A mio parere Ascoli favorito ma sarebbe sciocco sottovalutare la forza societaria e ambientale del Brescia. A livello di preferenza vado anche sui marchigiani
PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
-
thatdamngigi
- Messaggi: 6262
- Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
- Località: Catanzaro
- Jesi 1927
- Messaggi: 19141
- Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
- Località: Jesi
Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
Partita sospesa al 60' sul 1-1 al Rigamonti.
Si stava giocando a pallanuoto.
Si stava giocando a pallanuoto.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
- Gioventù Biancoceleste
- Messaggi: 31040
- Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
- Località: Chiavari
Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
Poco fa la partita è stata definitivamente rinviata a data da destinarsi.
Se riescono a giocare gli ultimi 30 minuti domani (pomeriggio o sera) forse non slitterebbe il ritorno di domenica ad Ascoli, anche perché giocarlo di lunedì anziché di domenica non è proprio la stessa cosa per l'affluenza di pubblico.
Se riescono a giocare gli ultimi 30 minuti domani (pomeriggio o sera) forse non slitterebbe il ritorno di domenica ad Ascoli, anche perché giocarlo di lunedì anziché di domenica non è proprio la stessa cosa per l'affluenza di pubblico.
DELL'ENTELLA SEGUACI
- Gioventù Biancoceleste
- Messaggi: 31040
- Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
- Località: Chiavari
Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
E' ufficiale: gli ultimi 29 minuti più recupero del secondo tempo di Brescia-Ascoli (sospesa al 61°) si disputeranno domani, mercoledì 3 giugno, alle ore 19:00.
DELL'ENTELLA SEGUACI
- ars72
- Messaggi: 79579
- Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
- Località: Roma est
Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
Se iniziavano alle 20 o alle 20,30..c'era l'allerta meteo a Brescia, in qualche modo si poteva evitare la partita in due atti.
- ars72
- Messaggi: 79579
- Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
- Località: Roma est
Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
Bella figura comunque questa finale spezzata in due.
Male anche l'arbitro che nn l'ha sospesa a fine primo tempo.
Mi rimane in ogni caso incomprensibile la scelta dell'Ascoli di fare due cambi praticamente un istante prima della sospensione che ormai era certa.
Rizzo Pinna e Gori stasera non saranno a disposizione.
- kira
- Messaggi: 31975
- Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19
Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
Brescia-Ascoli 1-1 risultato finale.
- kira
- Messaggi: 31975
- Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19
Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
Preferenza all'Ascoli anche da parte mia.thatdamngigi ha scritto: ↑2 giugno 2026, 11:12A mio parere Ascoli favorito ma sarebbe sciocco sottovalutare la forza societaria e ambientale del Brescia. A livello di preferenza vado anche sui marchigiani