PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Dilettanti Piemonte
Rispondi
sergy452
Messaggi: 25211
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da sergy452 »

PLAY OFF, finale

Roretese-Crevolese 4-2 dts

Roretese promossa in Promozione per la prima volta.
Ultima modifica di sergy452 il 17 giugno 2018, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Juventus & Derthona
Jesi 1927
Messaggi: 16584
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da Jesi 1927 »

Crevolese sarebbe l'erede del Crevolamasera?
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
sergy452
Messaggi: 25211
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da sergy452 »

Jesi 1927 ha scritto:Crevolese sarebbe l'erede del Crevolamasera?
Si non so se sia l'erede ma la Crevolamasera era la squadra di Crevoladossola e appunto Masera dopo la fusione, disputò pure 2 campionati di Eccellenza ed uno di Promozione negli anni '90!
Ora la Crevolese è rinata nel 2004 ed ha militato sempre tra Prima e Seconda.
Juventus & Derthona
Avatar utente
Web
Messaggi: 6221
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da Web »

Proprio erede diretta no, avendo acquisito per ricominciare nel 2004 il titolo della Pregliese.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
frami
Messaggi: 6604
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da frami »

Si sono iscritte 102 squadre + altre 8 che dovrebbero regolarizzare entro giovedì, sono 110 totali che diventeranno 108 dopo almeno 2 ripescaggi in Promozione. Per fare 8 gironi da 16 servirebbero addirittura 20 ripescaggi, per 8 gironi da 15 squadre 12 ripescaggi. Oppure, alla fine, faranno un girone in meno?
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da Valerio »

frami ha scritto:Si sono iscritte 102 squadre + altre 8 che dovrebbero regolarizzare entro giovedì, sono 110 totali che diventeranno 108 dopo almeno 2 ripescaggi in Promozione. Per fare 8 gironi da 16 servirebbero addirittura 20 ripescaggi, per 8 gironi da 15 squadre 12 ripescaggi. Oppure, alla fine, faranno un girone in meno?
Stavo lavorando sul mio file delle iscrizioni/fusioni proprio adesso ed effettivamente manca almeno un girone! Con 108 squadre potrebbero fare sei gironi da 18 (ipotesi assurda), con 112 squadre (e quindi 4 o più ripescate sempre che tutte le incerte si iscrivano) l'ipotesi di sette gironi da 16 mentre per arrivare a 128, come hai già scritto tu, servirebbero 20 (o più ripescaggi) e mi sembra un ipotesi difficile da praticare (in questo momento non so se ci sono così tante società in condizione di chiedere il ripescaggio), l'unica cosa che mi auguro è che non ci sia un ibrido ovvero i gironi monchi da 15, davvero terribili.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da Valerio »

Se ho lavorato bene non si sono iscritte alla Prima Auxilium Cuneo, Vallestrona, Premosello ma soprattutto il CNH Industrial...risulta anche a voi oppure ho preso un abbaglio o può essere che il loro nominativo (per motivi da definire) non sia finito nell'elenco dell'ultimo comunicato, anche perchè torinosportiva la scorsa settimana annunciava pure qualche acquisto quindi credo che qualche problema ci sia stato!
Roda_JC
Messaggi: 772
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da Roda_JC »

Valerio ha scritto:Se ho lavorato bene non si sono iscritte alla Prima Auxilium Cuneo, Vallestrona, Premosello ma soprattutto il CNH Industrial...risulta anche a voi oppure ho preso un abbaglio o può essere che il loro nominativo (per motivi da definire) non sia finito nell'elenco dell'ultimo comunicato, anche perchè torinosportiva la scorsa settimana annunciava pure qualche acquisto quindi credo che qualche problema ci sia stato!
CNH Industrial...ma cosa è ?
Una succursale del,,,KGB ? :--- :--- :---
en19
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 maggio 2011, 22:36

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da en19 »

Con 112 squadre non possono fare 8 gironi da 14?
frami
Messaggi: 6604
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da frami »

en19 ha scritto:Con 112 squadre non possono fare 8 gironi da 14?
Roda_JC ha scritto:
Valerio ha scritto:Se ho lavorato bene non si sono iscritte alla Prima Auxilium Cuneo, Vallestrona, Premosello ma soprattutto il CNH Industrial...risulta anche a voi oppure ho preso un abbaglio o può essere che il loro nominativo (per motivi da definire) non sia finito nell'elenco dell'ultimo comunicato, anche perchè torinosportiva la scorsa settimana annunciava pure qualche acquisto quindi credo che qualche problema ci sia stato!
CNH Industrial...ma cosa è ?
Una succursale del,,,KGB ? :--- :--- :---
CNH Industrial credo sia la squadra aziendale dell'IVECO. In effetti è abbastanza strano che non si sia iscritta, è una società che ha sempre avuto una discreta organizzazione e non ho mai letto niente in proposito a una eventuale rinuncia.
Credo che alla fine faranno 8 gironi da 14 oppure 7 da 16.
Roda_JC
Messaggi: 772
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da Roda_JC »

frami ha scritto:
en19 ha scritto:Con 112 squadre non possono fare 8 gironi da 14?
Roda_JC ha scritto:
Valerio ha scritto:Se ho lavorato bene non si sono iscritte alla Prima Auxilium Cuneo, Vallestrona, Premosello ma soprattutto il CNH Industrial...risulta anche a voi oppure ho preso un abbaglio o può essere che il loro nominativo (per motivi da definire) non sia finito nell'elenco dell'ultimo comunicato, anche perchè torinosportiva la scorsa settimana annunciava pure qualche acquisto quindi credo che qualche problema ci sia stato!
CNH Industrial...ma cosa è ?
Una succursale del,,,KGB ? :--- :--- :---
CNH Industrial credo sia la squadra aziendale dell'IVECO. In effetti è abbastanza strano che non si sia iscritta, è una società che ha sempre avuto una discreta organizzazione e non ho mai letto niente in proposito a una eventuale rinuncia.
Credo che alla fine faranno 8 gironi da 14 oppure 7 da 16.
Grazie per l'informazione... --)) Ora a questo nome posso associare un'entità meno...astratta ! :---
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da guglielmo tell »

ecco qui che fine ha fatto il CNH Industrial...
https://www.sprintesport.it/sp/sprint-e ... mosso-cnh/
Roda_JC
Messaggi: 772
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: PRIMA CATEGORIA PIEMONTE 2017-18

Messaggio da Roda_JC »

guglielmo tell ha scritto:ecco qui che fine ha fatto il CNH Industrial...
https://www.sprintesport.it/sp/sprint-e ... mosso-cnh/
Bene ! Il caso...è chiuso ! :--- :--- :---
Rispondi