Nuovo Forum

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Rispondi
Avatar utente
Web
Messaggi: 6331
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Oggi causa l'ultranoto principio di incendio il Forum non è stato disponibile per alcune ore, ho comunicato la notizia anche su Facebook, coloro che sono miei amici o fans della pagina
del Forum l'avranno vista. Ora ha ripreso a funzionare, ma a me sembra vada ancora molto a rilento, portiamo pazienza e speriamo che tutto torni normale presto
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:Oggi causa l'ultranoto principio di incendio il Forum non è stato disponibile per alcune ore, ho comunicato la notizia anche su Facebook, coloro che sono miei amici o fans della pagina
del Forum l'avranno vista. Ora ha ripreso a funzionare, ma a me sembra vada ancora molto a rilento, portiamo pazienza e speriamo che tutto torni normale presto
Già, va piuttosto lento per ora, mi sa che bisogna aspettare un po'...
DELL'ENTELLA SEGUACI
luka79
Messaggi: 3483
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: Nuovo Forum

Messaggio da luka79 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Web ha scritto:Oggi causa l'ultranoto principio di incendio il Forum non è stato disponibile per alcune ore, ho comunicato la notizia anche su Facebook, coloro che sono miei amici o fans della pagina
del Forum l'avranno vista. Ora ha ripreso a funzionare, ma a me sembra vada ancora molto a rilento, portiamo pazienza e speriamo che tutto torni normale presto
Già, va piuttosto lento per ora, mi sa che bisogna aspettare un po'...


Stesso problema con galatina2000, speriamo che per domani tutto sia risolto





Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68299
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

Calciofilo ha scritto:Scusate l'intervento, che magari vi sembrerà fuori luogo, ma a cosa serve la sezione "Calcio Toscana" se tutto quello che dovrebbe andare lì va a finire nelle altre sezioni?
Non sarebbe opportuno magari sostituirla con "Calcio Lombardia" che potrebbe essere più ricca o "Campionati esteri" per diminuire la confusione nella sezione "Off Topic"
La mia è soltanto una domanda, non voglio rubarvi il lavoro di amministratori,
Grazie
chiedo a Web..il forum è sul calcio dilettantistico e tale è giusto che rimanga ma x il calcio estero si può creare eventualmente una sottosezione nell'Off-topic?
in effetti ci saranno almeno 15 topic sul calcio internazionale e a volte si perde un pò il filo.

Poi una curiosità..ho notato che diversi utenti, di solito i nuovi ma anche altri, vanno off-topic o cmq ne aprono fuori tema nel topic della serie D come ad. es. l'ultimo sul calciomercato -estate 2011 quando esiste un'apposita sezione o appunto quella dell'off-topic.
Ho come l'impressione che altri topic nn siano letti perchè ritenuti non accessibili o appartenenti ad altro forum!!

Infine dal prox anno pensavo di fare 2 topic sull'Eccellenza laziale ( A e B ) per facilità di lettura e inserimento commenti, col permesso di web ovvio :)
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: Nuovo Forum

Messaggio da gothic3devil »

Secondo me converebbe spostare la discussione sul calcomercato di serie D nell'apposita sezione calciomercato.
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

gothic3devil ha scritto:Secondo me converebbe spostare la discussione sul calcomercato di serie D nell'apposita sezione calciomercato.
Concordo, infatti l'ho appena spostato lì! :wink: Se qualcuno reclama dicendo di non trovare più quel topic nella sezione "Serie D", gli indicheremo che è stato spostato nella sezione "Calciomercato Dilettanti".
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:chiedo a Web..il forum è sul calcio dilettantistico e tale è giusto che rimanga ma x il calcio estero si può creare eventualmente una sottosezione nell'Off-topic?
in effetti ci saranno almeno 15 topic sul calcio internazionale e a volte si perde un pò il filo.

