SERIE D - GIRONE E, 2017-'18

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE E, 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Jesi 1927 ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:A soli 5 giorni dall'ultima puntata finale di questa edizione 2018 del "Grande Fratello" (che infatti andrà in onda lunedì prossimo 4 giugno), il 29enne difensore centrale viareggino del Real Forte Querceta Matteo Gentili è tra i 6 ragazzi (3 maschi e 3 femmine, tra cui Alessia Prete di Torino che è proprio la nuova fidanzata del difensore centrale) che sono sopravvissuti a tutte le nominations e squalifiche varie di questa edizione e che si sono guadagnati il diritto a rimanere dentro alla famosa casa fino all'ultimissimo giorno (cioè appunto il 4 giugno). Il vincitore che uscirà per ultimo dalla casa nella puntata finale di lunedì prossimo si aggiudicherà l'intero montepremi, che per questa edizione è di 100.000 €.
E tra l'altro, visti i risultati delle ultime nominations, pare che proprio Matteo Gentili e la sua fidanzata Alessia Prete siano i due grandi favoriti per vincere questa edizione, salvo ribaltoni clamorosi in questi ultimi 5 giorni ed al televoto dell'ultimissima puntata, che però al GF sono sempre possibili.
Da notare infine che Matteo Gentili per circa 4 anni (da inizio 2014 fino a circa 4 mesi fa) è stato fidanzato con l'ex madre natura del programma televisivo "Ciao Darwin" ed ex concorrente de "L'isola dei famosi", ossia la famosa modella e showgirl Paola Di Benedetto.
Gioventù non seguirai per davvero quella roba in televisione //50
No, non lo seguo, ho solo riportato notizie che si trovano su vari siti, anche perchè già negli anni scorsi si era parlato qui sul forum di calciatori che avevano fatto parte di programmi televisivi (tipo Sossio Aruta a "Uomini e Donne" e qualche altro che non ricordo), e pareva che la cosa ad alcuni interessasse! :---
Tra l'altro ho letto che Matteo Gentili è stato anche nazionale italiano under17, under18, under19, under20 e under21 (anche se con l'under21 di Casiraghi mi pare di aver capito che vanta diverse convocazioni ma nessuna presenza in campo), non me lo ricordavo proprio! :shock:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: SERIE D - GIRONE E, 2017-'18

Messaggio da Ale83 »

Alessandro Grandoni ex difensore della Sampdoria,la scorsa stagione sulla panchina dello Scandicci è il nuovo allenatore del Savona.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14435
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE E, 2017-'18

Messaggio da chicco83 »

Marco Manis torna in Liguria e in serie D, il portiere ex Samassi giocherà nella Sanremese

È durato un solo anno il ritorno in Sardegna per Marco Manis che, dopo la parentesi a Samassi in Eccellenza, ritorno in Liguria e in serie D. Il forte portiere di Serramanna ha accettato l'offerta della Sanremese che nella stagione appena conclusa ha sfiorato il salto in Lega Pro chiudendo al 2° posto nel girone E a 2 punti dall'Albissola dopo esser stata in testa alla classifica con 6 punti di vantaggio con Massimo Costantino, ex Torres, in panchina salvo poi dimettersi ed essere sostituito da Alessandro Lupo, promosso dagli Allievi, che ha perso la finale playoff contro il Ponsacco ma è stato riconfermato per la prossima stagione. La società matuziana vuole raggiungere il massimo obiettivo e ha iniziato la campagna acquisti con un portiere ben conosciuto per aver fatto da protagonista due stagioni in all’Argentina Arma dal 2015 al 2017. Manis era stato contattato dal Castiadas per volontà del tecnico in pectore Raffaele Cerbone, sfumata la trattative con l'allenatore del Budoni è saltato la trattativa anche col portiere che, in carriera, ha conosciuto la Lega Pro con le maglie di Olbia, Nuorese e Melfi, in serie D ha giocato con Budoni, Tavolara, Villacidrese Atletico Elmas. I biancazzurri hanno anche annunciato l'acquisto della punta classe '88 Michael Traini in arrivo dal Rimini. Il club è interessato anche a Daniele Molino, ex Olbia e Nuorese, nell'ultima stagione al Como.

