PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Rispondi
thatdamngigi
Messaggi: 6262
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C

Messaggio da thatdamngigi »

kira ha scritto: 2 giugno 2026, 11:01 Preferenze e/o pronostici? Brescia o Ascoli? //67
A mio parere Ascoli favorito ma sarebbe sciocco sottovalutare la forza societaria e ambientale del Brescia. A livello di preferenza vado anche sui marchigiani
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 19141
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C

Messaggio da Jesi 1927 »

Partita sospesa al 60' sul 1-1 al Rigamonti.
Si stava giocando a pallanuoto.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 31040
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Poco fa la partita è stata definitivamente rinviata a data da destinarsi.
Se riescono a giocare gli ultimi 30 minuti domani (pomeriggio o sera) forse non slitterebbe il ritorno di domenica ad Ascoli, anche perché giocarlo di lunedì anziché di domenica non è proprio la stessa cosa per l'affluenza di pubblico.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 31040
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

E' ufficiale: gli ultimi 29 minuti più recupero del secondo tempo di Brescia-Ascoli (sospesa al 61°) si disputeranno domani, mercoledì 3 giugno, alle ore 19:00.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 79579
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C

Messaggio da ars72 »

Se iniziavano alle 20 o alle 20,30..c'era l'allerta meteo a Brescia, in qualche modo si poteva evitare la partita in due atti.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 79579
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C

Messaggio da ars72 »

ars72 ha scritto: 2 giugno 2026, 23:42 Se iniziavano alle 20 o alle 20,30..c'era l'allerta meteo a Brescia, in qualche modo si poteva evitare la partita in due atti.
Bella figura comunque questa finale spezzata in due.
Male anche l'arbitro che nn l'ha sospesa a fine primo tempo.

Mi rimane in ogni caso incomprensibile la scelta dell'Ascoli di fare due cambi praticamente un istante prima della sospensione che ormai era certa.
Rizzo Pinna e Gori stasera non saranno a disposizione.
Avatar utente
kira
Messaggi: 31975
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C

Messaggio da kira »

Brescia-Ascoli 1-1 risultato finale.
Avatar utente
kira
Messaggi: 31975
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C

Messaggio da kira »

thatdamngigi ha scritto: 2 giugno 2026, 11:12
kira ha scritto: 2 giugno 2026, 11:01 Preferenze e/o pronostici? Brescia o Ascoli? //67
A mio parere Ascoli favorito ma sarebbe sciocco sottovalutare la forza societaria e ambientale del Brescia. A livello di preferenza vado anche sui marchigiani
Preferenza all'Ascoli anche da parte mia.
Rispondi