Unicollezionisti Genova 23-03-2019

per chi cerca o scambia materiale calcistico, sciarpe, spille, adesivi, almanacchi storici e altro
Rispondi
Avatar utente
Web
Messaggi: 6182
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Unicollezionisti Genova 23-03-2019

Messaggio da Web »

Segnalo per tutti gli appassionati di materiale calcistico l'importante rassegna che si terrà a Genova sabato prossimo 23 marzo, dalle 9 alle 12,30 in Via Sartorio 1 a Genova Quarto presso il Museo Garibaldino. Ci sarà la possibilità di avere un tavolo per esposizione e di scambiare il materiale. Ovviamente l'evento è aperto a tutti, anche a chi vuole solo dare un'occhiata. Lo consiglio vivamente a chi vive non troppo lontano (Liguria, Piemonte, Toscana). Sarà presente anche il sottoscritto (almeno se si alza all'alba col piede giusto), ci sarà il nostro amico di Forum Gerson Maceri che ultimamente si è dato alle stampe di alcuni interessanti libri, oltre a molti Vip del collezionismo italiano di almanacchi, gagliardetti, sciarpe, biglietti e quant'altro.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10901
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Unicollezionisti Genova 23-03-2019

Messaggio da Valerio »

Web ha scritto:Segnalo per tutti gli appassionati di materiale calcistico l'importante rassegna che si terrà a Genova sabato prossimo 23 marzo, dalle 9 alle 12,30 in Via Sartorio 1 a Genova Quarto presso il Museo Garibaldino. Ci sarà la possibilità di avere un tavolo per esposizione e di scambiare il materiale. Ovviamente l'evento è aperto a tutti, anche a chi vuole solo dare un'occhiata. Lo consiglio vivamente a chi vive non troppo lontano (Liguria, Piemonte, Toscana). Sarà presente anche il sottoscritto (almeno se si alza all'alba col piede giusto), ci sarà il nostro amico di Forum Gerson Maceri che ultimamente si è dato alle stampe di alcuni interessanti libri, oltre a molti Vip del collezionismo italiano di almanacchi, gagliardetti, sciarpe, biglietti e quant'altro.
Grazie della segnalazione, era interessante ma l'ho letto solo ora, anche se con i miei impegni sarebbe stato difficile è sicuramente un evento importante! :D
Rispondi