A mio parere Ascoli favorito ma sarebbe sciocco sottovalutare la forza societaria e ambientale del Brescia. A livello di preferenza vado anche sui marchigiani
PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
-
thatdamngigi
- Jesi 1927
Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
Partita sospesa al 60' sul 1-1 al Rigamonti.
Si stava giocando a pallanuoto.
Si stava giocando a pallanuoto.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
- Gioventù Biancoceleste
Poco fa la partita è stata definitivamente rinviata a data da destinarsi.
Se riescono a giocare gli ultimi 30 minuti domani (pomeriggio o sera) forse non slitterebbe il ritorno di domenica ad Ascoli, anche perché giocarlo di lunedì anziché di domenica non è proprio la stessa cosa per l'affluenza di pubblico.
Se riescono a giocare gli ultimi 30 minuti domani (pomeriggio o sera) forse non slitterebbe il ritorno di domenica ad Ascoli, anche perché giocarlo di lunedì anziché di domenica non è proprio la stessa cosa per l'affluenza di pubblico.
DELL'ENTELLA SEGUACI
- Gioventù Biancoceleste
E' ufficiale: gli ultimi 29 minuti più recupero del secondo tempo di Brescia-Ascoli (sospesa al 61°) si disputeranno domani, mercoledì 3 giugno, alle ore 19:00.
DELL'ENTELLA SEGUACI
- ars72
Se iniziavano alle 20 o alle 20,30..c'era l'allerta meteo a Brescia, in qualche modo si poteva evitare la partita in due atti.
- ars72
Bella figura comunque questa finale spezzata in due.
Male anche l'arbitro che nn l'ha sospesa a fine primo tempo.
Mi rimane in ogni caso incomprensibile la scelta dell'Ascoli di fare due cambi praticamente un istante prima della sospensione che ormai era certa.
Rizzo Pinna e Gori stasera non saranno a disposizione.
- kira
Brescia-Ascoli 1-1 risultato finale.
- kira
Preferenza all'Ascoli anche da parte mia.thatdamngigi ha scritto: ↑2 giugno 2026, 11:12A mio parere Ascoli favorito ma sarebbe sciocco sottovalutare la forza societaria e ambientale del Brescia. A livello di preferenza vado anche sui marchigiani