ECCELLENZA LOMBARDIA - GIRONE A 2021-'22

I 28 gironi di Eccellenza
Avatar utente
Web
Messaggi: 6221
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA - GIRONE A 2021-'22

Messaggio da Web »

Sì, era nato nel 1984 dalla fusione tra Stradellina e Portalberese. Ma poi nel 2001 fece una fusione con la Bronese, prendendo denominazione per due stagioni Oltrepo Bronese. Poi rinato nel 2009 con fusione tra Stradellina e Casteggio Broni. Questi mi sa che c'entrano con molti...
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10515
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA - GIRONE A 2021-'22

Messaggio da Buono Legnani »

Web ha scritto:Sì, era nato nel 1984 dalla fusione tra Stradellina e Portalberese.
Vincendo subito il campionato. Giusto un'ora fa ho trovato un articolo su Castiglione-Oltrepò 1-1, prima giornata dei successivi spareggi. Eccoli: https://it.wikipedia.org/wiki/Promozion ... promozione
E giusto oggi ho pranzato con i giocatori di quel Castiglione (riunitisi per festeggiare quell'annata), compreso quell'Eugenio Ghiozzi (Gene Gnocchi), che fece l'assist del gol rossoblù.
frick
Messaggi: 1676
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA - GIRONE A 2021-'22

Messaggio da frick »

Web ha scritto:Sì, era nato nel 1984 dalla fusione tra Stradellina e Portalberese. Ma poi nel 2001 fece una fusione con la Bronese, prendendo denominazione per due stagioni Oltrepo Bronese. Poi rinato nel 2009 con fusione tra Stradellina e Casteggio Broni. Questi mi sa che c'entrano con molti...
Una vita di fusioni
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA - GIRONE A 2021-'22

Messaggio da sergy452 »

PLAY OFF, 2°turno:

Castanese-Vogherese 2-1

Castanese agli spareggi nazionali


PLAY OUT, ritorno

Pavia-Base 96 1-1 (3-1)

Base 96 in Promozione, Pavia salvo per miracolo.
Juventus & Derthona
Frador
Messaggi: 1937
Iscritto il: 6 luglio 2011, 16:45
Località: Brescia

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA - GIRONE A 2021-'22

Messaggio da Frador »

Buono Legnani ha scritto:
Web ha scritto:Sì, era nato nel 1984 dalla fusione tra Stradellina e Portalberese.
Vincendo subito il campionato. Giusto un'ora fa ho trovato un articolo su Castiglione-Oltrepò 1-1, prima giornata dei successivi spareggi. Eccoli: https://it.wikipedia.org/wiki/Promozion ... promozione
E giusto oggi ho pranzato con i giocatori di quel Castiglione (riunitisi per festeggiare quell'annata), compreso quell'Eugenio Ghiozzi (Gene Gnocchi), che fece l'assist del gol rossoblù.
Ai tempi ero un arbitro e ricordo di essere stato (ma due/tre anni dopo) a Stradella una volta ed una, credo a Calolziocorte in Coppa Italia, trovando denominazioni simili ma non uguali. All'epoca non c'era la possibilità di documentarsi così bene, però questa cosal'avevo già notata. Andrò a controllare bene le date...
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA - GIRONE A 2021-'22

Messaggio da sergy452 »

L'Oltrepò costruisce la propria ossatura
https://www.oltrepolombardo.com/2022/06 ... -ossatura/
Juventus & Derthona
Rispondi