Le iscrizioni si chiudono domani quindi si saprà ufficialmente tra pochi giorni.
Per come la vedo io mi sembra molto improbabile la sua iscrizione.
Le iscrizioni si chiudono domani quindi si saprà ufficialmente tra pochi giorni.
La mancata iscrizione del PDHA si può già dare per certa.
Possiamo sapere il motivo? Per il resto Barletta, Rapallo e pdhae è un bel bottinoframi ha scritto: ↑14 luglio 2025, 15:09La mancata iscrizione del PDHA si può già dare per certa.
Su un giornale locale oggi lo stesso Perpignano ne dà conferma.
Ecco uno stralcio:
Come sempre colpa degli altri. Chissà chi sarà la prossima vittimaframi ha scritto: ↑14 luglio 2025, 18:21Ecco uno stralcio:
"Non ci sono i presupposti per iscrivere la squadra. Ho provato a offrire la matricola ad altre realtà sul territorio ma nessuno è interessato. Un'altra stagione come l'ultima non ho voglia di viverla. L'anno scorso ho fatto tutto io, dal magazziniere al compilatore di distinte (...) Non abbiamo più giocatori, ma quelli si potrebbero trovare (...) il problema grosso sono i dirigenti accompagnatori, il magazziniere, il segretario (...) il mio errore più grande è stato non creare la giusta collaborazione sul posto, con le persone giuste. Non ci sono i presupposti per andare avanti."
Mah...ste cose non le capirò mai.
E dopo Livorno un'altra perla questo presidente, che dire complimentiframi ha scritto: ↑25 marzo 2026, 18:03 Sentito lunedì sera alla trasmissione "Dilettanti per Dire" su VcoAzzurra:
la Novaromentin sarebbe in grosse difficoltà tanto che non è in grado di pagare i campi utilizzati per il Settore Giovanile. In caso di (probabile) retrocessione è in dubbio l'iscrizione della squadra in Eccellenza o addirittura la prosecuzione di tutta l'attività.
Credo che ce ne faremmo una ragione. Speriamo riparta una Romentinese dal basso.
Non credo sia una notizia sorprendente, tutto previsto da mesi come la situazione della Vogherese e non credo di essere un veggente!frami ha scritto: ↑25 marzo 2026, 18:03 Sentito lunedì sera alla trasmissione "Dilettanti per Dire" su VcoAzzurra:
la Novaromentin sarebbe in grosse difficoltà tanto che non è in grado di pagare i campi utilizzati per il Settore Giovanile. In caso di (probabile) retrocessione è in dubbio l'iscrizione della squadra in Eccellenza o addirittura la prosecuzione di tutta l'attività.
Credo che ce ne faremmo una ragione. Speriamo riparta una Romentinese dal basso.
esiste già l' U.S.D. Rmantin attualmente primo in seconda categoria