ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

I 28 gironi di Eccellenza
Bloccato
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10554
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da Buono Legnani »

ssaggio ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
ars72 ha scritto:Beh che ne so..mi sembra una roba pacchiana.

Nome spagnoleggiante, slogan inglese.
Come se il Torino si chiamasse Tauro o la Roma ..Wolf.
Capito.
Io detesto le squadre con la parola SOCCER.
D'accordissimo con entrambi.. Si potrebbe aprire un topic con i nomi peggiori delle squadre dilettantistiche.
Comunque il peggio del peggio, per me, restano i nomi "REAL"... è per scimmiottare il Madrid? O perché il fondatore è nostalgico dei Savoia?

Qui vicino c'era l'Atletico Montichiari. E il Real Leno...
VFolgore72
Messaggi: 422
Iscritto il: 20 marzo 2019, 11:34

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da VFolgore72 »

Scusate, ma anche per una maggiore chiarezza ed evitare confusione, non si potrebbe aprire un thread nuovo, ciascuno per ogni girone di Eccellenza?
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10554
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da Buono Legnani »

Ripresi i contatti fra Municipio e Pavia calcio. Partecipazione al torneo che pare più probabile rispetto a pochi giorni fa.
sergy452
Messaggi: 25288
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da sergy452 »

PAVIA, AUMENTANO I DUBBI SUI PROGETTI E LA COMPETITIVITÁ DEL CLUB. ADDIO CON FIUMARA

L'avvio dell'Eccellenza si avvicina, eppure non si placano i dubbi riguardo al nuovo Pavia di Giuseppe Nucera. Dopo la questione-ripescaggi, la querelle col Comune e i dubbi sulla sostenibilità economica del progetto azzurro (ci sono davvero le coperture finanziarie per arrivare a fine stagione?), stavolta tocca alla rosa e alla sua gestione finire sotto la lente d'ingrandimento.

Diverse persone autorevoli che hanno assistito agli allenamenti ci raccontano di una rosa mal assortita, con alcuni giocatori non adatti all'Eccellenza (ma a categorie ben più inferiori), oltre a moltissimi giocatori provenienti dal Sud o dall'estero.

Una rosa che ricorda tristemente quella del Varese, partito con gli stessi proclami e fallito mestamente a campionato in corso l'anno scorso.

Intanto è ufficiale l'addio con una figura storica del Pavia, ovvero Antonio Fiumara. Professionista eccellente e la cui serietà è stata apprezzata dai Calisti, dagli Zanchi, dai cinesi e da Brega. Un altro segnale che ci lascia perplessi.

Speriamo che le nubi possano diradarsi e che il destino del Pavia di Giuseppe Nucera sia differente da quello del Varese della scorsa stagione...

Intanto tesserato Nucera....il figlio del pres... :|
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25288
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da sergy452 »

Riguardo Pavia...nasce il Città di Pavia, iscritto in Terza Categoria. Ho postato l'articolo nell'apposita sezione! :shock:
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Riguardo Pavia...nasce il Città di Pavia, iscritto in Terza Categoria. Ho postato l'articolo nell'apposita sezione! :shock:
Potrebbe essere il preludio per la possibile sparizione di questo Pavia in Eccellenza, sparizione magari anche a stagione in corso...
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25288
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da sergy452 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: Potrebbe essere il preludio per la possibile sparizione di questo Pavia in Eccellenza, sparizione magari anche a stagione in corso...
Credo pure io che farà la fine del Varese
Juventus & Derthona
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10554
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da Buono Legnani »

ENOCK BARWUAH (fratello di Balotelli), tesserato dal Castiglione (girone C).
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Buono Legnani ha scritto:ENOCK BARWUAH (fratello di Balotelli), tesserato dal Castiglione (girone C).
Tutta la famiglia torna in Lombardia! :---
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10554
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da Buono Legnani »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:ENOCK BARWUAH (fratello di Balotelli), tesserato dal Castiglione (girone C).
Tutta la famiglia torna in Lombardia! :---
Ambito ancor più ristretto! Brescia e dintorni!
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10554
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da Buono Legnani »

Avatar utente
ars72
Messaggi: 67472
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: ECCELLENZA LOMBARDIA 2019-'20

Messaggio da ars72 »

VFolgore72 ha scritto:Scusate, ma anche per una maggiore chiarezza ed evitare confusione, non si potrebbe aprire un thread nuovo, ciascuno per ogni girone di Eccellenza?
Ho chiesto anche io agli admin e mi è stato dato l'ok per 3 topic distinti.

Però se li vuole aprire chi aggiorna solitamente con i risultati faccia pure, credo sia preferibile distinguerli per conoscere meglio anche le squadre e l'andamento dei 3 gironi lombardi durante la stagione.
Bloccato