FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Dilettanti Piemonte
frami
Messaggi: 8287
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: Aosta

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da frami »

Valerio ha scritto: 13 luglio 2025, 18:58
EDIT: Ho letto in un altra discussione della possibile mancata iscrizione del Pont Donnaz Hone Arnad, è confermata?
Le iscrizioni si chiudono domani quindi si saprà ufficialmente tra pochi giorni.
Per come la vedo io mi sembra molto improbabile la sua iscrizione.
frami
Messaggi: 8287
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: Aosta

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da frami »

frami ha scritto: 13 luglio 2025, 21:29
Valerio ha scritto: 13 luglio 2025, 18:58
EDIT: Ho letto in un altra discussione della possibile mancata iscrizione del Pont Donnaz Hone Arnad, è confermata?
Le iscrizioni si chiudono domani quindi si saprà ufficialmente tra pochi giorni.
Per come la vedo io mi sembra molto improbabile la sua iscrizione.
La mancata iscrizione del PDHA si può già dare per certa.
Su un giornale locale oggi lo stesso Perpignano ne dà conferma.
frick
Messaggi: 2662
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da frick »

frami ha scritto: 14 luglio 2025, 15:09
frami ha scritto: 13 luglio 2025, 21:29
Valerio ha scritto: 13 luglio 2025, 18:58
EDIT: Ho letto in un altra discussione della possibile mancata iscrizione del Pont Donnaz Hone Arnad, è confermata?
Le iscrizioni si chiudono domani quindi si saprà ufficialmente tra pochi giorni.
Per come la vedo io mi sembra molto improbabile la sua iscrizione.
La mancata iscrizione del PDHA si può già dare per certa.
Su un giornale locale oggi lo stesso Perpignano ne dà conferma.
Possiamo sapere il motivo? Per il resto Barletta, Rapallo e pdhae è un bel bottino
frami
Messaggi: 8287
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: Aosta

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da frami »

frick ha scritto: 14 luglio 2025, 16:19
Possiamo sapere il motivo? Per il resto Barletta, Rapallo e pdhae è un bel bottino
Ecco uno stralcio:
"Non ci sono i presupposti per iscrivere la squadra. Ho provato a offrire la matricola ad altre realtà sul territorio ma nessuno è interessato. Un'altra stagione come l'ultima non ho voglia di viverla. L'anno scorso ho fatto tutto io, dal magazziniere al compilatore di distinte (...) Non abbiamo più giocatori, ma quelli si potrebbero trovare (...) il problema grosso sono i dirigenti accompagnatori, il magazziniere, il segretario (...) il mio errore più grande è stato non creare la giusta collaborazione sul posto, con le persone giuste. Non ci sono i presupposti per andare avanti."
frick
Messaggi: 2662
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da frick »

frami ha scritto: 14 luglio 2025, 18:21
frick ha scritto: 14 luglio 2025, 16:19
Possiamo sapere il motivo? Per il resto Barletta, Rapallo e pdhae è un bel bottino
Ecco uno stralcio:
"Non ci sono i presupposti per iscrivere la squadra. Ho provato a offrire la matricola ad altre realtà sul territorio ma nessuno è interessato. Un'altra stagione come l'ultima non ho voglia di viverla. L'anno scorso ho fatto tutto io, dal magazziniere al compilatore di distinte (...) Non abbiamo più giocatori, ma quelli si potrebbero trovare (...) il problema grosso sono i dirigenti accompagnatori, il magazziniere, il segretario (...) il mio errore più grande è stato non creare la giusta collaborazione sul posto, con le persone giuste. Non ci sono i presupposti per andare avanti."
Come sempre colpa degli altri. Chissà chi sarà la prossima vittima
frami
Messaggi: 8287
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: Aosta

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da frami »

In Promozione non si iscrive a sorpresa nemmeno il Lesna Gold, splendido terzo nel Girone B. Fusione col Sant'Ignazio che sarà al via in Seconda Categoria.
sergy452
Messaggi: 29935
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

frami ha scritto: 14 luglio 2025, 19:07 In Promozione non si iscrive a sorpresa nemmeno il Lesna Gold, splendido terzo nel Girone B. Fusione col Sant'Ignazio che sarà al via in Seconda Categoria.
https://www.sprintesport.it/dilettanti/ ... ne-719666/

Peccato per la bella realtà del Lesna Gold.
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 29935
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Fusione Moncalieri, Trofarello e Cambiano. Nasce un unico polo calcistico
https://www.11giovani.it/index.php/comp ... F48useFtVw

