CRITERI PER PROMOZIONI IN SERIE D 2020-21

I 28 gironi di Eccellenza
Frador
Messaggi: 1944
Iscritto il: 6 luglio 2011, 16:45
Località: Brescia

Re: CRITERI PER PROMOZIONI IN SERIE D 2020-21

Messaggio da Frador »

Salva ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:Il progetto Gravina prevede 24 promozioni nel 2022, solo 19 nel 2023, 22 nel 2024, e 24 - a regime - dal 2025.
I gironi, lo ricordo, oggi sono 28.
Fonte?
Te lo chiedo perché qui in Puglia il presidente della LND regionale Tisci sino ad una settimana fa sbandierava il suo impegno per far ottenere alla Puglia la seconda promozione
https://www.calciodieccellenza.eu/phpBB3 ... 8&start=60
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: CRITERI PER PROMOZIONI IN SERIE D 2020-21

Messaggio da Salva »

Frador ha scritto:
Salva ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:Il progetto Gravina prevede 24 promozioni nel 2022, solo 19 nel 2023, 22 nel 2024, e 24 - a regime - dal 2025.
I gironi, lo ricordo, oggi sono 28.
Fonte?
Te lo chiedo perché qui in Puglia il presidente della LND regionale Tisci sino ad una settimana fa sbandierava il suo impegno per far ottenere alla Puglia la seconda promozione
https://www.calciodieccellenza.eu/phpBB3 ... 8&start=60
Grazie mille!
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: CRITERI PER PROMOZIONI IN SERIE D 2020-21

Messaggio da Web »

Torniamo agli anni Sessanta/Settanta dove in quasi tutte le regioni non bastava vincere il proprio girone, a livello regionale, ma poi bisognava superare spareggi vari, vedi Campania, Lombardia, Liguria, Toscana, ecc.. Ciò conferma ancora una volta le intenzioni delle alte sfere, ossia quello di ridurre sempre più le possibilità per chi arriva dal basso di raggiungere livelli migliori, un vero schifo
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CRITERI PER PROMOZIONI IN SERIE D 2020-21

Messaggio da kira »

Prima di cambiare le regole, bisogna cambiare gli uomini.
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10554
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: CRITERI PER PROMOZIONI IN SERIE D 2020-21

Messaggio da Buono Legnani »

Salva ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:Il progetto Gravina prevede 24 promozioni nel 2022, solo 19 nel 2023, 22 nel 2024, e 24 - a regime - dal 2025.
I gironi, lo ricordo, oggi sono 28.
Fonte?
Te lo chiedo perché qui in Puglia il presidente della LND regionale Tisci sino ad una settimana fa sbandierava il suo impegno per far ottenere alla Puglia la seconda promozione

Ma non hai visto il prospetto generale di Gravina, da qua al 2025? Lo pubblico anche qui sotto. EDIT Vedo che te lo aveva già linkato Frador.
Buono Legnani ha scritto:Immagine
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10554
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: CRITERI PER PROMOZIONI IN SERIE D 2020-21

Messaggio da Buono Legnani »

Frador ha scritto:
nike ha scritto:La butto lì, a mo' di gioco. Quelli che erano "spareggi delle seconde" diventano "spareggi delle prime". Ogni girone porta una squadra - magari designata tramite play off, che coinvolgerebbero quindi anche la prima classificata -. Primo turno: 14 promosse. Secondo turno (tra le perdenti il primo turno): 7 promosse. Terzo turno (tra le perdenti del secondo turno e la vincente della Coppa Italia): 4 qualificate al quarto turno e 4 eliminate. Quarto turno (tra le vincenti del terzo turno): 2 promosse. Quinto turno (tra le perdenti del quarto turno): 1 promossa. Totale 24. Arzigogolato? Moltissimo. Ma non è che un gioco...
Nel suo essere arzigogolato è anche semplice.
Ma ridurranno i gironi, anche per consentire alla vincente di un girone di essere promossa
Anche io credo\spero questo. Varie le possibilità. Chi ha tre gironi con 3 promosse calerà a 2 gironi... Alcuni che ne hanno 2 caleranno a 1... Qualche piccolo Comitato si fonderà, per l'Eccellenza, con un Comitato confinante...
Avatar utente
nike
Messaggi: 737
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 18:48

Re: CRITERI PER PROMOZIONI IN SERIE D 2020-21

Messaggio da nike »

Buono Legnani ha scritto:
Frador ha scritto:
nike ha scritto:La butto lì, a mo' di gioco. Quelli che erano "spareggi delle seconde" diventano "spareggi delle prime". Ogni girone porta una squadra - magari designata tramite play off, che coinvolgerebbero quindi anche la prima classificata -. Primo turno: 14 promosse. Secondo turno (tra le perdenti il primo turno): 7 promosse. Terzo turno (tra le perdenti del secondo turno e la vincente della Coppa Italia): 4 qualificate al quarto turno e 4 eliminate. Quarto turno (tra le vincenti del terzo turno): 2 promosse. Quinto turno (tra le perdenti del quarto turno): 1 promossa. Totale 24. Arzigogolato? Moltissimo. Ma non è che un gioco...
Nel suo essere arzigogolato è anche semplice.
Ma ridurranno i gironi, anche per consentire alla vincente di un girone di essere promossa
Anche io credo\spero questo. Varie le possibilità. Chi ha tre gironi con 3 promosse calerà a 2 gironi... Alcuni che ne hanno 2 caleranno a 1... Qualche piccolo Comitato si fonderà, per l'Eccellenza, con un Comitato confinante...
Mi sembra evidente, comunque, che qualunque sia la soluzione, gli spareggi nazionali regolarmente disputati fino al 2019 non avranno più un seguito.
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10554
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: CRITERI PER PROMOZIONI IN SERIE D 2020-21

Messaggio da Buono Legnani »

nike ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
Frador ha scritto:
Nel suo essere arzigogolato è anche semplice.
Ma ridurranno i gironi, anche per consentire alla vincente di un girone di essere promossa
Anche io credo\spero questo. Varie le possibilità. Chi ha tre gironi con 3 promosse calerà a 2 gironi... Alcuni che ne hanno 2 caleranno a 1... Qualche piccolo Comitato si fonderà, per l'Eccellenza, con un Comitato confinante...
Mi sembra evidente, comunque, che qualunque sia la soluzione, gli spareggi nazionali regolarmente disputati fino al 2019 non avranno più un seguito.
Mi pare inevitabile. Peccato.
Rispondi