Da Diariosportivo.it
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: SERIE D - GIRONE E, 2017-'18

Messaggio da Ale83 »

Davide Marselli ex allenatore del Rapallo allenerà il Montecatini in Eccellenza Toscana. Web lo conosci ? Che squadre ha allenato ?
Avatar utente
Web
Messaggi: 6274
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SERIE D - GIRONE E, 2017-'18

Messaggio da Web »

Un ottimo allenatore che a 46 anni dopo avere allenato squadre liguri partendo dalla gavetta ha deciso di provare un campionato più impegnativo, ossia l'Eccellenza Toscana. Dopo le giovanili dello Spezia ha allenato il Fiumaretta, per passare poi al Colli di Luni, al Real Valdivara, al Magra Azzurri e al Rapallo. Il suo capolavoro resta il Magra Azzurri portato agli spareggi nazionali di Eccellenza. Marselli predilige lavorare sempre con un gruppo di giocatori che conosce bene, ad esempio nelle ultime due stagioni a Rapallo si è portato dietro un mucchio di giocatori toscani versiliesi nel primo anno e spezzini nel secondo. Vedremo cosà farà a Montecatini, che tutto sommato è raggiungibile abbastanza agevolmente in autostrada, in passato sono sempre stati molti i giocatori che dall'estremo nord-ovest della Toscana hanno raggiunto il pistoiese (cito quest'anno Zuccarelli e Benassi andati all'Aglianese) e quindi sono curioso di capire su quali giocatori punterà in un ambiente da ricostruire. Peraltro l'Eccellenza A si annuncia tosta, anche se in passato Montecatini ha giocato anche nel girone B.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: SERIE D - GIRONE E, 2017-'18

Messaggio da Ale83 »

Sanremese scatenata,dopo aver preso il centrocampista Auriemma sta per chiudere anche con Spinosa della Massese.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14435
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE E, 2017-'18

Messaggio da chicco83 »

Il sardo Marcello Casu allenerà la Massese: «Piazza blasonata, l'obiettivo è la serie C»

Marcello Casu è il nuovo allenatore della Massese. Il tecnico di Gonnesa, lo scorso anno prese l'Argentina Arma all'ultimo posto subentrando a Carruezzo con la squadra a 0 punti dopo 6 giornate e ha chiuso al penultimo posto con 21 punti non evitando la retrocessione in Eccellenza del club di Arma di Taggia.

Il tecnico sardo, classe 1971, che ha iniziato ad allenare nel Comprensorio Tanagro (Eccellenza lucana) nel 2011 e in carriera ha guidato altri club di serie D come Gaeta, Grottaglie, Termoli e Licata mentre da calciatore ha vestito le maglie di Como, Treviso e Varese, è stato presentato in conferenza stampa dalla società bianconera che milita in serie D e potrebbe essere la rivale della Sanremese per il salto in Lega Pro: «Massa è il sogno di ogni allenatore, è una piazza blasonata, vengo qui con la massima umiltà e con la voglia di far bene e di cercare di fare il salto di categoria visto che sta arrivando il centenario per la società. Le parole poi se le porta via il vento ma spero che a maggio saremo qui a festeggiare qualcosa di importante. Affinché le cose vadano bene ci vuole coesione e trovare un punto di incontro tra tifosi, giocatori, società e stampa, bisogna remare tutti dalla stessa parte specie quando ci sono i momenti negativi che spero non arrivino. Conosco la pressione che c'è a Massa ma allenando al Sud nei gironi H e I e so come funziona. Qui si spera nel salto di categoria e siamo convinti anche noi, poi parla il campo e cerchiamo di fare il massimo per andare in Lega Pro. Devi azzeccare prima gli uomini e poi i giocatori, a volte chi più spende non è detto che vinca, come ha confermato la Sanremese che l'anno scorso aveva 11 punti di vantaggio sull'Albissola avendo un budget otto volte superiore a chi ha poi vinto il girone. A me piace il 4-3-1-2 o il 4-3-3. Per me i ruoli fondamentali sono quelli del play e del trequartista. Inizieremo a lavorare dal 23 luglio, dovremo avere già l'80% dei giocatori a disposizione. Arriveranno fuoriquota importanti e non si vedrà la differenza con i senior, se ce ne fosse uno in porta lo metterei altrimenti ci va il senior perché un portiere a fine campionato di dà 7-8 punti. L'anno scorso con l'Argentina abbiamo onorato il campionato fino all'ultimo, dalle cose negative si impara sempre, tenere il gruppo da ottobre e senza percepire lo stipendio, sono contento per i ragazzi alcuni dei quali meriterebbero altre categorie».