Poi una curiosità..ho notato che diversi utenti, di solito i nuovi ma anche altri, vanno off-topic o cmq ne aprono fuori tema nel topic della serie D come ad. es. l'ultimo sul calciomercato -estate 2011 quando esiste un'apposita sezione o appunto quella dell'off-topic.
Ho come l'impressione che altri topic nn siano letti perchè ritenuti non accessibili o appartenenti ad altro forum!!

Infine dal prox anno pensavo di fare 2 topic sull'Eccellenza laziale ( A e B ) per facilità di lettura e inserimento commenti, col permesso di web ovvio :)
Vediamo cosa dirà Web, per me comunque va benissimo l'idea di scindere l'Eccellenza laziale in 2 topic, mentre per quel che riguarda le discussioni sui campionati stranieri, per me va bene sia lasciarle in "Off Topic" che spostarle in "Squadre Professionistiche", mentre quel che proponi tu di una sottosezione dentro "Off Topic" non so se su questo genere di forum è possibile, su altri circuiti di forum so che si possono creare le sottosezioni dentro alle sezioni, ma su questo circuito non so se è tenicamente possibile, io ho provato prima a vedere se si può ma non ci riesco, quindi non so se è capace Web o quel suo amico esperto di computer, vediamo che dice lui... se no si potrebbe creare direttamente una nuova sezione dal nome "Calcio Estero" o qualcosa del genere...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6331
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Io sono in linea con Gioventù Biancoceleste che può creare, spostare e cancellare a suo piacimento. Ok per l'Eccellenza Lazio divisa in 2, per il calcio Estero sarei per creare una nuova sezione "Calcio estero" visto il successo che sta avendo. Per quanto riguarda coloro che creano "doppioni", questi doppioni si possono benissimo eliminare onde evitare di creare troppa confusione. Ma senza imporre troppe regole rigide, un pizzico di caos e di anarchia non guastano mai io sono sempre stato un casinaro //2
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68299
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

grazie dei chiarimenti :) , l'anno prox lasciata la D, la doppia Eccellenza laziale purtroppo mi vedrà piu' impegnato :(
Avatar utente
Web
Messaggi: 6331
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

anche se non mi dispiacerebbe leggere ancora il prox anno qualche tuo commento sulla D laziale che conosci molto bene...
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68299
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

Web ha scritto:anche se non mi dispiacerebbe leggere ancora il prox anno qualche tuo commento sulla D laziale che conosci molto bene...
volentieri -?- anche se per la D è fondamentale il rientro di MaGiC a pieno ritmo!
luka79
Messaggi: 3483
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: Nuovo Forum

Messaggio da luka79 »

Chissà se anche io a breve riuscirò a cambiare la sezione della Pro Italia Galatina :D









Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:Io sono in linea con Gioventù Biancoceleste che può creare, spostare e cancellare a suo piacimento. Ok per l'Eccellenza Lazio divisa in 2, per il calcio Estero sarei per creare una nuova sezione "Calcio estero" visto il successo che sta avendo. Per quanto riguarda coloro che creano "doppioni", questi doppioni si possono benissimo eliminare onde evitare di creare troppa confusione. Ma senza imporre troppe regole rigide, un pizzico di caos e di anarchia non guastano mai io sono sempre stato un casinaro //2
Ok, perfetto, ho appena creato la nuova sezione "CALCIO ESTERO", ma non riesco ad aggiungerci la scritta che si legge nella home-page "Moderatori: Massimo, Web, Gioventù Biancoceleste", vedi un po' se riesci ad aggiungerla tu :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68299
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

x ora nn si può consultare!io cmq ci infilerei pure nazionali e qualificazioni ai mondiali!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:x ora nn si può consultare!io cmq ci infilerei pure nazionali e qualificazioni ai mondiali!
Sì sì, ci sto infilando tutto! :P Dopo vedo se riesco a renderla consultabile, devo controllare le varie opzioni...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Rispondi