ECCELLENZA VENETO 2017-'18

I 28 gironi di Eccellenza
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: ECCELLENZA VENETO 2017-'18

Messaggio da Vicenza »

Grazie Jaype gentilissimo!
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10554
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: ECCELLENZA VENETO 2017-'18

Messaggio da Buono Legnani »

Vicenza ha scritto:GIRONE A

PLAYOFF

Villafranca Veronese-Caldiero Terme (sospesa)
*Partita sospesa all’ 11’ del primo tempo sul risultato di 1 a 0 per il Villafranca. L’arbitro ha atteso 45 minuti. I dirigenti del Villafranca si sono prodigati fattivamente per sgomberare l acqua dal campo,ma al momento del sopralluogo il pallone non rimbalzava.Probabile recupero mercoledì pomeriggio
oggi

VILLAFRANCA VERONESE-CALDIERO TERME 2-0
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: ECCELLENZA VENETO 2017-'18

Messaggio da Vicenza »

Ancora un paio di settimane di pazienza e poi si saprà se il l’ACD Treviso giocherà in Eccellenza, naturalmente tramite ripescaggio. Tutti lo definiscono un evento praticamente certo grazie al successo in Coppa Veneto ed alle mancate iscrizioni che d’estate non mancano mai. Di conseguenza il confermato mister Cristiano Graziano e il direttore sportivo Andrea Seno stanno costruendo un Treviso adatto a ben figurare nel maggiore dei campionati dilettanti: «Ho molta fiducia in Seno e nella sua professionalità ed esperienza-fa Graziano-ho fatto una lista di una decina di giocatori da confermare, vedremo quello che accadrà. Qualcuno è già andato via, come Fusciello e Carraro al Portomansuè, ma sono convinto che Seno mi darà da allenare una squadra competitiva dalla quale io cercherò di trarre il massimo».

In Eccellenza sarà un Treviso molto diverso da prima? «Sarà un Treviso nuovo: penso che questo sarà l’anno zero mentre quello passato era il -1. Il presidente Visentin ha fatto un ottimo lavoro di consolidamento societario, con un diesse come Seno e un segretario come Leandro Casagrande. Una casa si edifica dalle basi: l’essenziale è avere una solida base societaria, le fondamenta, compreso il settore giovanile, sono state gettate».
Fonte: Tribuna di Treviso
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: ECCELLENZA VENETO 2017-'18

Messaggio da Vicenza »

UFFICIALE: Treviso in Eccellenza Veneto
Rispondi