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE E, 2017-'18

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:Il sardo Marcello Casu allenerà la Massese: «Piazza blasonata, l'obiettivo è la serie C»

Marcello Casu è il nuovo allenatore della Massese. Il tecnico di Gonnesa, lo scorso anno prese l'Argentina Arma all'ultimo posto subentrando a Carruezzo con la squadra a 0 punti dopo 6 giornate e ha chiuso al penultimo posto con 21 punti non evitando la retrocessione in Eccellenza del club di Arma di Taggia.

Il tecnico sardo, classe 1971, che ha iniziato ad allenare nel Comprensorio Tanagro (Eccellenza lucana) nel 2011 e in carriera ha guidato altri club di serie D come Gaeta, Grottaglie, Termoli e Licata mentre da calciatore ha vestito le maglie di Como, Treviso e Varese, è stato presentato in conferenza stampa dalla società bianconera che milita in serie D e potrebbe essere la rivale della Sanremese per il salto in Lega Pro: «Massa è il sogno di ogni allenatore, è una piazza blasonata, vengo qui con la massima umiltà e con la voglia di far bene e di cercare di fare il salto di categoria visto che sta arrivando il centenario per la società. Le parole poi se le porta via il vento ma spero che a maggio saremo qui a festeggiare qualcosa di importante. Affinché le cose vadano bene ci vuole coesione e trovare un punto di incontro tra tifosi, giocatori, società e stampa, bisogna remare tutti dalla stessa parte specie quando ci sono i momenti negativi che spero non arrivino. Conosco la pressione che c'è a Massa ma allenando al Sud nei gironi H e I e so come funziona. Qui si spera nel salto di categoria e siamo convinti anche noi, poi parla il campo e cerchiamo di fare il massimo per andare in Lega Pro. Devi azzeccare prima gli uomini e poi i giocatori, a volte chi più spende non è detto che vinca, come ha confermato la Sanremese che l'anno scorso aveva 11 punti di vantaggio sull'Albissola avendo un budget otto volte superiore a chi ha poi vinto il girone. A me piace il 4-3-1-2 o il 4-3-3. Per me i ruoli fondamentali sono quelli del play e del trequartista. Inizieremo a lavorare dal 23 luglio, dovremo avere già l'80% dei giocatori a disposizione. Arriveranno fuoriquota importanti e non si vedrà la differenza con i senior, se ce ne fosse uno in porta lo metterei altrimenti ci va il senior perché un portiere a fine campionato di dà 7-8 punti. L'anno scorso con l'Argentina abbiamo onorato il campionato fino all'ultimo, dalle cose negative si impara sempre, tenere il gruppo da ottobre e senza percepire lo stipendio, sono contento per i ragazzi alcuni dei quali meriterebbero altre categorie».

Da Diariosportivo.it

Un altro che è scappato e non tornerà più ad allenare qui //49 in bocca al lupo al mister
Bloccato