PREVISIONE GIRONI
-
Re: PREVISIONE GIRONI
Toscana-Sardegna credo sia infattibile visto che gli aeroporti sardi sono ben collegati solo con quelli lombardi e quelli romani, ergo le sarde possono finire solo con le lombarde e con le laziali. Già sono molto pesanti quelle 4/5 trasferte annuali in Campania, farne 10 in Toscana sarebbe impossibile.
-
Mah, abbiamo visto le sarde sballottate in Umbria nel 16-17 (umbre 4, sarde addirittura 7), credo che un esperimento del genere, per un anno, non produca morti, feriti, tantomeno casse societarie esangui soprattutto a una Toscana abituata a giocare praticamente sotto l'uscio di casa da un ventennio abbondante a questa parte
- Web
Scusami se non mi faccio gli affaracci miei, e nel caso mandami pure a quel paese.
Io vivo a pochissimi minuti da San Giuseppe, possibile che tu conosca quel posto dimenticato da Dio, con una stazione ferroviaria un tempo ridente e oggi semi diroccata, un albergo per trasfertitsti, un paio di negozi e poco altro? Dimenticavo gli immancabili centri commerciali e un'ottima pasticceria

Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
- Buono Legnani
- Contatta:
Frador ha anche risorse sorprendenti.Web ha scritto: ↑5 maggio 2025, 22:23Scusami se non mi faccio gli affaracci miei, e nel caso mandami pure a quel paese.
Io vivo a pochissimi minuti da San Giuseppe, possibile che tu conosca quel posto dimenticato da Dio, con una stazione ferroviaria un tempo ridente e oggi semi diroccata, un albergo per trasfertitsti, un paio di negozi e poco altro? Dimenticavo gli immancabili centri commerciali e un'ottima pasticceria???
- chicco83
A me piacerebbe tantissimo un girone di questo tipo da amante delle squadre toscane (o almeno di alcune più di altre).Di sicuro lo preferirei rispetto a un girone con le squadre campane.thatdamngigi ha scritto: ↑5 maggio 2025, 20:14 Toscana-Sardegna credo sia infattibile visto che gli aeroporti sardi sono ben collegati solo con quelli lombardi e quelli romani, ergo le sarde possono finire solo con le lombarde e con le laziali. Già sono molto pesanti quelle 4/5 trasferte annuali in Campania, farne 10 in Toscana sarebbe impossibile.
Realisticamente ritengo sia impossibile a meno che le toscane siano nell'ordine di massimo 3 o 4 squadre proprio perchè sarebbe troppo complicato vista la distanza con l'aeroporto di Fiumicino.Andare in nave fino a Livorno potrebbe essere un altra soluzione ma poco fattibile considerando la partenza un giorno prima e il costo superiore che dovrebbero affrontare
-
Parto dalla fine con una contro domanda: mi dai il nome della pasticceria?Web ha scritto: ↑5 maggio 2025, 22:23Scusami se non mi faccio gli affaracci miei, e nel caso mandami pure a quel paese.
Io vivo a pochissimi minuti da San Giuseppe, possibile che tu conosca quel posto dimenticato da Dio, con una stazione ferroviaria un tempo ridente e oggi semi diroccata, un albergo per trasfertitsti, un paio di negozi e poco altro? Dimenticavo gli immancabili centri commerciali e un'ottima pasticceria???
Il perché è presto detto. Ho un figlio molto appassionato di treni (maturità fra meno di due mesi, poi avanti con le domande per diventare macchinista) che già più volte mi ha condotto laddove i vecchi vagoni vengono demoliti, abbiamo girato a lungo la zona ed ha scattato mille fotografie...
- Web
E allora eccoti un altro appassionato di treni, il sottoscritto, ma a me viene una malinconia infinita quando vedo arrivare da tutta Italia i convogli dei "demolendi" che poi detto fra noi forse qualche vagone si potrebbe ancora recuperare. Mi fermo qui, altrimenti ne esce fuori un piagnisteo
Pasticceria Susy - Corso Marconi 169 nei pressi del sottopasso della ferrovia, tanto per cambiare, partendo dalla stazione appena passi la rotatoria a sinistra, se sei ghiotto di dolci siete finiti, tu e relativo portafoglio
Chiedo scusa a tutti per l'OT ma io sono il Webmaster e qualche vizietto me lo posso permettere

