FALLIMENTI E FUSIONI

I nove gironi di serie D
Rispondi
Ale83

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Ale83 »

Ma queste continue problematiche che colpiscono le squadre al momento dell' iscrizione hanno la loro origine già dalla fine degli anni novanta ?
sergy452

Messaggio da sergy452 »

Juventus & Derthona
Martin

Messaggio da Martin »

E te pareva.
Gridano al lupo al lupo per due mesi, poi a due giorni dalla scadenza tutto risolto.
Roda_JC

Messaggio da Roda_JC »

Martin ha scritto: 8 luglio 2025, 21:38 E te pareva.
Gridano al lupo al lupo per due mesi, poi a due giorni dalla scadenza tutto risolto.
Albenga 2...la vendetta ! Si accettano scommesse ! :---
frick

Messaggio da frick »

sergy452 ha scritto: 8 luglio 2025, 20:16 NovaRomentin: "Ci iscriviamo in D"
https://www.lastampa.it/novara/2025/07/ ... -15223461/
Brutta notizia
Martin

Messaggio da Martin »

Roda_JC ha scritto: 8 luglio 2025, 21:52
Albenga 2...la vendetta ! Si accettano scommesse ! :---
Almeno l'Albenga era una bella piazza, spero tornino su in fretta.
Questa è brutta in tutto.
thatdamngigi

Messaggio da thatdamngigi »

Prevedo una gigantesca fregatura per il Montespaccato, non vorrei spararla grossa ma la prevedo anche per il FolGav. E magari per non farci mancare nulla salteranno in cinque a metà stagione.
Erste
Contatta:

Messaggio da Erste »

Quasi se lo meriterebbe la Lega, in quindici a versare 50mila euro a testa e poi alla fine tutti in fila a riavere il maltolto.
thatdamngigi

Messaggio da thatdamngigi »

Erste ha scritto: 8 luglio 2025, 22:43 Quasi se lo meriterebbe la Lega, in quindici a versare 50mila euro a testa e poi alla fine tutti in fila a riavere il maltolto.
Ma non erano a fondo perduto?
Jesi 1927

Messaggio da Jesi 1927 »

In un mondo normale e in un sistema sportivo sano i ripescaggi non dovrebbero nemmeno esserci.
Nessuna fregatura per chi non verrà ripescato, così come si può fare poco se a oggi ci sono società in regola e che tra 3 mesi non lo saranno più.

Avete letto l'articolo di oggi della rosea sulla Sampdoria? Quella si che è una frode.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Martin

Messaggio da Martin »

Mah, in regola...
Mi risulta che qualcuno adotti il trucchetto - sempre valido - dei bonifici falsi per aggirare possibili bocciature.

Iniziamo a dire le cose come stanno perché non è possibile che ogni anno ci sono club che non pagano, con più vertenze che punti in classifica, che magari si salvano e la fanno franca anche d'estate intortando Lega, Covisod e il sistema tutto.

Come fanno? Prima fanno il bonifico, lo stampano, lo mandano in federazione per far vedere che hanno pagato, poi dopo 5 minuti( il tempo che concede loro la banca) lo revocano, così il giocatore non prende i soldi ma la stampa del bonifico per la federazione è valida.

Nome tecnico? Liberatorie farlocche con firme false per iscriversi.
Erste
Contatta:

Messaggio da Erste »

thatdamngigi ha scritto: 8 luglio 2025, 22:51
Erste ha scritto: 8 luglio 2025, 22:43 Quasi se lo meriterebbe la Lega, in quindici a versare 50mila euro a testa e poi alla fine tutti in fila a riavere il maltolto.
Ma non erano a fondo perduto?
Credo che iscrizione e fondo perduto divengano tali per le squadre che poi entreranno negli organici della serie D, mentre per le altre ci sia la restituzione. Tanto più che queste squadre devono essere in regola anche con l'iscrizione all'Eccellenza qualora poi il ripescaggio non vada a buon fine.
Jesi 1927

Messaggio da Jesi 1927 »

Martin ha scritto: 8 luglio 2025, 23:08 Mah, in regola...
Mi risulta che qualcuno adotti il trucchetto - sempre valido - dei bonifici falsi per aggirare possibili bocciature.

Iniziamo a dire le cose come stanno perché non è possibile che ogni anno ci sono club che non pagano, con più vertenze che punti in classifica, che magari si salvano e la fanno franca anche d'estate intortando Lega, Covisod e il sistema tutto.

Come fanno? Prima fanno il bonifico, lo stampano, lo mandano in federazione per far vedere che hanno pagato, poi dopo 5 minuti( il tempo che concede loro la banca) lo revocano, così il giocatore non prende i soldi ma la stampa del bonifico per la federazione è valida.

Benissimo, basta che io, truffato, avverta subito chi di dovere, trucchetto sgamato e si manda tutti a casa o meglio ancora dietro le sbarre:

1 - non ho firmato nulla ed è un mio diritto e dovere firmare la liberatoria;
2 - non ho avuto il compenso pattuito.

Invece no, tutti zitti. Poi a novembre escono storie strappalacrime di calciatori che non prendono rimborsi e sono disperati perché hanno famiglia, pena che non fanno a nessuno.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Martin

Messaggio da Martin »

Jesi 1927 ha scritto: 8 luglio 2025, 23:46
Martin ha scritto: 8 luglio 2025, 23:08 Mah, in regola...

Benissimo, basta che io, truffato, avverta subito chi di dovere, trucchetto sgamato e si manda tutti a casa o meglio ancora dietro le sbarre:

1 - non ho firmato nulla ed è un mio diritto e dovere firmare la liberatoria;
2 - non ho avuto il compenso pattuito.

Invece no, tutti zitti. Poi a novembre escono storie strappalacrime di calciatori che non prendono rimborsi e sono disperati perché hanno famiglia, pena che non fanno a nessuno.
Esatto.
Il più delle volte basterebbe una segnalazione in 'alto loco' giusto per aprire gli occhi a chi di dovere ed evitare il reiterarsi di situazioni balorde...
sergy452

Messaggio da sergy452 »

No loro non hanno più detto nulla dalla finale play off vinta contro il Vado. Però preferisco si iscrivano almeno le piemontesi restano 8 e magari c'è un'altra squadra nei bassifondi qualora giochino al risparmio.
Brutta che sia, il problema non è la NovaRomentin ma le varie Rimini, Triestina e Samp che sono iscritte già sapendo che possono non finire il campionato (a me preoccupano più quelle).
Juventus & Derthona
Rispondi