Fusioni che non vorremmo mai vedere...in pratica è il Moncalieri che assorbe le altre 2 realtà o nasce una nuova realtà sotto altro nome?
Juventus & Derthona
ale ovada
Messaggi: 880
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 19:52
Località: Ovada (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da ale ovada »

in realtà nessuna delle due ipotesi: si tratta di una "semplice" collaborazione (per il momento)..in sostanza una condivisione di esperienze e capacità..cosa alquanto rara..
Ale Ovada
sergy452
Messaggi: 29935
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

ale ovada ha scritto: 23 luglio 2025, 17:37 in realtà nessuna delle due ipotesi: si tratta di una "semplice" collaborazione (per il momento)..in sostanza una condivisione di esperienze e capacità..cosa alquanto rara..
Mah...ste cose non le capirò mai.
Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 8287
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: Aosta

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da frami »

Sentito lunedì sera alla trasmissione "Dilettanti per Dire" su VcoAzzurra:

la Novaromentin sarebbe in grosse difficoltà tanto che non è in grado di pagare i campi utilizzati per il Settore Giovanile. In caso di (probabile) retrocessione è in dubbio l'iscrizione della squadra in Eccellenza o addirittura la prosecuzione di tutta l'attività.

Credo che ce ne faremmo una ragione. Speriamo riparta una Romentinese dal basso.
frick
Messaggi: 2662
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da frick »

frami ha scritto: 25 marzo 2026, 18:03 Sentito lunedì sera alla trasmissione "Dilettanti per Dire" su VcoAzzurra:

la Novaromentin sarebbe in grosse difficoltà tanto che non è in grado di pagare i campi utilizzati per il Settore Giovanile. In caso di (probabile) retrocessione è in dubbio l'iscrizione della squadra in Eccellenza o addirittura la prosecuzione di tutta l'attività.

Credo che ce ne faremmo una ragione. Speriamo riparta una Romentinese dal basso.
E dopo Livorno un'altra perla questo presidente, che dire complimenti
sergy452
Messaggi: 29935
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

frami ha scritto: 25 marzo 2026, 18:03 Sentito lunedì sera alla trasmissione "Dilettanti per Dire" su VcoAzzurra:

la Novaromentin sarebbe in grosse difficoltà tanto che non è in grado di pagare i campi utilizzati per il Settore Giovanile. In caso di (probabile) retrocessione è in dubbio l'iscrizione della squadra in Eccellenza o addirittura la prosecuzione di tutta l'attività.

Credo che ce ne faremmo una ragione. Speriamo riparta una Romentinese dal basso.
Non credo sia una notizia sorprendente, tutto previsto da mesi come la situazione della Vogherese e non credo di essere un veggente! :lol:
Sabato andremo a salutare Romentino ma ho paura ci faccia un brutto scherzo.
Juventus & Derthona
ale ovada
Messaggi: 880
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 19:52
Località: Ovada (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da ale ovada »

frami ha scritto: 25 marzo 2026, 18:03Speriamo riparta una Romentinese dal basso.
esiste già l' U.S.D. Rmantin attualmente primo in seconda categoria
Ale Ovada
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 11327
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da Valerio »

Terza Categoria: nasce una nuova squadra in provincia di Cuneo!

Nonostante non siano ancora terminati tutti i gironi cuneesi di Terza Categoria (A - B - C - D), arrivano già importantissime novità in vista della prossima stagione. Infatti, secondo quanto raccolto, sembrerebbe pronta a nascere una nuova realtà: l'ASD Cervignasco. Con sede a Saluzzo, la società avrà i colori sociali arancioneri ed è pronta a lanciarsi in questa nuova avventura.

In esclusiva abbiamo raccolto le parole del Direttore Sportivo, Francesco Martini (in foto), che ci presenta il progetto:
Stiamo lavorando per ampliare e radicare maggiormente l'offerta dell'ASD Cervignasco sul territorio saluzzese. L'obiettivo è quello di sviluppare, a partire dalla prossima stagione, il progetto del Cervignasco in Terza Categoria.
La sede operativa della nuova squadra sarà a Saluzzo, presso il campo Musiello di via Grangia Vecchia. Confermiamo quindi la crescita di questo movimento che, pur continuando a lavorare in maniera importante con il calcio a 7, intende sviluppare anche il calcio a 11 prevedendo un'attiva collaborazione con la dirigenza della SC Musiello.
Siamo forti di una piacevole e collaborativa intesa che stiamo costruendo e solidificando, fondamentale per sviluppare un progetto di crescita anche nel settore femminile. A tal proposito, avremo importanti novità che presenteremo nella serata di lunedì 18 maggio presso il Monastero della Stella.

https://www.tuttocampo.it/Piemonte/News ... a-di-cuneo
Rispondi