PAGINA FACEBOOK

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Rispondi
Wallace
Messaggi: 1626
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

PAGINA FACEBOOK

Messaggio da Wallace »

L'altro giorno stavo facendo un po' di pulizia su Facebook e ho visto che tra i miei gruppi c'è anche "Calcio di Eccellenza", pagina di fb creata credo nel 2009 da Gioventù. Onestamente non ricordavo nulla, tanto meno di essermi iscritto ... ad oggi la pagina è in stato di abbandono, non ci scrive nessuno da anni.
Premetto che a me il forum va benissimo com'è e ringrazio gli amministratori per il loro "lavoro", io personalmente partecipo x come posso e x il tempo che ho, purtroppo poco. Però x me è un peccato vedere il nome del "nostro" forum (consentitemi di chiamarlo così) in una pagina di fb vecchia e abbandonata ... a mio parere, ma è solo la mia opinione, o la si chiude definitivamente (tanto x i nostri interessi il forum è già più che sufficiente) oppure si può provare a rinnovarla (non so chi siano gli amministratori), ad utilizzarla, a renderla viva, magari anche x conoscerci un po' di più tra noi.
Ma forse il mio è solo un delirio in una notte di mezza estate ... voi cosa ne pensate?
Avatar utente
Web
Messaggi: 6182
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: PAGINA FACEBOOK

Messaggio da Web »

Hai perfettamente ragione, sono io ad avere a suo tempo creato la pagina secoli fa, ma vuoi perchè ho pochissimo tempo libero, vuoi perchè non ho la più pallida idea di come poterla amministrare e costruire, l'ho lasciata tale e quale come era, eppure ogni settimana continuano ad arrivarmi "like". Tra i tanti miei progetti ci sarebbe anche quello di tenerla un pò meglio, ma ho anche il solito pallino del mio database che ormai ha ritardi decennali, ho un lavoro e ogni tanto mi ricordo pure di avere una moglie...se le giornate durassero trenta ore forse. A parte gli scherzi vediamo se riesco a combinare qualcosa con questa pagina, ma mi mancano anche le basi se qualcuno mi spiegasse come fare, in questi anni non ho seguito l'evoluzione di Facebook ci vado una volta al mese si e no
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Wallace
Messaggi: 1626
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: PAGINA FACEBOOK

Messaggio da Wallace »

Ti capisco bene Web ... purtroppo anche il sottoscritto non ha molte competenze tecniche in merito, magari se qualche smanettone sul forum si prende a carico la cosa, almeno per farla partire, dopodichè il mio piccolo contributo anche su fb non mancherebbe, e così penso anche per altri //59
Avatar utente
ars72
Messaggi: 66928
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: PAGINA FACEBOOK

Messaggio da ars72 »

Quella è una pagina che non consulto quasi mai, però potrebbe essere utile per comunicazioni in caso di indisponibilità del forum per motivi vari.
Avatar utente
Web
Messaggi: 6182
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: PAGINA FACEBOOK

Messaggio da Web »

Infatti, proprio a quello pensavo
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Rispondi