flacco ha scritto:
messinese12 ha scritto: per simpatia senza alcun dubbio il modena...

realisticamente credo che in a vada il latina

Anche io per simpatia speravo nel Modena. Ma temo che ci andrà proprio il Cesena...
Oggi la presidentessa del Latina pare che si sia incavolata di brutto, tanto che è stata espulsa dalla panchina...credo pure io che in A ci andrà il Cesena...ma chi glielo dice alla presedentessa! :lol:
Avatar utente
kira
Messaggi: 29544
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da kira »

Nuclei Sconvolti CS ha scritto:Ma il latina in caso di promozione in A dove andrebbe a giocare?
A Latina suppongo, magari con qualche deroga, ma in quanti erano a Bari, 50? :shock:

Voglio segnalare un problema piuttosto comune a quanto pare, ossia che, nelle partite decisive, per fare il biglietto non basta fare ore di fila perchè ci sono i soliti furbi...: http://www.latina24ore.it/latina/92475/ ... re-la-fila
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16503
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

Avatar utente
ars72
Messaggi: 68208
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da ars72 »

kira ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:Gol del Latina ma sarebbe stato irregolare se l'arbitro avesse visto l'evidente spinta sul portiere barese... ma siccome non ha visto niente, nerazzurri in vantaggio al S.Nicola.
Molte cose gli arbitri non hanno visto quest'anno...Sarà stato abbagliato dal sole... //56


Facevo queste riflessioni:

1. il Bari è di Paparesta...la società è ormai salva, ma per il Paparesta & co. la A sarebbe un gran colpo, anche in previsione di qualche altro milioncino di euro da sganciare per pagare qui e là...
2. Il Latina ha speso tanto quest'anno e sarebbe un bel guaio se dovesse andare male...
3. Il Cesena ha qualche debituccio (più di qualche pare...)...anche per i bianconeri la promozione sarebbe un toccasana
4. Il Modena non ha grossi problemi, pur avendo un organico di tutto rispetto...

Voi chi mandereste in A? Bel problema... //100

io spero che il Bari resti in serie B...

bella la passione della gente allo stadio ma sono stati al centro dell'ultimo scandalo scommesse con partite vendute una settimana sì e l'altra pure con la regìa degli ultras, e se la sono cavata tra un patteggiamento e l'altro con qualche misero punto di penalizzazione, riuscendo cosi in qualche modo anche a tirarla per le lunghe col fallimento. Il Bari in Lega Pro non si sarebbe iscritto al 99,9%.

Ora ritrovarli in serie A sarebbe un pò troppo.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29544
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2013-'14

Messaggio da kira »

ars72 ha scritto: io spero che il Bari resti in serie B...

bella la passione della gente allo stadio ma sono stati al centro dell'ultimo scandalo scommesse con partite vendute una settimana sì e l'altra pure con la regìa degli ultras, e se la sono cavata tra un patteggiamento e l'altro con qualche misero punto di penalizzazione, riuscendo cosi in qualche modo anche a tirarla per le lunghe col fallimento. Il Bari in Lega Pro non si sarebbe iscritto al 99,9%.

Ora ritrovarli in serie A sarebbe un pò troppo.
Con me sfondi una porta aperta, ho detto le stesse cose diversi post fa, ora è scoppiata la Bari-mania, la gente allo stadio, i 50.000, i 60.000 e sembra che quanto sia successo neanche tanto tempo fa lo ricordiamo solo te, io e pochi altri...
Bloccato