DERTHONA F.B.C. 1908
-
dodemac
Re: DERTHONA F.B.C. 1908
Io li so gia
ma il mondo delle societa dilettantistiche si divide in due grandi categorie: chi non annuncia nessuno fino al 1 luglio e chi li annucia quando ancora stanno giocando /allenando con la vecchia societa. Non ho mica capito come funziona!
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
-
frami
Hai ragione, non ho capito nemmeno io. Infatti il Saluzzo è già in vacanza...
-
Roda_JC
L'allenatore inizia con la G ?
-
frami
https://www.youtube.com/watch?v=24-uXbIIcQs
Minuto 12, avrai il nome di allenatore e DS...
-
sergy452
Quindi i 50mila euro a fondo perduto si pagano e non vengono restituiti o li scalano l'anno dopo a tempo di iscrizione? Perchè sennò chi se li intasca?
Juventus & Derthona
- Web
La G è iniziale del nome di battesimo
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
-
Roda_JC
Beh...allora mi sa che non ci siamo ! Se è quello il cui nome da oggi circola come "sicuro" in città e qui sul forum, direi che non siamo certo al top dei tecnici della categoria (Eccellenza o D che sia). Ci sono tanti altri come lui se nn meglio e che FORSE "costano" pure di meno...sinceramente dopo quello che veniva da Imperia con tanto di squilli di fanfara un'altra scelta incomprensibile. Per la serie "facciamoci del male" oppure "non c'è limite al peggio" !
-
frami
Finora non ha fatto male dove ha allenato. Ha smesso di giocare pochi anni fa e ha fatto la gavetta partendo dall'Eccellenza. Che io ricordi ha steccato solo a Stresa dove peraltro aveva trovato una situazione già piuttosto compromessa. L'anno scorso a Saluzzo ha fatto un mezzo miracolo con la rosa che aveva a disposizione, forse un po' meno bene quest'anno. Non è un profilo da "prima della classe" però, a parer mio, è un buon allenatore.Roda_JC ha scritto: ↑4 giugno 2026, 19:06 Beh...allora mi sa che non ci siamo ! Se è quello il cui nome da oggi circola come "sicuro" in città e qui sul forum, direi che non siamo certo al top dei tecnici della categoria (Eccellenza o D che sia). Ci sono tanti altri come lui se nn meglio e che FORSE "costano" pure di meno...sinceramente dopo quello che veniva da Imperia con tanto di squilli di fanfara un'altra scelta incomprensibile. Per la serie "facciamoci del male" oppure "non c'è limite al peggio" !![]()
-
Roda_JC
Tutto giusto quello che dici ; ma allora io mi chiedo come non puntare su un Pellegrini che pure lui ha fatto miracoli a Valenza e che conosce molto bene l'ambiente ? E questo è SOLO il primo di tanti nomi "locali" che mi vengono in mente...davvero, non capisco certe scelte. Le trovo assolutamente cervellotiche e prive di senso logico.frami ha scritto: ↑4 giugno 2026, 19:13Finora non ha fatto male dove ha allenato. Ha smesso di giocare pochi anni fa e ha fatto la gavetta partendo dall'Eccellenza. Che io ricordi ha steccato solo a Stresa dove peraltro aveva trovato una situazione già piuttosto compromessa. L'anno scorso a Saluzzo ha fatto un mezzo miracolo con la rosa che aveva a disposizione, forse un po' meno bene quest'anno. Non è un profilo da "prima della classe" però, a parer mio, è un buon allenatore.Roda_JC ha scritto: ↑4 giugno 2026, 19:06 Beh...allora mi sa che non ci siamo ! Se è quello il cui nome da oggi circola come "sicuro" in città e qui sul forum, direi che non siamo certo al top dei tecnici della categoria (Eccellenza o D che sia). Ci sono tanti altri come lui se nn meglio e che FORSE "costano" pure di meno...sinceramente dopo quello che veniva da Imperia con tanto di squilli di fanfara un'altra scelta incomprensibile. Per la serie "facciamoci del male" oppure "non c'è limite al peggio" !![]()
-
Andrea1980
Secondo me specie a questo livelli, la fortuna di un tecnico la fanno i giocatori forti. Se avessimo 3/4 giocatori tipo dos santos del Saluzzo faremmo bene anche noi del forum. E se due top come Sesia e Pastorino avessero allenato non so la Cairese non penso avrebbero vinto
-
Andrea1980
Roda_JC ha scritto: ↑4 giugno 2026, 19:06Beh...allora mi sa che non ci siamo ! Se è quello il cui nome da oggi circola come "sicuro" in città e qui sul forum, direi che non siamo certo al top dei tecnici della categoria (Eccellenza o D che sia). Ci sono tanti altri come lui se nn meglio e che FORSE "costano" pure di meno...sinceramente dopo quello che veniva da Imperia con tanto di squilli di fanfara un'altra scelta incomprensibile. Per la serie "facciamoci del male" oppure "non c'è limite al peggio" !![]()
-
sergy452
Ufficiale: Giuseppe Cacciatore nuovo mister del Derthona
https://www.facebook.com/photo/?fbid=16 ... 3432401092
Simone Ciancio nuovo DS, ufficiale anche la domanda di ripescaggio in D con alte chances che venga accolta.
https://www.facebook.com/photo/?fbid=16 ... 3432401092
Simone Ciancio nuovo DS, ufficiale anche la domanda di ripescaggio in D con alte chances che venga accolta.
Juventus & Derthona
-
Roda_JC
Concordo anche io; ma ovviamente restano i miei forti dubbi su un mister dal palmares tipo "uno dei tanti" al di là di aver allenato squadre con giocatori più o meno forti.Andrea1980 ha scritto: ↑5 giugno 2026, 10:17 Secondo me specie a questo livelli, la fortuna di un tecnico la fanno i giocatori forti. Se avessimo 3/4 giocatori tipo dos santos del Saluzzo faremmo bene anche noi del forum. E se due top come Sesia e Pastorino avessero allenato non so la Cairese non penso avrebbero vinto