Web ha scritto: ↑29 agosto 2024, 19:01
Comunque ho provato a tocchignare qualcosa a caso nelle impostazioni allegati. Prova, mal che vada non succede niente.
Se poi ho fatto qualche disastro, nel senso che gli utenti si vedranno arrivare messaggi e allegati sospetti, avvisatemi
Ciao Web, hai toccato qualcosa nel posto giusto. Sono riuscito a postare gli allegati, solo che non sono cliccabili dagli utenti per vederli. E se provi a salvarli, li salva come miniature, quindi illeggibili. viewtopic.php?t=7365&start=2910
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Ma mi ha contattato via mail, o via messaggio privato? Suppongo via mail, visto che non riesce ad entrare. Io però non ho ricevuto nulla, controllato adesso.
Digli che può scrivermi all'indirizzo: info@calciodieccellenza.it oppure astrocalante3@yahoo.it
E' semplicissimo, io gli assegno una nuova password, se lui non riesce ad entrare con la vecchia perchè magari ha fatto più di 3 tentativi, poi lui se la può cambiare a piacimento quando vuole
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Web ha scritto: ↑9 aprile 2026, 19:41
Ma mi ha contattato via mail, o via messaggio privato? Suppongo via mail, visto che non riesce ad entrare. Io però non ho ricevuto nulla, controllato adesso.
Digli che può scrivermi all'indirizzo: info@calciodieccellenza.it oppure astrocalante3@yahoo.it
E' semplicissimo, io gli assegno una nuova password, se lui non riesce ad entrare con la vecchia perchè magari ha fatto più di 3 tentativi, poi lui se la può cambiare a piacimento quando vuole