Pasticceria Susy - Corso Marconi 169 nei pressi del sottopasso della ferrovia, tanto per cambiare, partendo dalla stazione appena passi la rotatoria a sinistra, se sei ghiotto di dolci siete finiti, tu e relativo portafoglio

Chiedo scusa a tutti per l'OT ma io sono il Webmaster e qualche vizietto me lo posso permettere

Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
-
Quanto amavo quando i treni avevano la vecchia locomotivaWeb ha scritto: ↑6 maggio 2025, 19:45 E allora eccoti un altro appassionato di treni, il sottoscritto, ma a me viene una malinconia infinita quando vedo arrivare da tutta Italia i convogli dei "demolendi" che poi detto fra noi forse qualche vagone si potrebbe ancora recuperare. Mi fermo qui, altrimenti ne esce fuori un piagnisteo![]()
Pasticceria Susy - Corso Marconi 169 nei pressi del sottopasso della ferrovia, tanto per cambiare, partendo dalla stazione appena passi la rotatoria a sinistra, se sei ghiotto di dolci siete finiti, tu e relativo portafoglio![]()
Chiedo scusa a tutti per l'OT ma io sono il Webmaster e qualche vizietto me lo posso permettere![]()
- vecchio appassionato
Quando si parla di cibo, vino e birra non si è mai OT.Web ha scritto: ↑6 maggio 2025, 19:45 E allora eccoti un altro appassionato di treni, il sottoscritto, ma a me viene una malinconia infinita quando vedo arrivare da tutta Italia i convogli dei "demolendi" che poi detto fra noi forse qualche vagone si potrebbe ancora recuperare. Mi fermo qui, altrimenti ne esce fuori un piagnisteo![]()
Pasticceria Susy - Corso Marconi 169 nei pressi del sottopasso della ferrovia, tanto per cambiare, partendo dalla stazione appena passi la rotatoria a sinistra, se sei ghiotto di dolci siete finiti, tu e relativo portafoglio![]()
Chiedo scusa a tutti per l'OT ma io sono il Webmaster e qualche vizietto me lo posso permettere![]()

-
La proposta di Criscitiello...gironi di Serie D ad inizio luglio?
https://www.bepitv.it/criscitiello-lanc ... ta-gironi/
Juventus & Derthona
-
Sarebbe un sogno ma è infattibile visto che le iscrizioni terminano orientativamente il 7 luglio (e per forza visto che l'ultima promossa spesso e volentieri arriva il 22 giugno), poi le due/tre settimane di controlli Covisoc e ricorsi si arriva a fine mese. In annate buone.sergy452 ha scritto: ↑9 maggio 2025, 17:21 La proposta di Criscitiello...gironi di Serie D ad inizio luglio?
-
Io mi accontento l'ultima settimana di luglio.thatdamngigi ha scritto: ↑9 maggio 2025, 17:29Sarebbe un sogno ma è infattibile visto che le iscrizioni terminano orientativamente il 7 luglio (e per forza visto che l'ultima promossa spesso e volentieri arriva il 22 giugno), poi le due/tre settimane di controlli Covisoc e ricorsi si arriva a fine mese. In annate buone.sergy452 ha scritto: ↑9 maggio 2025, 17:21 La proposta di Criscitiello...gironi di Serie D ad inizio luglio?
Però stavo pensando...anticipare un po anche i termini per le iscrizioni in D? Tipo 30 giugno?
Juventus & Derthona
-
Piuttosto....lo rivorremmo un girone F cosi? (Stagione 94-95)
che rabbia, come si fa a inserire l'immagine più grande?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Buono Legnani
- Contatta:
Io uso questo: https://postimages.org/Fabio Roma ha scritto: ↑9 maggio 2025, 18:25 Piuttosto....lo rivorremmo un girone F cosi? (Stagione 94-95)
-